Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

ninja zx250r Opzioni · Visualizza
MORINODOC
Inviato: venerdì 11 settembre 2009 23:32:16



Iscritto: 15/12/2008
Locazione: TOSCANA
come va questa motina?
grazie e saluti a tutti!
lulla02
Inviato: sabato 12 settembre 2009 00:14:07


Iscritto: 12/03/2007
Locazione: AQ
ciao, io purtroppo l'ho appena venduta dopo 15 mesi che l'avevo e 3300 km percorsi per dolori alla cervicale. in realtà non dipendono dalla moto, ma la posizione inclinata in avanti mi dava veramente fastidio. comunque: moto decisamente "onesta", consumi contenuti (in media 26 km/l), leggera e agile, facilissima da guidare, sella bassa per facilitare l'appoggio a terra, un po' vuota ai bassi ma dai 7000 giri tiri fuori la grinta, si raggiungono facilmente le velocità di codice ma si superano anche abbondantemente; grande autonomia (oltre 400 km) e, secondo me, molto, molto bella! mi è dispiaciuto veramente venderla e chissà, quando avrò risolto sti dolori cervicali, magari me la ricompro pure! certo, non è una brucia-semafori, quindi prima di prenderla, se sono le prestazioni che cerchi, pensaci bene. per il resto, direi che è veramente una bella motina!
xfred17
Inviato: domenica 13 settembre 2009 02:40:06



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
un gran bel cancello verde!
lulla, ce li faccio io 26 a litro con l'SV! e non mi pare onesta.
la moto è in pratica un er6f in miniatura.
non so come sei fisicamente,ma la posizione di guida non è caricata in avanti,anzi, ha i semi alti tipo la gsx650f comodissima.

morino,se cerchi la tranquillità e l'accesso alle autostrade va bene,ma se cerchi altro punta su una 600 versatile

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.