Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

ducati hypermotard 796 Opzioni · Visualizza
MORINODOC
Inviato: mercoledì 23 settembre 2009 19:37:53



Iscritto: 15/12/2008
Locazione: TOSCANA
l'avete vista?
Kramig
Inviato: mercoledì 23 settembre 2009 21:29:39



Iscritto: 30/11/2008
Locazione: Arona (no)
come mi piaceva l'hypermotard 1100 ovviamente anche questa non è da meno, essendo praticamente identica, per fortuna viene a costare meno, anche se il prezzo è tale solo grazie agli ecoincentivi... ulteriori 1000 € in meno sarebbe stato un buon prezzo imho Angel fosse uscita un po' prima ci avrei fatto anche un pensierino Liar
pigsurfnero
Inviato: mercoledì 23 settembre 2009 21:39:28



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Come tutte le ducati ! Se ti piace la prima ti piacciono tutte. Se invece non ti è piaciuta la prima non te ne piacerà nessuna.

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

Daniel 86
Inviato: giovedì 24 settembre 2009 09:19:16



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
A me la Hyper mi é sempre piaciuta, certo esce fuori dagli schemi classici Ducati, però questa é un'epoca di rinnovamento per la casa Italiana, quindi ben vengano le novità, e questa é una semi-novità, già anticipata dalla 1100, ora, per i meno esperti, c'é la versione più tranquilla, ma si fa per dire, secondo me é molto divertente e cattivella...

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
pigsurfnero
Inviato: giovedì 24 settembre 2009 09:41:44



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Daniel 86
A la Hyper esce fuori dagli schemi classici Ducati, ..


In che cosa ?

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

Rolling-Stoner xxx
Inviato: giovedì 24 settembre 2009 10:02:05



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
sulla carta dovrebbe mantenere intatto il fascino...ma penso che il motore 800 incuta meno "terrore"Angel



Italians do it BETTER!!!
Daniel 86
Inviato: giovedì 24 settembre 2009 16:33:44



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da Daniel 86
A la Hyper esce fuori dagli schemi classici Ducati, ..


In che cosa ?


Hyper e multi hanno una linea molto strana per gli stilemi ducati, si sarò nostalgico, ma la linea del vecchio Monster o 916 per me sono stupende, le nuove sono bellissime, però in questo caso, la Ducati ha fatto per la prima volta nella sua storia un Motardone, che é si bello, ma é qualcosa che o ti piace o lo odiAngel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
pigsurfnero
Inviato: giovedì 24 settembre 2009 16:43:25



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Daniel 86
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da Daniel 86
A la Hyper esce fuori dagli schemi classici Ducati, ..


In che cosa ?


Hyper e multi hanno una linea molto strana per gli stilemi ducati, si sarò nostalgico, ma la linea del vecchio Monster o 916 per me sono stupende, le nuove sono bellissime, però in questo caso, la Ducati ha fatto per la prima volta nella sua storia un Motardone, che é si bello, ma é qualcosa che o ti piace o lo odiAngel


Si però a parte il tuo sfegatato amore per il marchio Brick wall , mi pare che gli schemi siano sempre quelli. Un traliccio de fero e un bicilindrico un pò spompato Think Sick Angel

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

Daniel 86
Inviato: giovedì 24 settembre 2009 18:22:42



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da pigsurfnero
[Un traliccio de fero e un bicilindrico un pò spompato Think Sick Angel


'stardo..... sei una peste pig...

Cmq io intendevo le linee estetiche, tralasciando il classico tubo de fero e il coso rumoroso sotto Anxious

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
DesmoLuca04
Inviato: giovedì 24 settembre 2009 19:52:27



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
ma che mtore monta sta new hyper? Comunque esteticamente l'hyper è mui bella...certo che però la cosa è soggettiva...
pigsurfnero
Inviato: giovedì 24 settembre 2009 19:54:11



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Daniel 86
[i][size=4]
Originariamente inviato da pigsurfnero
[Un traliccio de fero e un bicilindrico un pò spompato Think Sick Angel


'stardo..... sei una peste pig...




hahahahahahahaah Angel Angel Angel

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

Uovogsxr
Inviato: giovedì 24 settembre 2009 20:39:32



Iscritto: 01/11/2008
Locazione: Bologna
la bellezza è soggettiva xcui nn giudico, ma 9000e x un motore spompato raffreddato ad aria ed una ciclistica che nn ha sinceramente nulla di particolarmente raffinato mi sembran davvero troppi! considerando che a quella cifra ti prendi un ktm990 di pochi mesi o una Dorsoduro nuova (e ne avanzano) che a mio giudizio sono su un'altro pianeta, oltre al fatto che risentirà sempre rispetto alla sorellona 1100 della sindrome 'parente povero' come la Polo rispetto alla Golf, e ciò si rifletterà anche sul futuro valore dell'usato..secondo me l'ennesimo tentativo Ducati di attirare gente che guarda solo al blasone del marchio senza vedere ciò che compra veramente.

