Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

come verrebbe la cbr f con la serie adesivi repsol?? Opzioni · Visualizza
Rolling-Stoner xxx
Inviato: giovedì 10 settembre 2009 15:16:20



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Ragazzi sto valutando l'idea di acquistare una serie di adesivi Repsol per dare un tocco di aggressività alla mia moto visto che la livrea grigia è un po troppo anomala!
Che ne pensate?? come potrebbe essere il risultato??
Zel...lo so che odi gli adesivi.
Nic...non è un parere tecnico quindi puoi anche esimerti dal risp..Angel
Sono molto tentato ma abbastanza scettico sul risultato...voi che ne pensate qualcuno di voi ha mai fatto una cosa del genere??
Io sul mio primo scooter (italjet F1) avevo la serie completa Lucky Strike ed era uno spettacolo!Angel
Aspetto consigli....



Italians do it BETTER!!!
zeljko
Inviato: giovedì 10 settembre 2009 15:20:10



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
verrebbe uno schifo. a prescindere che odio gli adesivi.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Wado*66
Inviato: giovedì 10 settembre 2009 15:26:18


Iscritto: 29/02/2004
Locazione: Vicinanze Bo.
Ma non puoi almeno aspettare d'andare in terra ?
Rolling-Stoner xxx
Inviato: giovedì 10 settembre 2009 15:30:10



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Wado non ci tengo proprio!!!Not talking
Zel grazie della sincerità!Angel



Italians do it BETTER!!!
Campa86
Inviato: giovedì 10 settembre 2009 15:41:42



Iscritto: 11/07/2008
Locazione: Palazzolo sull'Oglio (BS)
non conosco le tue abilità, ma se la porti a far fare il risultato non dovrebbe essere male, poi che piacia o non piacia è una questione soggettiva del disegno,
ma a ste punto in non farei la replica repsol ma qualcosa di più particolare ed unico..
okkiolino
Inviato: giovedì 10 settembre 2009 15:51:05



Iscritto: 08/11/2008
Locazione: roma
Come la corazzata Potemkin???
Whistle Whistle

A parte skerzi, prova a fare una "googlata" e vedi se qualcuno ha già realizzato la tua idea.

Se il risultato ti piace... perchè no????

In alternativa, comprati gli adesivi, tanto per sognare un pò, e prova l'effetto dal vivo, senza attaccarli.

Tanto la moto è parte di te. E se piace a te... (Come pensano quelli che vanno in giro con l'Honda a forma di squalo...)

Angel Angel Angel





... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
centocellerider
Inviato: giovedì 10 settembre 2009 16:06:37



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
premetto di non essere amante delle moto race-replica ne tantomeno di grafiche psichedeliche...le moto mi piaciono tutte di un colore,massimo due (possibimente scuri).

detto cio:
a mio parere per avere un risultato soddisfacente si dovrebbe partire dalla verniciatura della moto e dei cerchi...poi procedere con gli adesivi (da mettere proprio bene).
xo degli adesivi repsol su una moto grigia (se non erro) come la tua...non credo ke abbiano un grande effetto visivo!

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
Rolling-Stoner xxx
Inviato: giovedì 10 settembre 2009 16:24:43



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
ragazzi io volevo mettere un paio di adesivi piccoli HRC, un adesivo showa sul forcellone, quelli piccoli tipo ngk sul basso della carena e le ali grosse sul serbatoio. STOP la repsol in se stesa non me ne frega xo ho visto un CBR fatto cosi e mi piaceva...
Cmq devo cercare qualcosa per farmi un idea ma grazie dell'interessamentoAngel
Niente da verniciare...Brick wall



Italians do it BETTER!!!
Campa86
Inviato: giovedì 10 settembre 2009 16:30:43



Iscritto: 11/07/2008
Locazione: Palazzolo sull'Oglio (BS)

tipo cosi?
Rolling-Stoner xxx
Inviato: giovedì 10 settembre 2009 16:52:51



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Questa è verniciata...e cmq esistono le carene a 750€ su ebay...
Io vorrei fare una cosa piu soft...



Italians do it BETTER!!!
Wormbike
Inviato: giovedì 10 settembre 2009 17:02:03



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Ma la REPSOL ti pagherebbe qualcosa?
Sinceramente, se devi portare in giro il loro marchio...

