Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

ho provato suzuki gladius Opzioni · Visualizza
MORINODOC
Inviato: mercoledì 30 settembre 2009 21:41:48



Iscritto: 15/12/2008
Locazione: TOSCANA
rispetto al mio m620 ho notato un pochino di + cattiveria nel motore, con rapporti corti, ma in curva preferisco il mio vecchio Duca!!!
l'unica cosa alliettante è il prezzo!!
Wormbike
Inviato: mercoledì 30 settembre 2009 23:44:25



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Vai, scrivi qualcos'altro!
Non necessariamente raffrontato al tuo vecchio Duca.
E comoda, scomoda; maneggevole, legnosa; vuota ai bassi; piena agli alti; vibra, non vibra; e costruita bene, cade a pezzi dopo 10 metri... Angel

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
xfred17
Inviato: giovedì 1 ottobre 2009 01:16:34



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
scomoda,sella dura,guida troppo alta,estetica da schifo,l'unica cosa buona è il motore e la manegevolezza tanto è leggera. ma è sempre meglio la mia SV la quale è stata sostituita proprio dalla gladius

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
Pantera26
Inviato: giovedì 1 ottobre 2009 09:54:08



Iscritto: 31/05/2009
Locazione: Toscana
Originariamente inviato da xfred17
scomoda,sella dura,guida troppo alta,estetica da schifo,l'unica cosa buona è il motore e la manegevolezza tanto è leggera. ma è sempre meglio la mia SV la quale è stata sostituita proprio dalla gladius


Appena ne ho la possibilita', metto sul forum la foto della Gladius della mia Signora e poi voglio vedere se ha l'estetica da schifo!!:d/
Scomoda, manco per il cavolo, anzi, in confronto al mio Monster e' un salotto e la guida e' alta solo se paragonata al mezzo di cui sopra o al tuo SV.
Diciamo che se fossi stato nella Suzuki, non avrei mai sostituito l' SV ed avrei scelto, per la nuova entry level, colorazioni decisamente diverse che quelle attuali sono da vomito.Sick (ma dico io, come cavolo si fa a mettere sul mercato un rosso "ciliegia" ed un celeste "le cascine"....per non parlare del verde "colecisti").

Per Forza o Per Amore
MORINODOC
Inviato: giovedì 1 ottobre 2009 12:20:48



Iscritto: 15/12/2008
Locazione: TOSCANA
si in 10 min non posso dirvi tanto ma, anch'io ho trovato guida alta, grande sterzo,non so bene in curva, non essendo mia, diciamo come motore cipuò stare x il resto alla fine quanto paghi mangi.........
il mio sogno?
la triumph street triple dal 2007 in poi, inoltre la 2010 è fantastica con le nuove colorazioni, ma siamo ben lontani dai 6500 della Gladius.................
Pantera26
Inviato: giovedì 1 ottobre 2009 13:33:14



Iscritto: 31/05/2009
Locazione: Toscana
Originariamente inviato da MORINODOC
si in 10 min non posso dirvi tanto ma, anch'io ho trovato guida alta, grande sterzo,non so bene in curva, non essendo mia, diciamo come motore cipuò stare x il resto alla fine quanto paghi mangi.........
il mio sogno?
la triumph street triple dal 2007 in poi, inoltre la 2010 è fantastica con le nuove colorazioni, ma siamo ben lontani dai 6500 della Gladius.................


E'chiaro, mica e' un'opera d'arte,anzi, tutt'altro.....ma c'e' di molto peggio e a prezzi piu' alti. d'oh!
La prima cosa che avrei fatto fosse stata mia, avrei cambiato il manubrio....capirai, abituato al 696, ma per una che inizia adesso, meglio aspettare un po', prima di fare la sportivona.Speak to the hand

Per Forza o Per Amore
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.