Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Kawasaki Versys Opzioni · Visualizza
belstaff
Inviato: giovedì 22 ottobre 2009 18:04:22


Iscritto: 11/11/2002
Locazione: VA
Ciao,
guardando non so quale listino ho visto che c'è in predicato un modello 2010 ... ma ieri mi hanno parlato di colorazioni 2010 ...
Sapete se c'è in predicato un nuovo modello e se si quando uscirà?
Grazie
Ciao
miller03
Inviato: giovedì 22 ottobre 2009 18:09:48



Iscritto: 15/10/2009
ci sono già in giro le foto. Sarà presentato all'EICMA. non so quando sarà possibile ordinarlo ma conoscendo Kawa credo molto presto
miller03
Inviato: giovedì 22 ottobre 2009 18:11:08



Iscritto: 15/10/2009
dimenticavo: c'è un restiling estetico abbastanza pesante e mi pare sospensioni regolabili. Motore non dovrebbe cambiare, vado a memoria. Su insella di novembre trovi un trafiletto con foto
Campa86
Inviato: giovedì 22 ottobre 2009 18:31:35



Iscritto: 11/07/2008
Locazione: Palazzolo sull'Oglio (BS)
sul sito ufficiale kawa trovi tutto..
zeljko
Inviato: giovedì 22 ottobre 2009 18:47:20



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da Campa09
sul sito ufficiale kawa trovi tutto..


anche le plastiche che si staccano per sfuggire al vibbbbroma?

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Wormbike
Inviato: giovedì 22 ottobre 2009 23:03:20



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
L'estetica è molto soggettiva. La Versis, per me, è davvero poco fotogenica. Vista su strada e conduttore sulla sella, le forme paiono più equilibrate. Le cornici attorno al faro del m.y. 2010 enfatizzano le forme del cupolino.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
belstaff
Inviato: venerdì 23 ottobre 2009 10:04:50


Iscritto: 11/11/2002
Locazione: VA
Ciao e grazie a tutti per le info (in particolare a campa che ha dato la più "ovvia" ma giusta)
Vi segnalo quindi
Sito Ufficiale
Non compaiono date ahimè ... però a questo punto tirerò un pò il collo al concessionario per la "vecchia" oppure apsetterò nuova.

Grazie a tutti ancora
username__133006
Inviato: venerdì 23 ottobre 2009 14:13:22



Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
"in predicato" ??
cmq all'eicma c sarà modello nuovo.restyling estetico ma motore identico.
Campa86
Inviato: venerdì 23 ottobre 2009 19:28:00



Iscritto: 11/07/2008
Locazione: Palazzolo sull'Oglio (BS)
Originariamente inviato da zeljko
Originariamente inviato da Campa09
sul sito ufficiale kawa trovi tutto..


anche le plastiche che si staccano per sfuggire al vibbbbroma?


è proprio così pessima come moto?
non ha lo stesso motore dell'er6? perchè di quello non parlano malvagiamente..
MatteG
Inviato: venerdì 23 ottobre 2009 19:40:46



Iscritto: 29/03/2007
Locazione: Torino
Originariamente inviato da Campa09
Originariamente inviato da zeljko
Originariamente inviato da Campa09
sul sito ufficiale kawa trovi tutto..


anche le plastiche che si staccano per sfuggire al vibbbbroma?


è proprio così pessima come moto?
non ha lo stesso motore dell'er6? perchè di quello non parlano malvagiamente..


Dicono che vibri parecchio e che si stacchino i pezzi a volte.Ed essendo un bic parallelo è ovvio, anche se qlcs si poteva fare...
Poi mi pare anche roba più grave, tipo piastre di sterzo crepate, ma lì magari son casi isolati.

Campa86
Inviato: venerdì 23 ottobre 2009 19:56:09



Iscritto: 11/07/2008
Locazione: Palazzolo sull'Oglio (BS)
Originariamente inviato da MatteG
Originariamente inviato da Campa09
Originariamente inviato da zeljko
Originariamente inviato da Campa09
sul sito ufficiale kawa trovi tutto..


anche le plastiche che si staccano per sfuggire al vibbbbroma?


