Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Petizione mondiale sul casco integrale Opzioni · Visualizza
PROTOZOO82
Inviato: venerdì 28 agosto 2009 00:42:32


Iscritto: 03/02/2009
Locazione: A ME CASA (Termini Imerese)
Faccio un copia incolla , mi hanno detto di girarla perchè molto importante , quindi vi chiedo di firmare.


Ho lanciato il 15 agosto 2007 una petizione mondiale a favore di migliorie qualitativo-economiche sui caschi integrali e sul loro uso abbligatorio.
Vi prego almeno di leggerla,e se siete d'accordo di firmarla e di fare un po' di pubblicita'.Ho bisogno di aiuto da tutti e per tutto!E' dura ma si puo' vincere!
Questo e' il mio sito http://integralhelmet.org/ dove troverete la petizione.Grazie mille.Ciao!

MESSO TRA GLI IMPORTANTI .

Alex
Daniel 86
Inviato: venerdì 28 agosto 2009 08:50:19



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Sarebbe un buon argomento, però io questa cosa la ritengo una cavolata, almeno esposta in questo modo, consigliare un integrale é già diverso, ma obbligarlo, mi sa che non riscuoterà molto successo...

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Wormbike
Inviato: venerdì 28 agosto 2009 09:12:09



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Originariamente inviato da Daniel 86
Sarebbe un buon argomento, però io questa cosa la ritengo una cavolata, almeno esposta in questo modo, consigliare un integrale é già diverso, ma obbligarlo, mi sa che non riscuoterà molto successo...


Sono daccordo. E' consigliabile ma non obbligabile. PROTOZOO, noi che siamo "quasi" vicini, sappiamo che già per alcuni il casco è un'oggetto alieno (più da te che da me, per la verità...). Figurati se vai ad obbligarli a mettere un'integrale rispetto alla mezza cuffietta che, al limite, in un sussulto di civiltà, vanno a mettersi.
Ritengo, invece, molto più importante un'opera di sensibilizzazione sulle gravi mancanze ed i gravi pericoli ai quali i nostri amministratori (a tutti i livelli) ci espongono quotidianamente con strade degne di uno scenario bellico, guardrail assassini (nel rinnovato tratto Scilla - Favazzina, dopo aver allargato un pò la sede stradale, hanno sostituito i muretti con dei guardrail con basi stile ghigliottina...), accessi alla strada pubblica assolutamente folli (mai visto un accesso all'interno di un tornante cieco? Io si. Spesso.)


"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Daniel 86
Inviato: venerdì 28 agosto 2009 09:15:43



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da Wormbike
guardrail assassini (nel rinnovato tratto Scilla - Favazzina, dopo aver allargato un pò la sede stradale, hanno sostituito i muretti con dei guardrail con basi stile ghigliottina...), accessi alla strada pubblica assolutamente folli (mai visto un accesso all'interno di un tornante cieco? Io si. Spesso.)


Pienamente daccordo, anzi, li ho visti ankio incroci nei tornanti Pray Pray

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
PROTOZOO82
Inviato: venerdì 28 agosto 2009 11:05:57


Iscritto: 03/02/2009
Locazione: A ME CASA (Termini Imerese)
Guarda io per strada non mi ci metterei mai a dire , mettiti il casco integrale ecc ecc spiegargli tutto il motivo , tanto so che alla fine è tutto inutile , sempre con i caschi a scodella vanno , per quelli che se lo mettono perchè altri per non rovinarsi la pettinatura neanche quello mettono , a parlare con voi io mi metto anche di estate il casco integrale e me ne frego del caldo ...... io sto facendo girare questa mail perchè me l hanno chiesto , io ho firmato non si sa mai cosa possa uscire , ci sta pure una petizione per i guardarail , firmato pure quella , per il resto sono d'accordo con voi.
Daniel 86
Inviato: venerdì 28 agosto 2009 11:10:36



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Bhe io sono uno di quelli che mette il casco integrale, quasi sempre, solo per andare al mare metto un Jet Nolan, altrimenti rovino lo Shoei Angel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
PROTOZOO82
Inviato: venerdì 28 agosto 2009 12:55:50


Iscritto: 03/02/2009
Locazione: A ME CASA (Termini Imerese)
Bhè io per conto mio farei girare in televisione delle foto di quello che potrebbe accadere con un casco integrale e con un casco così detto a scodella , so che sicuramente ci saranno delle critiche e stronzate varie , ma la cosa secondo me cambierebbe , perdindirindina che cambierebbe , ma siccome siamo una nazione di popolo ottuso , appena vediamo quelle immagini subito cambiamo perchè ci viene il voltastomaco , non pensanso che in quella posizione un domani , toccando i maroni e tutto quello che abbiamo attorno, potremmo esserci noi altri.
Wormbike
Inviato: venerdì 28 agosto 2009 13:02:53



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
E' assolutamente indiscutibile la maggiore protezione offerta dall'integrale. Anch'io, come PROTOZOO, usa l'integrale anche per andare a mare.
Purtroppo, la richiesta di rendere obbligatorio l'uso dell'integrale, secondo me, sortirebbe il nefasto effetto di disincentivare l'uso del casco in quanto tale. Già ora, una bella fetta di utenti lo indossa per grazia ricevuta (e per fortuna alcuni sono diventati oggetti di moda, come i Cromwell o i Momo Design, sennò la legge del gel o della messa in piega avrebbe il sopravvento), se li si obbligasse a coprire totalmente la testa, addio...

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
PROTOZOO82
Inviato: venerdì 28 agosto 2009 17:26:23


Iscritto: 03/02/2009
Locazione: A ME CASA (Termini Imerese)
Io fino ad oggi non ho mai avuto un incidente , grazie a Dio , ma questo non significa che , siccome non ne ho avuti , mi metto la tazza in testa . Secondo me l unico modo per farglielo capire e che si dovrebbero vedere la morte in faccia , cosa che non auguro a nessuno , ma il risultato sicuramente porterebbe all accettazione del casco integrale o almeno semi-integrale abolendo quelle cose che chiamano casco , certo obbligare a mettere un casco integrale , quelli ti prendono a pernacchie in faccia , però si potrebbe fare qualcosa dal punto di vista penale per le indistrie che metttono in circolazione caschi non approvati -.-"
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.