Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

speed four-babyspeed Opzioni · Visualizza
horus07
Inviato: venerdì 18 settembre 2009 17:35:08



Iscritto: 06/08/2009
Locazione: treviso
ragazzi che ne pensate di queste due moto?? qualcuno le ha mai provate?? pregi e difetti??
Daniel 86
Inviato: venerdì 18 settembre 2009 18:19:11



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da horus07
ragazzi che ne pensate di queste due moto?? qualcuno le ha mai provate?? pregi e difetti??


Non le ho mai provate, però mi sono sempre piaciute, hanno un qualcosa che mi attrae, forse perhé Inglesi, forse perché sono un caso Umano, ops motociclistico, che non se le fila nessuno, insomma, mi paicciono, ma non so il perché......

Sono stato ESAUSTIVO?????? Angel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
zeljko
Inviato: venerdì 18 settembre 2009 19:04:28



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
una di queste aveva di intelligente che si "vestiva", poteva essere naked o carenata. mi pare si chiamasse tipo TT urban legend, una roba del genere.

la four aveva componentistica di serie + raffinata rispetto alle pari segmento giappe del periodo, un motore però assolutamente corsaiolo e non meno molle "sotto" delle giappe, soprattutto del fazer (FZS). era un giochino anche costosetto da manutenere, e da guidare al solito abbastanza peso e duretto rispetto alla concorrenza italogiapponica, come anche il 955 d'altronde.

era un'epoca, peraltro, in cui suzuki e kawasaki avevano da contrapporre due polmoni fuoriserie come il bandit 600 (almeno bello) e la zr-7. in pratica, se volevi una naked 600 con dei cavalli, o Honda o Triumph, o la semicarena esteticamente poco trendy della fazer.

in quel contesto la four appariva un qualcosa di speciale.

nel mondo di oggi è solo po' un'incudine in cerca d'autore che rassomiglia alla esteticamente + discussa delle speed triple.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

horus07
Inviato: venerdì 18 settembre 2009 20:12:06



Iscritto: 06/08/2009
Locazione: treviso
Originariamente inviato da Daniel 86
Originariamente inviato da horus07
ragazzi che ne pensate di queste due moto?? qualcuno le ha mai provate?? pregi e difetti??


Non le ho mai provate, però mi sono sempre piaciute, hanno un qualcosa che mi attrae, forse perhé Inglesi, forse perché sono un caso Umano, ops motociclistico, che non se le fila nessuno, insomma, mi paicciono, ma non so il perché......

Sono stato ESAUSTIVO?????? Angel

certo... fantastico!!! tranquillo daniel... grazie alla tua recensione ho capito che è la moto che fà per me!!!!Angel Angel Angel
horus07
Inviato: venerdì 18 settembre 2009 20:14:43



Iscritto: 06/08/2009
Locazione: treviso
Originariamente inviato da zeljko
una di queste aveva di intelligente che si "vestiva", poteva essere naked o carenata. mi pare si chiamasse tipo TT urban legend, una roba del genere.

la four aveva componentistica di serie + raffinata rispetto alle pari segmento giappe del periodo, un motore però assolutamente corsaiolo e non meno molle "sotto" delle giappe, soprattutto del fazer (FZS). era un giochino anche costosetto da manutenere, e da guidare al solito abbastanza peso e duretto rispetto alla concorrenza italogiapponica, come anche il 955 d'altronde.

era un'epoca, peraltro, in cui suzuki e kawasaki avevano da contrapporre due polmoni fuoriserie come il bandit 600 (almeno bello) e la zr-7. in pratica, se volevi una naked 600 con dei cavalli, o Honda o Triumph, o la semicarena esteticamente poco trendy della fazer.

in quel contesto la four appariva un qualcosa di speciale.

nel mondo di oggi è solo po' un'incudine in cerca d'autore che rassomiglia alla esteticamente + discussa delle speed triple.

ho guardato la cavalleria e la coppia xò... non mi sembra il massimo rispetto alle altre... certo... prende un regime di giri molto elevato!!!
Wormbike
Inviato: venerdì 18 settembre 2009 22:24:40



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Triumph Urban Daytona 650



Anno 2005.

All'epoca era la naked media più potente. La coppia massima si raggiungeva ad un numero di giri più basso rispetto alle concorrenti quattro cilindri. La ciclistica era quella della sportiva Daytona; veniva venduta insieme alla carenatura completa e diventava, appunto, la Daytona 650. Ne hanno venduto pochissime. Il prezzo era alto, ma compravi due moto con una. Scomoda e rigida per essere una naked, pesante e massiccia per una Supersport. Oltretutto, la "ggente" non ha mai amato le "fuoriquota", come se tutti dovessero correre il campionato SS in pista. Infatti, le caratteristiche di questo motore, insieme al Kawasaki 636, superiore, le rendevano più fruibili e divertenti.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
horus07
Inviato: sabato 19 settembre 2009 00:25:01



Iscritto: 06/08/2009
Locazione: treviso
Originariamente inviato da Wormbike
Triumph Urban Daytona 650



Anno 2005.

All'epoca era la naked media più potente. La coppia massima si raggiungeva ad un numero di giri più basso rispetto alle concorrenti quattro cilindri. La ciclistica era quella della sportiva Daytona; veniva venduta insieme alla carenatura completa e diventava, appunto, la Daytona 650. Ne hanno venduto pochissime. Il prezzo era alto, ma compravi due moto con una. Scomoda e rigida per essere una naked, pesante e massiccia per una Supersport. Oltretutto, la "ggente" non ha mai amato le "fuoriquota", come se tutti dovessero correre il campionato SS in pista. Infatti, le caratteristiche di questo motore, insieme al Kawasaki 636, superiore, le rendevano più fruibili e divertenti.

per caso anche questo modello è depotenziabile?? la baby e la four ne ho trovate in giro di depotenziate... è un bel compromesso tra una sportiva e una naked... una scarenata coi semi manubri... originale...
Wormbike
Inviato: sabato 19 settembre 2009 02:08:56



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Originariamente inviato da horus07
Originariamente inviato da Wormbike
Triumph Urban Daytona 650



Anno 2005.

All'epoca era la naked media più potente. La coppia massima si raggiungeva ad un numero di giri più basso rispetto alle concorrenti quattro cilindri. La ciclistica era quella della sportiva Daytona; veniva venduta insieme alla carenatura completa e diventava, appunto, la Daytona 650. Ne hanno venduto pochissime. Il prezzo era alto, ma compravi due moto con una. Scomoda e rigida per essere una naked, pesante e massiccia per una Supersport. Oltretutto, la "ggente" non ha mai amato le "fuoriquota", come se tutti dovessero correre il campionato SS in pista. Infatti, le caratteristiche di questo motore, insieme al Kawasaki 636, superiore, le rendevano più fruibili e divertenti.

per caso anche questo modello è depotenziabile?? la baby e la four ne ho trovate in giro di depotenziate... è un bel compromesso tra una sportiva e una naked... una scarenata coi semi manubri... originale...


Non lo so. Una telefonata al servizio clienti Triumph può chiarire la cosa.
Il problema, semmai, è trovarne una.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.