è proprio così pessima come moto?
non ha lo stesso motore dell'er6? perchè di quello non parlano malvagiamente..


Dicono che vibri parecchio e che si stacchino i pezzi a volte.Ed essendo un bic parallelo è ovvio, anche se qlcs si poteva fare...
Poi mi pare anche roba più grave, tipo piastre di sterzo crepate, ma lì magari son casi isolati.



alla faccia..
okkiolino
Inviato: venerdì 23 ottobre 2009 20:54:26



Iscritto: 08/11/2008
Locazione: roma
Originariamente inviato da MatteG

Dicono che vibri parecchio e che si stacchino i pezzi a volte.Ed essendo un bic parallelo è ovvio, anche se qlcs si poteva fare...
Poi mi pare anche roba più grave, tipo piastre di sterzo crepate, ma lì magari son casi isolati.


Pur prendendo atto di quello che scrivi, ed in parte riscontrandolo su altri forum, sono sempre molto scettico nei confronti di giudizi tanto netti.

Anzitutto perchè bisogna vedere quanto sono veri.
Come tutti sappiamo, non ci vuole niente a mettersi su un forum e scrivere tutto ciò che ci passa per la mente.

E poi perchè bisogna sempre vedere chi scrive.

La Versys vuole essere una moto intelligente, adatta a soddisfare tutte le esigenze di un utente medio (città, viaggetto, viaggio) senza eccellere in niente di specifico.

Se uno questa cosa la capisce, allora accetta di buon grado anche le vibrazioni che, come scrivi, è ovvio che ci siano.

Se uno crede di aver comprato una supersportiva, una moto da enduro o una "granturismo", è lui fuori strada.

Nei fatti, qui a Roma (e non credo che fuori sia troppo diverso) la Versys viene via a poco più di 5.000 euro.

A quel prezzo, onestamente, non è facile trovare di meglio

E lo dice uno che ha scelto il V-strom...
Angel


... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
MatteG
Inviato: sabato 24 ottobre 2009 08:57:59



Iscritto: 29/03/2007
Locazione: Torino
Originariamente inviato da okkiolino
Originariamente inviato da MatteG

Dicono che vibri parecchio e che si stacchino i pezzi a volte.Ed essendo un bic parallelo è ovvio, anche se qlcs si poteva fare...
Poi mi pare anche roba più grave, tipo piastre di sterzo crepate, ma lì magari son casi isolati.


Pur prendendo atto di quello che scrivi, ed in parte riscontrandolo su altri forum, sono sempre molto scettico nei confronti di giudizi tanto netti.

Anzitutto perchè bisogna vedere quanto sono veri.
Come tutti sappiamo, non ci vuole niente a mettersi su un forum e scrivere tutto ciò che ci passa per la mente.

E poi perchè bisogna sempre vedere chi scrive.

La Versys vuole essere una moto intelligente, adatta a soddisfare tutte le esigenze di un utente medio (città, viaggetto, viaggio) senza eccellere in niente di specifico.

Se uno questa cosa la capisce, allora accetta di buon grado anche le vibrazioni che, come scrivi, è ovvio che ci siano.

Se uno crede di aver comprato una supersportiva, una moto da enduro o una "granturismo", è lui fuori strada.

Nei fatti, qui a Roma (e non credo che fuori sia troppo diverso) la Versys viene via a poco più di 5.000 euro.

A quel prezzo, onestamente, non è facile trovare di meglio

E lo dice uno che ha scelto il V-strom...
Angel


Ho scritto "dicono" e poi "casi isolati" proprio per lasciare intendere la mia stessa diffidenza nel riportare fatti letti qua e là e non verificati, d'accordissimo con te Okkio :)

username__133006
Inviato: sabato 24 ottobre 2009 09:53:32



Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
io con la versys(con fidanzata seduta dietro)ho sverniciato venendo giu' dal passo del brallo 3 milanesi, 2 su honda cbr 600 e 1 kawa 636 smarmittato,quest'ultimo passato in curva all'esterno!GIURO SU MIA FIGLIA!!!