"..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko

nicola66
Inviato: giovedì 24 settembre 2009 21:05:30



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
796


ma è diversissima dalla 1100





fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
baldavide
Inviato: giovedì 24 settembre 2009 23:01:38



Iscritto: 16/10/2001
Locazione: ?
Originariamente inviato da Uovogsxr
la bellezza è soggettiva xcui nn giudico, ma 9000e x un motore spompato raffreddato ad aria ed una ciclistica che nn ha sinceramente nulla di particolarmente raffinato mi sembran davvero troppi! considerando che a quella cifra ti prendi un ktm990 di pochi mesi o una Dorsoduro nuova (e ne avanzano) che a mio giudizio sono su un'altro pianeta, oltre al fatto che risentirà sempre rispetto alla sorellona 1100 della sindrome 'parente povero' come la Polo rispetto alla Golf, e ciò si rifletterà anche sul futuro valore dell'usato..secondo me l'ennesimo tentativo Ducati di attirare gente che guarda solo al blasone del marchio senza vedere ciò che compra veramente.



come si capisce che non hai mai guidato una moto con un vero telaio!

Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
Uovogsxr
Inviato: giovedì 24 settembre 2009 23:22:17



Iscritto: 01/11/2008
Locazione: Bologna
Originariamente inviato da baldavide
Originariamente inviato da Uovogsxr
la bellezza è soggettiva xcui nn giudico, ma 9000e x un motore spompato raffreddato ad aria ed una ciclistica che nn ha sinceramente nulla di particolarmente raffinato mi sembran davvero troppi! considerando che a quella cifra ti prendi un ktm990 di pochi mesi o una Dorsoduro nuova (e ne avanzano) che a mio giudizio sono su un'altro pianeta, oltre al fatto che risentirà sempre rispetto alla sorellona 1100 della sindrome 'parente povero' come la Polo rispetto alla Golf, e ciò si rifletterà anche sul futuro valore dell'usato..secondo me l'ennesimo tentativo Ducati di attirare gente che guarda solo al blasone del marchio senza vedere ciò che compra veramente.



come si capisce che non hai mai guidato una moto con un vero telaio!


si vede che il metallo buono arriva solo in Ducati, nel resto del mondo le moto le fan di pastafrolla..

"..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko

baldavide
Inviato: giovedì 24 settembre 2009 23:30:18



Iscritto: 16/10/2001
Locazione: ?
Originariamente inviato da Uovogsxr
Originariamente inviato da baldavide
Originariamente inviato da Uovogsxr
la bellezza è soggettiva xcui nn giudico, ma 9000e x un motore spompato raffreddato ad aria ed una ciclistica che nn ha sinceramente nulla di particolarmente raffinato mi sembran davvero troppi! considerando che a quella cifra ti prendi un ktm990 di pochi mesi o una Dorsoduro nuova (e ne avanzano) che a mio giudizio sono su un'altro pianeta, oltre al fatto che risentirà sempre rispetto alla sorellona 1100 della sindrome 'parente povero' come la Polo rispetto alla Golf, e ciò si rifletterà anche sul futuro valore dell'usato..secondo me l'ennesimo tentativo Ducati di attirare gente che guarda solo al blasone del marchio senza vedere ciò che compra veramente.



come si capisce che non hai mai guidato una moto con un vero telaio!


si vede che il metallo buono arriva solo in Ducati, nel resto del mondo le moto le fan di pastafrolla..



visto che mi sembra che tu parli solo perchè hai il dono della parola, ti invito a recarti da verlicchi ( bologna) a guardare i telaio delle tue gialle smontate e rinforzati per correre in ss e sbk...
peccato che le ducati il telaio da come esce in fabbrica va in pista E SENZA MODIFICHE!

Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
Uovogsxr
Inviato: giovedì 24 settembre 2009 23:50:07



Iscritto: 01/11/2008
Locazione: Bologna
vero, magari quello della 1098r che costa un pelino più delle giap..al di là del telaio più o meno buono il mio giudizio era sul rapporto qualità/prezzo che mi pare eccessivo, è stato chiesto un giudizio iniziale ed io ho dato il mio parere mi pare pacatamente, se poi dare un parere personale contrario a Ducati dimostra ignoranza e stupidità vabbè, ognuno esprime la propria opinione più o meno democraticamente..

"..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko

baldavide
Inviato: venerdì 25 settembre 2009 00:08:43



Iscritto: 16/10/2001
Locazione: ?
Originariamente inviato da Uovogsxr
vero, magari quello della 1098r che costa un pelino più delle giap..al di là del telaio più o meno buono il mio giudizio era sul rapporto qualità/prezzo che mi pare eccessivo, è stato chiesto un giudizio iniziale ed io ho dato il mio parere mi pare pacatamente, se poi dare un parere personale contrario a Ducati dimostra ignoranza e stupidità vabbè, ognuno esprime la propria opinione più o meno democraticamente..


guarda che io non ha niente con le jap ne con te , sostengo solo che se costano mediamente 3000euro in piu cè un ben logico motivo...

notte!

Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
xfred17
Inviato: venerdì 25 settembre 2009 01:52:33



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
in primavera me la parcheggio in garage

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
Daniel 86
Inviato: venerdì 25 settembre 2009 11:48:45



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Quote:
una moto con un vero telaio


I miei amati Tubi de Fero:d/

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.