Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Alzare il manubrio Opzioni · Visualizza
Legato01
Inviato: martedì 29 settembre 2009 21:29:47



Iscritto: 27/09/2009
Locazione: Frosinone / Roma
Ciao a tutti, sulla moto che ho comprato usata (CBR 600 F)il manubrio è stato abbassato, a tal punto che a bassissime velocità e quando faccio manovra girandolo completamente le mie dita sbattono sulla plastica sotto il manubrio, cosa fastidiosa e oserei dire a volte dolorosa :) vorrei farlo alzare di un paio di cm per evitare questo problema, essendo totalmente ignorante in materia mi chiedevo se fosse un operazione semplice che richiederebbe solo un pò di manodopera oppure se vada sostituito qualcosa, in tal caso il costo approssimativo, grazie a chi risponderà ;)
Campa86
Inviato: mercoledì 30 settembre 2009 14:19:52



Iscritto: 11/07/2008
Locazione: Palazzolo sull'Oglio (BS)
se sono stata solamente sfilate le forcelle non c'è da cambiare nulla..
pigsurfnero
Inviato: mercoledì 30 settembre 2009 14:43:09



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Legato01
Ciao a tutti, sulla moto che ho comprato usata (CBR 600 F)il manubrio è stato abbassato, a tal punto che a bassissime velocità e quando faccio manovra girandolo completamente le mie dita sbattono sulla plastica sotto il manubrio, cosa fastidiosa e oserei dire a volte dolorosa :) vorrei farlo alzare di un paio di cm per evitare questo problema, essendo totalmente ignorante in materia mi chiedevo se fosse un operazione semplice che richiederebbe solo un pò di manodopera oppure se vada sostituito qualcosa, in tal caso il costo approssimativo, grazie a chi risponderà ;)


Probabilmente devi cambiare i semimanubri rimettendo quelli originali. Penso che su questo modello si trovano varie offerte di pezzi usati. Con 150Euro compresa m.d.o. te la dovresti cavare.

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.