Il versys secondo me è un ottima moto,il motore è quello della er6 ma con qualche cavallo in meno,eppure frulla fino a 11000 giri che è un piacere!è comoda,economica,secondo me bella,leggera e facile da usare.a 210 km/h di strumento col parabrezza rialzato c vai in giro con il casco aperto.
poi che alla lunga abbia dei problemi questo nn ve lo so dire poichè l'ho usata come muletto solo per un weekend
belstaff
Inviato: martedì 27 ottobre 2009 09:06:03


Iscritto: 11/11/2002
Locazione: VA
Non pensavo di innescare questa ridda di info varie delle quali cmq terrò conto.
Nel we ho girato un paio di concessionari ed ho trovato che la moto al momento viene offerta a circa 5.500€ cui togliere 500 di eventuale rottamazione, quota molto al di sotto di usati e nuovi trovati qui.
Cosa che non mi è piaciuta è la "fretta" di vendere dei concessionari visitati (2) e nessuno mi ha accennato dell'esistenza del nuovo modello.
A questo punto terrò duro cercando magari di marciare sul prezzo nel momento in cui ci sarà modello nuovo.
Wormbike
Inviato: martedì 27 ottobre 2009 09:17:05



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Beh, 2000 euro rispetto alla nuova non sono proprio una bazzecola. Se hai visto le foto pubblicate, http://www.moto.it/focus/focus01.asp?id=668 , è facile valutare se è il caso di aspettare o approfittare dei saldi.
Ah, ho letto di una piccola differenza tecnica: hanno messo il motore su silent block per attenuare il problema delle vibrazioni.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
miller03
Inviato: martedì 27 ottobre 2009 11:06:12



Iscritto: 15/10/2009
Le kawa sono soggette a continui restiling, bisogna tenerne conto al momento dell'acquisto
Daniel 86
Inviato: martedì 27 ottobre 2009 18:38:35



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da belstaff
Ciao,
guardando non so quale listino ho visto che c'è in predicato un modello 2010 ... ma ieri mi hanno parlato di colorazioni 2010 ...
Sapete se c'è in predicato un nuovo modello e se si quando uscirà?
Grazie
Ciao


Si ma fa ca@are

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
matty roh
Inviato: venerdì 30 ottobre 2009 12:12:21


Iscritto: 22/04/2004
Locazione: BG
Ciao a tutti, scusate se vado un po ot, ma dato che è aperto questo post proprio sulla versys, mi sembrava inutile aprirne un altro. Io e mio marito siamo indecisi se acqusitare la Vesrys o la er6 per una questione di "altezza". Lui infatti è altro 1.90 e io 1.70. Lui sulla versys è comodissimo e sulla er un pò savcrificato, io invece sulla versys tocco in punta di piedi e sono comodissima sulla er6. La moto la usa per il 70% lui e per il 30% io. Il dilemma quindi è: far alzare di 2 cm il sellino della er6 e far stare lui un pochino scomodo comunque, ma permettere a me di guidare in sicurezza o far abbassare il sellino della versys (con quello che ne comporta, riduzione imbottitura etc..) e non essere sicura comunque di padroneggiarla al meglio (ho comunque una corporatura un pò esile e con il baricentro così alto..)?

Cosa mi consigliate?

Grazie e ciao!
miller03
Inviato: venerdì 30 ottobre 2009 12:26:13



Iscritto: 15/10/2009
Ciao Matty Roh,

è la prima moto per te? Se per te è la prima moto meglio stare sul basso, tuo marito si sacrificherà un pochino.
La er-6 è discretamente comoda anche per gli alti, ho constatato con i miei 188cm. Mi sembra meno grave la sua difficoltà della tua. Fate lunghi viaggi?

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.