Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

vendita moto all'estero Opzioni · Visualizza
mototopo47
Inviato: giovedì 27 agosto 2009 21:21:34


Iscritto: 18/08/2009
Ciao a tutti

sto tentando di vendere il mio Vufero e dopo aver messo un annuncio su Secondamano mi hanno risposto Inglesi interessati all'acquisto.Personalmente sono molto scettico,qualcuno di voi ha avuto esperienza in merito,e'una truffa oppure no !!Inoltre cosa bisogna fare per le pratiche di vendita?
Grazie a tutti per la paziente attenzione
Lamps
d'oh!
marco.valmori
Inviato: giovedì 27 agosto 2009 22:11:42


Iscritto: 19/09/2000
Rimosso
gabrijeky
Inviato: venerdì 28 agosto 2009 09:05:58



Iscritto: 17/09/2005
Locazione: UD
confermo ogni annuncio che ho messo anche per amici valanghe di inglesi... a me personalmente ti mandano assegno comprensivo di prezzo veicolo e spedizione, non trattano nemmeno sul prezzo peccato che gli assegni siano fasulli.
Loro tentano perchè se trovano il fesso intanto gli spedisce la roba, così ci rimette veicolo e spese di spedizione
Mimex
Inviato: venerdì 28 agosto 2009 10:03:14



Iscritto: 24/07/2009
Locazione: Mexicali - Baja California
Sopratutto a me capita (da un annetto a questa parte) di inglesi o francesi, ma anche spagnoli che hanno tutti amici/parenti/fratelli/zii/dottori/suore(anche quelle) in Nigeria, poi leggendo un po (sopratutto nel forum di Ebay), ho capito come funziona.


P.S. Non parlo solo di veicoli, oramai qualsiasi cosa (dalle camere ai gioielli, netbook ai laptop per dire le prime cose che mi vengono in mente) sia commerciabile, si tuffano che e` un piacere.

"Per vincere o perdere una finale, bisogna prima arrivare a giocarla" E.Morandi


"Non sempre ti andrà bene. Ma se hai paura di sbagliare...Non vincerai mai!"" “Sir” Charles Barkley
motard14
Inviato: venerdì 28 agosto 2009 10:28:22


Iscritto: 26/06/2008
Locazione: BS
ciao,idem...successo la stessa cosa quando vendevo la moto,mi mandavano un assegno di di valore superiore,io avrei dovuto mandare la moto piu'la differenza in contanti!!!io sia che voglia vendere o comprare qualcosa,sono dell'idea che non dev'essere troppo lontano,in modo da poter toccare con mano cio'che si vuole comprare o vendere,di conseguenza quando mi arrivano queste mail le cestino al volo.
mototopo47
Inviato: venerdì 28 agosto 2009 17:33:52


Iscritto: 18/08/2009
grazie a tutti per il prezioso consiglio mi avete dato conferma di cio' che sospettavo
alla prossima!!!!
Lamps
Adrianradu23
Inviato: martedì 1 settembre 2009 07:57:29



Iscritto: 21/07/2009
Locazione: Marsciano PG
lascia perde.....ho visto uno che a venduto e assegno era falso....non credo che nessuno di noi vole comprare dal estero per risparmiare....le spese di spedizione sono care dopo ce la inmatricolazione .......e non conviene !
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.