Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Giretto domenicale! Opzioni · Visualizza
johnny8501
Inviato: lunedì 7 settembre 2009 14:37:29



Iscritto: 17/05/2009
Locazione: Busto Arsizio (varese)
Ciao a tutti, per alleviare il tragico rientro (ormai avvenuto già da una settimana) al lavoro ieri sono andato a farmi un giretto al passo san marco con un mio collega...una giornata fantastiaca. Sole, Curve e Pizzoccheri...non potevo chiedere di meglio!
Giudicate voi...



temperatura ottima...

...non c'era nessuno...




la mia piccolina...

Per aver fatto solo 300km come gita non è stata affatto male! Giro che consiglio a tutti...a mio avviso c'è tutto quello che un motociclista possa desiderare...dalla quantità notevole di curve al paesaggio mozzafiato concludendo con dell'ottimo cibo!

Ciao,
J.
ilMoralizzatore
Inviato: lunedì 7 settembre 2009 14:51:24



Iscritto: 19/12/2007
Locazione: Olimpo dei centauri
Il passo San Marco è un bel posto, è vero. Nelle Orobiche è difficile trovar di meglio. Soprattutto ha una caratteristica piuttosto difficile da trovare: pur essendo facile da raggiungere trasmette un che di insolito e inaccessibile. Un posto affascinante.
Le foto che ritraggono anche te, invece, sono piuttosto brutte e temo possano offendere il comune senso del buon gusto della comunità virtuale: ti chiederei gentilmente di volerle rimuovere quanto prima.
Cordialità.
bocho
Inviato: lunedì 7 settembre 2009 15:55:43



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Bello ciò!Applause

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
johnny8501
Inviato: lunedì 7 settembre 2009 17:22:35



Iscritto: 17/05/2009
Locazione: Busto Arsizio (varese)
Originariamente inviato da ilMoralizzatore

Le foto che ritraggono anche te, invece, sono piuttosto brutte e temo possano offendere il comune senso del buon gusto della comunità virtuale: ti chiederei gentilmente di volerle rimuovere quanto prima.
Cordialità.


perchè non ci mostri la tua faccia e la tua moto?...che calcolando dove dici di abitare(olimpo dei centauri...poi un giro ci dirai la provincia!) e i commenti(del ca**o) che fai sempre dovresti essere una via di mezzo fra Brad Pitt e Tom Cruise e possedere una MV Augusta F4 almeno!

...quindi visto che non hai messo la tua foto come avatar e se non hai dichiarato il falso sulla moto attuale posseduta non sei neanche lontanamente simile nè a Brad Pitt nè a Tom Cruise e della moto stendiamo un velo pietoso che è meglio...

Filippo.

zeljko
Inviato: lunedì 7 settembre 2009 18:05:19



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
hai scritto augusta. mo chi lo sente...

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

johnny8501
Inviato: lunedì 7 settembre 2009 18:11:55



Iscritto: 17/05/2009
Locazione: Busto Arsizio (varese)
Originariamente inviato da zeljko
hai scritto augusta. mo chi lo sente...

hai ragione...perchè una persona intelligente capisce che si tratta di un errore di battitura...ma lui non so boh...
villus
Inviato: lunedì 7 settembre 2009 18:13:13



Iscritto: 23/02/2007
Locazione: magnavacche
Originariamente inviato da johnny8501
Originariamente inviato da zeljko
hai scritto augusta. mo chi lo sente...

hai ragione...perchè una persona intelligente capisce che si tratta di un errore di battitura...ma lui non so boh...


non perdere tempo con sta gentagliaAngel

bel giro comunque
reka
Inviato: lunedì 7 settembre 2009 18:19:27



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
da che parte sei salito?
o l'hai fatto tutto?


firmato il reka
Argo16
Inviato: lunedì 7 settembre 2009 18:47:15



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Bel giro.
Aldillà dell'aspetto estetico - sul quale avrei disquisito piacevolmente se fosse stati un gruppo di motocicliste californiane che girano in bikini - avete tutti un'aria allegra e divertita. Me ne compiaccio.
Wormbike
Inviato: lunedì 7 settembre 2009 18:55:10



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Veramente bello! Guardando la foto del tizio satollo e soddisfatto sulla panchina, deduco che i panini del camioncino siano buoni ed abbondanti!

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
johnny8501
Inviato: lunedì 7 settembre 2009 20:34:21



Iscritto: 17/05/2009
Locazione: Busto Arsizio (varese)
Siamo saliti da morbegno e poi ci siamo fermati, la prossima volta lo faccio tutto! Il tipo seduto sulla panchina...hai ragione Worm sembra soddisfatto...non so dirti nulla sulla qualità dei panini del camioncino perchè non li ho provati, ma immagino siano buoni!

ps: se qualcuno andrà al passo san marco salendo da Morbegno vi informo che un po prima di arrivare al passo ci sono tre casette con le finestre rosse sulla dx, fermatevi e comprate il formaggio!

J.
sola
Inviato: lunedì 7 settembre 2009 21:47:30


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
il san marco è bellissimo, sebbene con tutte quelle moto stenti a riconoscerlo.
Ci arrivai millanta e più anni orsono (avevo la lambretta 125) a piedi da Mezzoldo, con un simpaticissimo gruppo di amici (l'unica volta ad essermi divertito in montagna, che normalmente detesto).
Bella Gionni. Io son Giovanni, ma davvero.
kayakeu
Inviato: martedì 8 settembre 2009 10:24:43



Iscritto: 29/11/2008
Locazione: genova
Originariamente inviato da johnny8501
Ciao a tutti, per alleviare il tragico rientro (ormai avvenuto già da una settimana) al lavoro ieri sono andato a farmi un giretto al passo san marco con un mio collega...una giornata fantastiaca. Sole, Curve e Pizzoccheri...non potevo chiedere di meglio!
Giudicate voi...



temperatura ottima...

