Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

suzuki gladius Opzioni · Visualizza
MORINODOC
Inviato: mercoledì 21 ottobre 2009 19:35:59



Iscritto: 15/12/2008
Locazione: TOSCANA
come vi sembra questo bicilindrico?
sarei forse intenzionato a cambiare con il mio m620
saluto!
xfred17
Inviato: mercoledì 21 ottobre 2009 20:15:42



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
ottimo motore,leggera come una bici, guida alta,consuma poco,sella dura, ma l'estetica fa schifo

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
zeljko
Inviato: mercoledì 21 ottobre 2009 20:59:35



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da xfred17
ottimo motore,leggera come una bici, guida alta,consuma poco,sella dura, ma l'estetica fa schifo


a parte colorazioni da plotone di esecuzioni e qualche materiale da quarto mondo, è molto bellina.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

pol47
Inviato: mercoledì 21 ottobre 2009 21:08:27



Iscritto: 31/01/2009
Locazione: verona
ciao zeljko!
a me sembra ottima il motore ex sv è comunque una garanzia pesa un'pò
di più di una sv ma secondo mè esteticamente è molto più gradevole
magari però xfred17 non sarà proprio daccordo......Whistle
xfred17
Inviato: mercoledì 21 ottobre 2009 21:23:02



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
Originariamente inviato da pol47
ciao zeljko!
a me sembra ottima il motore ex sv è comunque una garanzia pesa un'pò
di più di una sv ma secondo mè esteticamente è molto più gradevole
magari però xfred17 non sarà proprio daccordo......Whistle

il motore è + fluido e un pò + pronto ai bassi, ma non la scambierei mai con la mia SV

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
Pantera26
Inviato: giovedì 22 ottobre 2009 09:45:09



Iscritto: 31/05/2009
Locazione: Toscana
Mia moglie l'ha comprata e non mi pare proprio uno schifo.



Facilita' di guida impressionante, va giu' in piega che e' un piacere, motore ultra collaudato (SV 650), prezzo interessantissimo, specialmente per coloro che hanno budget limitato e per coloro che sono alle prime armi.
Poi son d'accordo con Zeljko.....colorazioni da corte marziale!! Ma perche' una casa così importante come la Suzuki, fa certe BIPpate?



Per Forza o Per Amore
bocho
Inviato: giovedì 22 ottobre 2009 10:36:37



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Sono i nuovi colori "ninja".......negli ultimi 2-3 anni, case madri asiatiche sia di auto che di moto, stanno proponendo colori davvero brutti!Anxious
Bisognerà abituarci, prob la richiesta nel resto del mondo è quella!!Anxious Think

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
Wormbike
Inviato: giovedì 22 ottobre 2009 10:51:09



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Beh, la s.ra Pantera non ha abusato dei colori "glamour". Un bel nero e sono tutti daccordo. Così è bella, altrochè (ed il Leovince SBK è il ciliegione sulla torta)

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
xfred17
Inviato: giovedì 22 ottobre 2009 11:15:20



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
a me sembra una rivisitazione della er-6. il telaio è orrendo,anzi è anche più fragile rispetto a quello termosaldato.
per non parlare se qualcuno volesse cambiare le pedaline o levare quelle del passeggero.
ormai si complicano solo la vita

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
miller03
Inviato: giovedì 22 ottobre 2009 12:08:24



Iscritto: 15/10/2009
Bella moto, leggera, divertente ed economica. Rispetto alla monster dovresti trovare il motore più brillante ma la finitura più economica, vedi tu

:-)
Pantera26
Inviato: giovedì 22 ottobre 2009 12:46:11



Iscritto: 31/05/2009
Locazione: Toscana
Originariamente inviato da miller03
Bella moto, leggera, divertente ed economica. Rispetto alla monster dovresti trovare il motore più brillante ma la finitura più economica, vedi tu

:-)



Il motore e' piu' brillante anche di quello della Monster 696. Questo te lo do' per certo.

Le finiture e l'estetica non sono paragonabili, il Monster e' di un altro livello.

Per Forza o Per Amore
zeljko
Inviato: giovedì 22 ottobre 2009 13:31:36



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
mi sembra estremamente improbabile. ballano diversi cavalli...

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Rolling-Stoner xxx
Inviato: giovedì 22 ottobre 2009 14:03:51



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Originariamente inviato da Pantera26
Originariamente inviato da miller03
Bella moto, leggera, divertente ed economica. Rispetto alla monster dovresti trovare il motore più brillante ma la finitura più economica, vedi tu

:-)



Il motore e' piu' brillante anche di quello della Monster 696. Questo te lo do' per certo.

Le finiture e l'estetica non sono paragonabili, il Monster e' di un altro livello.


Pantera ma se prorpio lo odi sto monster mi faccio io il passaggio e te lo tolgo davanti....
xo non dire ste cose...che poi c'è chi ci crede...
Sono quasi 10cv di differenza su un peso simile...dai su!



Italians do it BETTER!!!
miller03
Inviato: giovedì 22 ottobre 2009 14:35:13



Iscritto: 15/10/2009
senza fare lezioni di fisica dei motori, la potenza massima vuol dire poco per i motori delle moto che si utilizzano in un ampio arco di regimi. Bisogna vedere come viene erogata ai vari regimi, con che velocità per capirci. Posso avere 80cv ma metterci na vita per averli tutti (monster), mentre con 70 disponibili subito (suzuki) ho prestazioni decisamente migliori.

