Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

moglie & zavorrine & sellini.... Opzioni · Visualizza
Monsteromane
Inviato: mercoledì 28 ottobre 2009 08:32:07



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da centocellerider
Originariamente inviato da Monsteromane
E tu rispondile:

"Per lo stesso motivo per cui con tutta la gnocc@ che c'è in giro, mi sono innamorato di te...."


Monster...la perfidia fatta persona!


Modestamente....Whistle

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
kayakeu
Inviato: venerdì 30 ottobre 2009 10:59:04



Iscritto: 29/11/2008
Locazione: genova
Però, se tua moglie condivide la tua passione, penso sia bello scegliere insieme anche la moto.[/size][/i][/quote]

eheh santo parole, ma al giorno d'oggi hai da una parte le moto supersportive e le naked e dall altra parte un ristretto numero di moto da turismo.

Non e' piu' come negli anni 80 che con moto sportive ci facevi comodamente del gran turismo in due pure.

e per finire con una battuta ,'' se ti trovi davanti a due concessionari uno diAnxious MV o ApriliaAnxious e dall altra parte una Tourer dove ti infili Shhh ???''


ciao
Daniel 86
Inviato: venerdì 30 ottobre 2009 11:05:44



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da kayakeu
Però, se tua moglie condivide la tua passione, penso sia bello scegliere insieme anche la moto.


eheh santo parole, ma al giorno d'oggi hai da una parte le moto supersportive e le naked e dall altra parte un ristretto numero di moto da turismo.

Non e' piu' come negli anni 80 che con moto sportive ci facevi comodamente del gran turismo in due pure.

e per finire con una battuta ,'' se ti trovi davanti a due concessionari uno diAnxious MV o ApriliaAnxious e dall altra parte una Tourer dove ti infili Shhh ???''


ciao
[/quote]

... Dove te lo infila tu moglie.... forse :d/

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.