Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Consiglio bruciasemafori Opzioni · Visualizza
piero ds
Inviato: martedì 25 agosto 2009 11:35:15


Iscritto: 18/11/2008
Buongiorno,

cerco una moto "bruciasemafori".

Per me, il divertimento della moto e' in citta' : le (infantili ma superdivertenti) competizioni al semaforo, tra un semaforo e l'altro, allunghi su tangenziali tra un ingorgo e l'altro.

Quindi coppia in basso, e tanta.

Che mi consigliate? Io avevo adocchiato la Harley xr1200 e la yam xjr1300.

Altre idee?
zeljko
Inviato: martedì 25 agosto 2009 11:40:30



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da piero ds
Buongiorno,

cerco una moto "bruciasemafori".

Per me, il divertimento della moto e' in citta' : le (infantili ma superdivertenti) competizioni al semaforo, tra un semaforo e l'altro, allunghi su tangenziali tra un ingorgo e l'altro.

Quindi coppia in basso, e tanta.

Che mi consigliate? Io avevo adocchiato la Harley xr1200 e la yam xjr1300.

Altre idee?


la coppia in basso serve per riprendere, non per accelerare. per accelerare al contrario servono allungo e potenza. la 600 che accelera meglio è stata per anni la fz6, la più vuota in basso.
gusti incommentabili e idee confuse, quindi Anxious


vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

reka
Inviato: martedì 25 agosto 2009 11:46:56



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
vmax Anxious

firmato il reka
Daniel 86
Inviato: martedì 25 agosto 2009 11:47:33



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Yamaha V-MAX M.Y.2009

Ma a che cacchio ti serve??????????

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
piero ds
Inviato: martedì 25 agosto 2009 11:48:17


Iscritto: 18/11/2008
Ah grazie per il chiarimento.

Oltre la fz6, che mi consigli?
piero ds
Inviato: martedì 25 agosto 2009 11:49:34


Iscritto: 18/11/2008
Eh grazie ragazzi ma la VMax non mi piace.

Altre proposte?
Daniel 86
Inviato: martedì 25 agosto 2009 11:52:44



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da piero ds
Eh grazie ragazzi ma la VMax non mi piace.

Altre proposte?


Più veloce c'é questa :d/



SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Daniel 86
Inviato: martedì 25 agosto 2009 11:55:30



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Oppure




Angel Angel

Scherzi a parte, la tua esperienza di moto????????

Sai consigliare una moto strapotente, e sapere in seguito che non sei molto esperto, non é buona cosaAngel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
piero ds
Inviato: martedì 25 agosto 2009 12:02:37


Iscritto: 18/11/2008
Eh infatti ho poca esperienza,

ma lo so che adesso mi consiglierete tutti di farmi 5 anni su un honda 80 cc 4 tempi cambio a 3 rapporti benzina ecologica, per quello non ho detto subito.

Comunque non mi mettero' a fare pazzie (43 anni), ma siccome ho i soldi per comprarla mi volevo togliere lo sfizio.

A parte i razzi, che altre moto mi consigliate?
zeljko
Inviato: martedì 25 agosto 2009 12:11:24



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
ti vediamo già entrare in una carrozzina di neonato o separare in due un settantenne che è passato perché non c'era nessuno (nessuno di visibile con l'anticipo di metri necessario per evitare un veicolo a 160 all'ora con limite 50)
sicché l'unico consiglio è quello di smettere prima ancora di aver cominciato. e vale anche se non esisti e sei solo uno dei fake troll numerosi negli ultimi mesi.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Daniel 86
Inviato: martedì 25 agosto 2009 12:30:53



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da piero ds
Eh infatti ho poca esperienza,

ma lo so che adesso mi consiglierete tutti di farmi 5 anni su un honda 80 cc 4 tempi cambio a 3 rapporti benzina ecologica, per quello non ho detto subito.

Comunque non mi mettero' a fare pazzie (43 anni), ma siccome ho i soldi per comprarla mi volevo togliere lo sfizio.

A parte i razzi, che altre moto mi consigliate?


Moto possedute in precedenza?

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
bocho
Inviato: martedì 25 agosto 2009 12:37:40



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Beh.........trapano X trapano X 3,14:

Quote:
Io avevo adocchiato la Harley xr1200




The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
Argo16
Inviato: martedì 25 agosto 2009 12:48:25



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Visto che hai indicato la tuo prosperosità econimica, permettimi di suggerirti le gare di accellerazione svolte su piste. In riferimento al post di zeljko: Il semaforo c'è lo stesso ("albero di natale" dovrebbe essere il suo nome), in compenso eliminerai tutti quei noiosissimi e fastidiosi - nonché inopportuni - pedoni che proprio non vogliono abbandonare l'intollerabile costume di utilizzare strade pubbliche.
Ah! dimenticavo, eviteresti anche autobus e tram (quelli sono un po' più ardui da dividere a metà).
Moto utilizzabile: Triumph Rocket III.
piero ds
Inviato: martedì 25 agosto 2009 13:03:30


Iscritto: 18/11/2008
Allora prima di tutto grazie,

apprezzo la vostra preoccupazione, anche espressa nei toni sanguinolenti di zeljko! (infatti il suo avatar sembra una carcassa aperta!)