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Argo16
Inviato: giovedì 10 settembre 2009 17:02:32



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Lo sai che proprio non lo so?!
O meglio, anch'io non sono un grande estimatore degli adesivi sulla moto ma la cosa che più mi lascia perplesso sono i lavori accennati.
"Qualche adesivo" Roll mi dà un po' l'idea del vorrei... ma non me la sento.
Ma magari sbaglio e in mano TUA, la TUA CBR diventa un capolavo ai TUOI occhi, che credo sia l'aspetto più interessante della vicenda.
Rolling-Stoner xxx
Inviato: giovedì 10 settembre 2009 17:11:37



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Argo credo che colto il punto! Io adoro la mia moto solo che solo nella mia città ce ne sono 3 UGUALI!!!
Vorrei, quindi, renderla unica e visto che trasformarla in una race-replica è costoso(verniciandola o comprando le carene fa lo stesso) e difficilmente reversibile mi accontenterei di qualche adesivo HRC magari qualcuno gas, sempre piccoli e quelli piccolini sotto la pancia della moto messi in obliquo...
Cioè ben che vada la vedrei diversa, e mal che vada con un po di olio di gomito la faccio tornare come prima giusto??Think



Italians do it BETTER!!!
Argo16
Inviato: giovedì 10 settembre 2009 17:19:15



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Argo credo che colto il punto! Io adoro la mia moto solo che solo nella mia città ce ne sono 3 UGUALI!!!
Vorrei, quindi, renderla unica e visto che trasformarla in una race-replica è costoso(verniciandola o comprando le carene fa lo stesso) e difficilmente reversibile mi accontenterei di qualche adesivo HRC magari qualcuno gas, sempre piccoli e quelli piccolini sotto la pancia della moto messi in obliquo...
Cioè ben che vada la vedrei diversa, e mal che vada con un po di olio di gomito la faccio tornare come prima giusto??Think


Tutto ciò che è reversibile, prevede una sostanziale serenità nel metterlo in atto.
E se il capitale investito risulta limitato, pur non aspettandosi stravolgimenti, lo sfizio può essere tolto.
Rolling-Stoner xxx
Inviato: giovedì 10 settembre 2009 17:36:40



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
ESSIA!!! cum m capisc stu uajon!!!Angel



Italians do it BETTER!!!
centocellerider
Inviato: giovedì 10 settembre 2009 17:38:34



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Io adoro la mia moto solo che solo nella mia città ce ne sono 3 UGUALI!!!


ahahahahahahahahahahahahahahahaha

roll permettimi la grassa risata (ke non vuole assolutamente essere irrispettosa nei tuoi confronti) ma purtroppo questo e un problema insormontabile a meno di spendere ingenti somme in personalizzazioni.

pensa ke io ho un z750(moto di largo successo commerciale)nero...e abito a roma...ne vedo centinaia tali e quali alla mia!
dovrei uccidermi!

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
Argo16
Inviato: giovedì 10 settembre 2009 17:41:24



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
ESSIA!!! cum m capisc stu uajon!!!Angel


Sì siamo fatti l'uno per l'altro: tu che non ascolti nessuno e io che ti dico "fai come ti pare".
Una famiglia perfetta, quando mi sposi?
bocho
Inviato: giovedì 10 settembre 2009 17:47:43



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Quote:
Io adoro la mia moto solo che solo nella mia città ce ne sono 3 UGUALI


La mia è gialla per pura casualità, cmq Treviso ne è piena di brufoli, io l'avrei presa nera!
Cmq il problema non sussiste, anche se fosse un fastidio non mi tocca, poichè quando accendo la moto il target è la montagna, il centro e zone limitrofe li sfioro in modo fulmineo!!Angel

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
Rolling-Stoner xxx
Inviato: giovedì 10 settembre 2009 21:18:00



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
lo so che è ridicola come cosa rider...ma a me darebbe enormemente fastidio avere una moto identica ad un altra!
Quindi personalizzarla con un kit estetico (a prop gia acquistato) mi permetterebbe di renderla unica e piu mia!
E' un mio difetto quello di partire in 4a xo molte volte (nello scegliere la mia 1a moto) vi ho ascoltato!
Promesso che dopo vi posto le foto e accetterò tutte le critiche eventuali e certe!!
Ma meglio riceverle qui che non dal vivo quando ci incontreremo!

Ps Argo mi disp...hai un carattere eccezionalema ma se leggi il profilo vedi che non ci potrà mai essere niente tra noi!Angel Angel Angel
e po tu hai la tua signora:d/



Italians do it BETTER!!!
zeljko
Inviato: giovedì 10 settembre 2009 21:41:40



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
l'operazione che tu hai descritto, tot coppie di adesivi qua e là, secondo me è una pecionata terrificante.

se si tratta di buttare un milione e mezzo dall'estetista, ci mancherebbe che poi non venga bene!!! ma non era di questo che parlavi. per cui ripeto: viene un cesso, come dici tu.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.