Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

x pantera26 Opzioni · Visualizza
MORINODOC
Inviato: sabato 26 settembre 2009 10:23:13



Iscritto: 15/12/2008
Locazione: TOSCANA
xchè sconsigli m696? io ho attualmente m620 ie.............
Pantera26
Inviato: lunedì 28 settembre 2009 11:01:50



Iscritto: 31/05/2009
Locazione: Toscana
Originariamente inviato da MORINODOC
xchè sconsigli m696? io ho attualmente m620 ie.............


Beh, i motivi sono piu' di uno.
In primis, l'assistenza ed il post vendita, "traumatico" che ho vissuto. Incompetenza assoluta dell'officina,nel capire un problema,(risolto da un mio amico che ama le moto ma non e' certo meccanico e che riguardava i collettori di scarico) e menefreghismo totale del concessionario e della casa che dopo 3 mesi, ancora non mi aveva fissato un appuntamento con un altro concessionario ed un ispettore. Inoltre, ad oggi, nonostante la campagna pubblicitaria, devo ricevere il paraschiena, in omaggio con l'acquisto di un Monster nuovo, dellaDainese e Top di gamma.
Ingiustificati gli 8.300 euro del costo iniziale ed un motore, piuttosto deludente.
In secundis......purtroppo, ero abituato a moto Giapponesi, che permettetemi tutti, esteticamente, forse non sono al livello delle italiane, ma come serieta' delle case,confort, affidabilita' e qualita' NON C'E' IL BENCHE' MINIMO PARAGONE!!!!

Per Forza o Per Amore
Pantera26
Inviato: martedì 29 settembre 2009 17:03:53



Iscritto: 31/05/2009
Locazione: Toscana
Originariamente inviato da Pantera26
Originariamente inviato da MORINODOC
xchè sconsigli m696? io ho attualmente m620 ie.............


Beh, i motivi sono piu' di uno.
In primis, l'assistenza ed il post vendita, "traumatico" che ho vissuto. Incompetenza assoluta dell'officina,nel capire un problema,(risolto da un mio amico che ama le moto ma non e' certo meccanico e che riguardava i collettori di scarico) e menefreghismo totale del concessionario e della casa che dopo 3 mesi, ancora non mi aveva fissato un appuntamento con un altro concessionario ed un ispettore. Inoltre, ad oggi, nonostante la campagna pubblicitaria, devo ricevere il paraschiena, in omaggio con l'acquisto di un Monster nuovo, dellaDainese e Top di gamma.Ingiustificati gli 8.300 euro del costo iniziale ed un motore, piuttosto deludente.
In secundis......purtroppo, ero abituato a moto Giapponesi, che permettetemi tutti, esteticamente, forse non sono al livello delle italiane, ma come serieta' delle case,confort, affidabilita' e qualita' NON C'E' IL BENCHE' MINIMO PARAGONE!!!!


Oggi ero in riunione a Firenze e dopo 3 mesi e mezzo che non lo vedevo minimamente, neanche con il binocolo, sono andato a prendermelo di persona........e gli sembrava pure di farmi una cortesia....Bravissimi!!!Applause Applause Applause

Per Forza o Per Amore
Daniel 86
Inviato: martedì 29 settembre 2009 18:40:49



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da Pantera26
[size=4]
Originariamente inviato da MORINODOC
xchè sconsigli m696? io ho attualmente m620 ie.............


Beh, i motivi sono piu' di uno.
In primis, l'assistenza ed il post vendita, "traumatico" che ho vissuto. Incompetenza assoluta dell'officina,nel capire un problema,(risolto da un mio amico che ama le moto ma non e' certo meccanico e che riguardava i collettori di scarico) e menefreghismo totale del concessionario e della casa che dopo 3 mesi, ancora non mi aveva fissato un appuntamento con un altro concessionario ed un ispettore. Inoltre, ad oggi, nonostante la campagna pubblicitaria, devo ricevere il paraschiena, in omaggio con l'acquisto di un Monster nuovo, dellaDainese e Top di gamma.
size]


Come ti risposi in altro 3D, non sono tutti così

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.