Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

cerreto Opzioni · Visualizza
villus
Inviato: mercoledì 19 agosto 2009 12:46:41



Iscritto: 23/02/2007
Locazione: magnavacche
domani, in compagnia di un carissimo amico del forum (tale KAPRAFERRARESE-BOLOGNESE) faccio un giretto sulle alpi appenniniche tra bologna la spezia


siete tutte invitate, in particolare attendo il sagittario, il POCHO, e chiunque si ritenga in grado di andare forte, ma anche piano, no prime donne e ballerine della scala Angel


l'occasione è lieta per porgere i migliori auguri di buone ferie a VOI e alle VOSTRE care famiglie


buone cose VS VILLUS (prrrrrrrrrrrrrrr) scusate, mi è scappata una scoreggia bagnata

adesso devo andare in bagno se riesco ad arrivarciAngel
Ego70
Inviato: mercoledì 19 agosto 2009 12:59:13



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da villus
domani, in compagnia di un carissimo amico del forum (tale KAPRAFERRARESE-BOLOGNESE) faccio un giretto sulle alpi appenniniche tra bologna la spezia


siete tutte invitate, in particolare attendo il sagittario, il POCHO, e chiunque si ritenga in grado di andare forte, ma anche piano, no prime donne e ballerine della scala Angel


l'occasione è lieta per porgere i migliori auguri di buone ferie a VOI e alle VOSTRE care famiglie


buone cose VS VILLUS (prrrrrrrrrrrrrrr) scusate, mi è scappata una scoreggia bagnata

adesso devo andare in bagno se riesco ad arrivarciAngel


non vedendo le foto non capisco, ma hai cambiato moto??

peccato non venire, lavoro....
se fate qualcosa di non troppo impegnativo per sabato ci penso.

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
username__133006
Inviato: mercoledì 19 agosto 2009 13:33:10



Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
bel passo....un po' trafficato nel primo tratto.
bocho
Inviato: mercoledì 19 agosto 2009 16:32:03



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Quote:
mi è scappata una scoreggia bagnata


Ehhhhh........la famosissima scagacoreggia!!!!Anxious Angel

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
bocho
Inviato: mercoledì 19 agosto 2009 16:33:06



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da villus
domani, in compagnia di un carissimo amico del forum (tale KAPRAFERRARESE-BOLOGNESE) faccio un giretto sulle alpi appenniniche tra bologna la spezia


siete tutte invitate, in particolare attendo il sagittario, il POCHO, e chiunque si ritenga in grado di andare forte, ma anche piano, no prime donne e ballerine della scala Angel


l'occasione è lieta per porgere i migliori auguri di buone ferie a VOI e alle VOSTRE care famiglie


buone cose VS VILLUS (prrrrrrrrrrrrrrr) scusate, mi è scappata una scoreggia bagnata

adesso devo andare in bagno se riesco ad arrivarciAngel


Divertitevi!!Applause Angel

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
Monsteromane
Inviato: mercoledì 19 agosto 2009 18:31:56



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da bocho
Quote:
mi è scappata una scoreggia bagnata


Ehhhhh........la famosissima scagacoreggia!!!!Anxious Angel


Beeeella!
Di quelle che lasciano l'alone...

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
sagyttar
Inviato: giovedì 20 agosto 2009 07:48:52



Iscritto: 07/09/2007
Locazione: MN
Io purtroppo lavoro. sono appena rientrato da una settmana di ferie motociclistica trascorsa tra le curve del Mugello (pista compresa) e quelle dolomitiche..... 2000km in una settimana..... lo so il Cims quella strada te la percorre in due giorni, ma io sono vecchio e non je la fo......
Comunque buon divertimento sul Cerreto. Attenti perchè è la patria degli smanettoni puri ed è un continuo gioco a rimpiattino fra loro e le f.d.o che sono sempre costantemente incazzate come bestie.
Aloha! Angel