Questo è il caso a detta di tutti, io non ho provato la suzuki ma ho provato la monster e posso dire che gli 80 cv fai fatica a crederci che ci sono. Sono quasi portato a credere a una sovradichiarazione.
Pantera26
Inviato: giovedì 22 ottobre 2009 14:43:12



Iscritto: 31/05/2009
Locazione: Toscana
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Originariamente inviato da Pantera26
Originariamente inviato da miller03
Bella moto, leggera, divertente ed economica. Rispetto alla monster dovresti trovare il motore più brillante ma la finitura più economica, vedi tu

:-)



Il motore e' piu' brillante anche di quello della Monster 696. Questo te lo do' per certo.

Le finiture e l'estetica non sono paragonabili, il Monster e' di un altro livello.


Pantera ma se prorpio lo odi sto monster mi faccio io il passaggio e te lo tolgo davanti....
xo non dire ste cose...che poi c'è chi ci crede...
Sono quasi 10cv di differenza su un peso simile...dai su!


Invece di aprir bocca tanto per dar fiato alle corde vocali, prendete e provateli entrambi.
Per me e' facile, in casa li ho tutti e due, quindi non potete vendermi la nebbia.
I cavalli non c'entrano un tubo! E' come vengono erogati che fa la differenza.



Per Forza o Per Amore
zeljko
Inviato: giovedì 22 ottobre 2009 14:48:28



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da miller03
senza fare lezioni di fisica dei motori, la potenza massima vuol dire poco per i motori delle moto che si utilizzano in un ampio arco di regimi. Bisogna vedere come viene erogata ai vari regimi, con che velocità per capirci. Posso avere 80cv ma metterci na vita per averli tutti (monster), mentre con 70 disponibili subito (suzuki) ho prestazioni decisamente migliori.


è dal 600 e poi dal 620 che quel fornelletto lì va fatto girare su, e d'accordo.
detto questo, l'unità della gladius l'ho assaggiata in tre precedenti salse su quattro modelli (sv ie, sv carb, 2 dl650) e tutto si può dire fuorché un fulmine di guerra ai mediobassi. è un motore corsaiolo come ispirazione, linearissimo ma con carattere nullo, specie nelle versioni i.e.

se la ducati è riuscita a fare una cosa più molla e distesa di quella... Anxious

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Pantera26
Inviato: giovedì 22 ottobre 2009 14:51:00



Iscritto: 31/05/2009
Locazione: Toscana
Originariamente inviato da zeljko
Originariamente inviato da miller03
senza fare lezioni di fisica dei motori, la potenza massima vuol dire poco per i motori delle moto che si utilizzano in un ampio arco di regimi. Bisogna vedere come viene erogata ai vari regimi, con che velocità per capirci. Posso avere 80cv ma metterci na vita per averli tutti (monster), mentre con 70 disponibili subito (suzuki) ho prestazioni decisamente migliori.


è dal 600 e poi dal 620 che quel fornelletto lì va fatto girare su, e d'accordo.
detto questo, l'unità della gladius l'ho assaggiata in tre precedenti salse su quattro modelli (sv ie, sv carb, 2 dl650) e tutto si può dire fuorché un fulmine di guerra ai mediobassi. è un motore corsaiolo come ispirazione, linearissimo ma con carattere nullo, specie nelle versioni i.e.

se la ducati è riuscita a fare una cosa più molla e distesa di quella... Anxious


Si, c'e' riuscita alla grande.
Nessuno ha detto che e' un fulmine di guerra....perche' l'altro si? Se si parla con cognizione bene, se si parla tanto per parlare ignorando pure come ci si sale sopra a 'sto Gladius e a 'sto Monster e' un altro discorso.
Non e' che perche' e' Ducati, sia meglio a prescindere, eh?

Per Forza o Per Amore
zeljko
Inviato: giovedì 22 ottobre 2009 14:52:00



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
buon per te allora. :D

eddai, pantera, nuntenca22à che siamo in pace e fraternità

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Pantera26
Inviato: giovedì 22 ottobre 2009 14:58:16



Iscritto: 31/05/2009
Locazione: Toscana
Originariamente inviato da zeljko
buon per te allora. :D

eddai, pantera, nuntenca22à che siamo in pace e fraternità


Non m'inca22o per niente ma personalmente, parlo quando conosco l'argomento, quando non lo conosco faccio come ho fatto per la F800R, ricordi? Chiedo e tengo ben in considerazione cio' che mi viene detto da chi ha piu' esperienza di me....e non do' mai per scontato niente.

Per Forza o Per Amore
Rolling-Stoner xxx
Inviato: giovedì 22 ottobre 2009 15:09:32



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Originariamente inviato da Pantera26
Originariamente inviato da zeljko
buon per te allora. :D

eddai, pantera, nuntenca22à che siamo in pace e fraternità


Non m'inca22o per niente ma personalmente, parlo quando conosco l'argomento, quando non lo conosco faccio come ho fatto per la F800R, ricordi? Chiedo e tengo ben in considerazione cio' che mi viene detto da chi ha piu' esperienza di me....e non do' mai per scontato niente.


tra la sv e la vecchia 620 non mi sembrava ci fosse una differenza enorme di potenza (provate entrambe) ergo con 20 cv dichiarati in piu..
cmq puo essere che mi sbaglio ma restiamo sempre entro certi limiti...e poi basta co sta storia delle Ducati che fanno schifo..Shame on you



Italians do it BETTER!!!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.