Sono un impiegato pancetta e riporto, voglio giusto comprarmi un bell'oggetto.

Moto possedute in precedenza: vecchissimo 125 enduro.

Terro' vivamente presente il consiglio di Argo16, le accelerazioni in pista mi sembrano un'ottima idea, superdivertente.

Se mi puoi indicare qualche posto dove farle, do' uno sguardo.

Per le proposte:

triumph rocket 3: non mi piace lo stile
vmax: non mi piace lo stile
buell: non mi piace lo stile
fz6: perderei nelle gare di accelerazione in pista

allora dai, fatevi sotto, consigliatemi.
il franz
Inviato: martedì 25 agosto 2009 13:18:59



Iscritto: 24/10/2000
Locazione: Sesto San Giovanni
Originariamente inviato da zeljko
ti vediamo già entrare in una carrozzina di neonato o separare in due un settantenne che è passato perché non c'era nessuno (nessuno di visibile con l'anticipo di metri necessario per evitare un veicolo a 160 all'ora con limite 50)
sicché l'unico consiglio è quello di smettere prima ancora di aver cominciato. e vale anche se non esisti e sei solo uno dei fake troll numerosi negli ultimi mesi.


Perfettamente centrato come al solito il commento del buon Zel.
Parlando di fredde cifre vista l'inesperienza l'unica è lo scooterone 800 della Piaggio Gilera (devi preocuparti solo di accelerare). Fare accelerazioni brucianti non è facilissimo con le potenze delle moto odierne se non si ha rapiità e cattiveria nell'uso del motore. Mi ricordo una sfida con un vecchio forumista provvisto di 600 4 cilindri e il mio pacioso RT 1100, su distanze intorno ai 500-800 metri, garantisco stava bello dietro.

R1250RT - 70.000 km
Argo16
Inviato: martedì 25 agosto 2009 13:20:38



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Io sono stato testimone di una gara di accellerazione per auto e moto sulla pista di Vallelunga.
Quest'anno, all'EICMA di Milano hanno messo in palio il nuovo Monster 1000 tramite una gara di accellerazione sul quarto di miglio, da effettuare con il veicolo in palio.
Vinto, tra l'altro, da un meccanico con ottimi rilessi e zero esperienza velocistica.
Cerca in rete e sui siti delle piste, troverai buoni spunti per inseguire il tuo divertimento in tutta sicurezza.
Uovogsxr
Inviato: martedì 25 agosto 2009 13:40:54



Iscritto: 01/11/2008
Locazione: Bologna
Hayabusa (vecchia e nuova), V-max, B-king, ZZR1400, ZX-12, CBR1100, ecc..ecc..

quel che mi chiedo è se abbia un senso partire a schioppo e ritrovarsi dopo 5sec a 200kmh su strade urbane piene di buche, auto che sbucano, pedoni, autobus, ecc..
sinceramente se hai la possibilità economica partecipa a gare di accelerazione REGOLARMENTE AUTORIZZATE e soprattutto in totale sicurezza (dalle mie parti le fanno spesso all'ex aeroporto di Marzaglia (MO) ), e cmq a mio parere oltre alla cavalleria conta anche un peso all'anteriore relativamente alto x evitare impennate furiose difficilmente controllabili, quindi ribadisco le moto consigliate sopra

"..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko

pnovac
Inviato: martedì 25 agosto 2009 14:01:00



Iscritto: 27/07/2003
Locazione: TS
Se vuoi una bruciasemafori che ti dia soddisfazioni anche in altri ambiti stradali, prendi la BB1.
okkiolino
Inviato: martedì 25 agosto 2009 14:09:49



Iscritto: 08/11/2008
Locazione: roma
Originariamente inviato da piero ds
[i][size=4]Buongiorno,

cerco una moto "bruciasemafori".


Un qualunque cinquantino munito di lanciafiamme

Angel

... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
piero ds
Inviato: martedì 25 agosto 2009 14:20:00


Iscritto: 18/11/2008
MIlle grazie a tutti.

Uovo: in citta' andro' al limite di velocita' della citta' o piu' piano, sono un vecchietto...

Questa idea delle gare in pista mi ha molto solleticato la curiosita', esplorero' le possibilita'.

Una curiosita', delle moto che ho citato io (harley xr1200 e xjr1300) nessuno ha parlato, perche' ?
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.