Memento Audere Semper
cims01
Inviato: giovedì 20 agosto 2009 20:11:18



Iscritto: 19/06/2007
Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
Originariamente inviato da sagyttar
Io purtroppo lavoro. sono appena rientrato da una settmana di ferie motociclistica trascorsa tra le curve del Mugello (pista compresa) e quelle dolomitiche..... 2000km in una settimana..... lo so il Cims quella strada te la percorre in due giorni, ma io sono vecchio e non je la fo......
Comunque buon divertimento sul Cerreto. Attenti perchè è la patria degli smanettoni puri ed è un continuo gioco a rimpiattino fra loro e le f.d.o che sono sempre costantemente incazzate come bestie.
Aloha! Angel


ma smettila,che discorsi fai?non è che più fai km e più sei furbo eh....non devo dimostrare niente a nessuno,se non a quelli che si sentono arrivati....! ahahahahahah
io vengo volentieri anche a fare pochi km.....basta che ci sia gente come voi capre.....facciamo un ritrovo all'ovile con capre del calibro di:balda il re delle capre,villus allievo capra,boco capra dotata di armi nascoste,io capra generica e chiuncue volesse unirsi...

copia\incolla


Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre
in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione
e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme,
del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve
o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto
le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..

Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
villus
Inviato: giovedì 20 agosto 2009 20:16:50



Iscritto: 23/02/2007
Locazione: magnavacche
Originariamente inviato da cims01
Originariamente inviato da sagyttar
Io purtroppo lavoro. sono appena rientrato da una settmana di ferie motociclistica trascorsa tra le curve del Mugello (pista compresa) e quelle dolomitiche..... 2000km in una settimana..... lo so il Cims quella strada te la percorre in due giorni, ma io sono vecchio e non je la fo......
Comunque buon divertimento sul Cerreto. Attenti perchè è la patria degli smanettoni puri ed è un continuo gioco a rimpiattino fra loro e le f.d.o che sono sempre costantemente incazzate come bestie.
Aloha! Angel


ma smettila,che discorsi fai?non è che più fai km e più sei furbo eh....non devo dimostrare niente a nessuno,se non a quelli che si sentono arrivati....! ahahahahahah
io vengo volentieri anche a fare pochi km.....basta che ci sia gente come voi capre.....facciamo un ritrovo all'ovile con capre del calibro di:balda il re delle capre,villus allievo capra,boco capra dotata di armi nascoste,io capra generica e chiuncue volesse unirsi...



anche ego che come carpa viene su bene
cims01
Inviato: giovedì 20 agosto 2009 21:19:54



Iscritto: 19/06/2007
Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
si,devo chiedere al capo dei capi balda,ma penso sia il benvenuto....una bella persona ego...a me mi è sembrato un tipo che crede nelle sue idee.....nel bene.....

copia\incolla


Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre
in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione
e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme,
del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve
o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto
le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..

Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
baldavide
Inviato: lunedì 24 agosto 2009 19:34:04



Iscritto: 16/10/2001
Locazione: ?
Originariamente inviato da villus
domani, in compagnia di un carissimo amico del forum (tale KAPRAFERRARESE-BOLOGNESE) faccio un giretto sulle alpi appenniniche tra bologna la spezia


siete tutte invitate, in particolare attendo il sagittario, il POCHO, e chiunque si ritenga in grado di andare forte, ma anche piano, no prime donne e ballerine della scala Angel


l'occasione è lieta per porgere i migliori auguri di buone ferie a VOI e alle VOSTRE care famiglie


buone cose VS VILLUS (prrrrrrrrrrrrrrr) scusate, mi è scappata una scoreggia bagnata

adesso devo andare in bagno se riesco ad arrivarciAngel





AHAHAHA TI HO bidonato

in compenso mi son fatto raricosa-futa-giogo-peschiera-colla-muraglione-calla e consuma

ho chiuso il davanti e quasi preso un tir

sarà per OTTOBRE!Angel

Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
baldavide
Inviato: lunedì 24 agosto 2009 19:36:20



Iscritto: 16/10/2001
Locazione: ?
Originariamente inviato da cims01
si,devo chiedere al capo dei capi balda,ma penso sia il benvenuto....una bella persona ego...a me mi è sembrato un tipo che crede nelle sue idee.....nel bene.....



procedi con la spalmazione di olio di escrementi sul capO cims!

Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
villus
Inviato: lunedì 24 agosto 2009 21:02:21



Iscritto: 23/02/2007
Locazione: magnavacche
Originariamente inviato da baldavide
Originariamente inviato da villus
domani, in compagnia di un carissimo amico del forum (tale KAPRAFERRARESE-BOLOGNESE) faccio un giretto sulle alpi appenniniche tra bologna la spezia


siete tutte invitate, in particolare attendo il sagittario, il POCHO, e chiunque si ritenga in grado di andare forte, ma anche piano, no prime donne e ballerine della scala Angel


l'occasione è lieta per porgere i migliori auguri di buone ferie a VOI e alle VOSTRE care famiglie


buone cose VS VILLUS (prrrrrrrrrrrrrrr) scusate, mi è scappata una scoreggia bagnata

adesso devo andare in bagno se riesco ad arrivarciAngel





AHAHAHA TI HO bidonato

in compenso mi son fatto raricosa-futa-giogo-peschiera-colla-muraglione-calla e consuma

ho chiuso il davanti e quasi preso un tir

sarà per OTTOBRE!Angel



meno male, sai che danno al tirAngel


alza il massimale dell'assicurazione se non vuoi finire i tuoi giorni sotto a un ponte a mangiare ponghe fritteAnxious
baldavide
Inviato: martedì 25 agosto 2009 00:17:00



Iscritto: 16/10/2001
Locazione: ?
Originariamente inviato da villus
Originariamente inviato da baldavide
Originariamente inviato da villus
domani, in compagnia di un carissimo amico del forum (tale KAPRAFERRARESE-BOLOGNESE) faccio un giretto sulle alpi appenniniche tra bologna la spezia


siete tutte invitate, in particolare attendo il sagittario, il POCHO, e chiunque si ritenga in grado di andare forte, ma anche piano, no prime donne e ballerine della scala Angel


l'occasione è lieta per porgere i migliori auguri di buone ferie a VOI e alle VOSTRE care famiglie


buone cose VS VILLUS (prrrrrrrrrrrrrrr) scusate, mi è scappata una scoreggia bagnata

adesso devo andare in bagno se riesco ad arrivarciAngel





AHAHAHA TI HO bidonato

in compenso mi son fatto raricosa-futa-giogo-peschiera-colla-muraglione-calla e consuma

ho chiuso il davanti e quasi preso un tir

sarà per OTTOBRE!Angel



meno male, sai che danno al tirAngel


alza il massimale dell'assicurazione se non vuoi finire i tuoi giorni sotto a un ponte a mangiare ponghe fritteAnxious



domani vado a OZZAN e mi faccio esplodere cosi porto un po di avari al mio KAPRONE!

Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
Ego70
Inviato: martedì 25 agosto 2009 16:49:17



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da cims01
si,devo chiedere al capo dei capi balda,ma penso sia il benvenuto....una bella persona ego...a me mi è sembrato un tipo che crede nelle sue idee.....nel bene.....


questa non l'ho capita ma non fa niente, siete dei bravi ragazzacci:d/
io con oggi ho finito, ci rivediamo dal 12 di settembre in poi....

per entrare nel club delle Kapre c'è da fare penitenza??

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
baldavide
Inviato: martedì 25 agosto 2009 20:51:27



Iscritto: 16/10/2001
Locazione: ?
Originariamente inviato da Ego70
Originariamente inviato da cims01
si,devo chiedere al capo dei capi balda,ma penso sia il benvenuto....una bella persona ego...a me mi è sembrato un tipo che crede nelle sue idee.....nel bene.....


questa non l'ho capita ma non fa niente, siete dei bravi ragazzacci:d/
io con oggi ho finito, ci rivediamo dal 12 di settembre in poi....

per entrare nel club delle Kapre c'è da fare penitenza??



Per entrare basta un offessa AGLI INTOCCABILI! ma resta fuori qua solo capre e cavalli scossi...se fossi in te con l'amico centocelle scegliere come fatto da due tirapiedi in passato di abbassare la testa e fare come dice Il capo dei capi! WAI CON I WINCITORI!

Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
villus
Inviato: martedì 25 agosto 2009 20:55:35



Iscritto: 23/02/2007
Locazione: magnavacche
Originariamente inviato da Ego70
Originariamente inviato da cims01
si,devo chiedere al capo dei capi balda,ma penso sia il benvenuto....una bella persona ego...a me mi è sembrato un tipo che crede nelle sue idee.....nel bene.....


questa non l'ho capita ma non fa niente, siete dei bravi ragazzacci:d/
io con oggi ho finito, ci rivediamo dal 12 di settembre in poi....

per entrare nel club delle Kapre c'è da fare penitenza??



buone cose pietro


divertiti


ci vediamo al prossimo motogiro in bassa quotaAngel
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.