...non c'era nessuno...




la mia piccolina...

Per aver fatto solo 300km come gita non è stata affatto male! Giro che consiglio a tutti...a mio avviso c'è tutto quello che un motociclista possa desiderare...dalla quantità notevole di curve al paesaggio mozzafiato concludendo con dell'ottimo cibo!

Ciao,
J.


Bellissimi posti mai andato mmmmmm da fare , grazie delle foto!
bocho
Inviato: martedì 8 settembre 2009 11:10:20



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da sola
il san marco è bellissimo, sebbene con tutte quelle moto stenti a riconoscerlo.
Ci arrivai millanta e più anni orsono (avevo la lambretta 125) a piedi da Mezzoldo, con un simpaticissimo gruppo di amici (l'unica volta ad essermi divertito in montagna, che normalmente detesto).
Bella Gionni. Io son Giovanni, ma davvero.



Maaaa........la lambretta 125 era già d'epoca ohh!?Angel

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
ilMoralizzatore
Inviato: martedì 8 settembre 2009 11:16:41



Iscritto: 19/12/2007
Locazione: Olimpo dei centauri
Originariamente inviato da johnny8501
Originariamente inviato da ilMoralizzatore

Le foto che ritraggono anche te, invece, sono piuttosto brutte e temo possano offendere il comune senso del buon gusto della comunità virtuale: ti chiederei gentilmente di volerle rimuovere quanto prima.
Cordialità.


perchè non ci mostri la tua faccia e la tua moto?...che calcolando dove dici di abitare(olimpo dei centauri...poi un giro ci dirai la provincia!) e i commenti(del ca**o) che fai sempre dovresti essere una via di mezzo fra Brad Pitt e Tom Cruise e possedere una MV Augusta F4 almeno!

...quindi visto che non hai messo la tua foto come avatar e se non hai dichiarato il falso sulla moto attuale posseduta non sei neanche lontanamente simile nè a Brad Pitt nè a Tom Cruise e della moto stendiamo un velo pietoso che è meglio...

Filippo.



La mia faccia è nell'avatar.
La moto posseduta è nel mio profilo.

Non ti capisco, sai? Perché sei così iroso nei miei confronti? Mi sono limitato a dire che hai un volto che potrebbe risultare offensivo. Non c'è mica bisogno di prendersela tanto. Dai, su.
Rolling-Stoner xxx
Inviato: martedì 8 settembre 2009 11:23:01



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Bel posto e bella moto J... anzi anche bel ragazzo to!!Angel



Italians do it BETTER!!!
johnny8501
Inviato: martedì 8 settembre 2009 13:09:39



Iscritto: 17/05/2009
Locazione: Busto Arsizio (varese)
Rolling grazie x i complimenti...Kayakeu hai ragione sono posti fantastici appena ti capita l'occasione vai a farci un giro e quando vai fammelo sapere che ci becchiamo!ah...e come consiglia il Reka fallo tutto quindi sali da bergamo e scendi a morbegno o il contrario...

J.
Ego70
Inviato: lunedì 14 settembre 2009 16:42:07



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da johnny8501
Ciao a tutti, per alleviare il tragico rientro (ormai avvenuto già da una settimana) al lavoro ieri sono andato a farmi un giretto al passo san marco con un mio collega...una giornata fantastiaca. Sole, Curve e Pizzoccheri...non potevo chiedere di meglio!
Giudicate voi...



temperatura ottima...

...non c'era nessuno...




la mia piccolina...

Per aver fatto solo 300km come gita non è stata affatto male! Giro che consiglio a tutti...a mio avviso c'è tutto quello che un motociclista possa desiderare...dalla quantità notevole di curve al paesaggio mozzafiato concludendo con dell'ottimo cibo!

Ciao,
J.


ci vado spesso, quando non so che giro fare, ma salendo da lecco, ballabio, moggio, taleggio, san giovanni bianco, lenna, mezzoldo.....e purtroppo sempre strada con breccciolino....

oppure faccio, san pellegrino, serina, oltre il colle, clusone, lovere e sosta panino al primo bar imbarcadero che trovate appena arrivate sul lago, ampio parcheggio e vista lago....

p.s. dammi l'indirizzo di dove hai mangiatoBoo hoo!

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
johnny8501
Inviato: sabato 19 settembre 2009 18:43:42



Iscritto: 17/05/2009
Locazione: Busto Arsizio (varese)
ciao Ego, puoi mangiare o al "Crotto di Arzo" (www.crotto.it) che lo trovi salendo da Morbegno oppure puoi mangiare al ristorante "La Flora" salendo per il p.sso san marco dopo Albaredo.

J.
johnny8501
Inviato: sabato 19 settembre 2009 18:44:25



Iscritto: 17/05/2009
Locazione: Busto Arsizio (varese)
ciao Ego, puoi mangiare o al "Crotto di Arzo" (www.crotto.it) che lo trovi salendo da Morbegno oppure puoi mangiare al ristorante "La Flora" salendo per il p.sso san marco dopo Albaredo.

J.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.