Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Consiglio sul montaggio di un motore Opzioni · Visualizza
pepe00
Inviato: martedì 18 agosto 2009 12:18:27



Iscritto: 11/09/2008
Ciao Ragazzi
IN questi giorni pensavo di fare una "MANDRAGATA"...Siccome ho un motore di un aprilia RSV 1000 R che vorrei sfruttarlo alla meglio, pensavo di comprare qualche vecchia moto, e adattarlo con qualche modifica...anche solo per girare in pista...
Che ne pensate??
Possibile come cosa??
E se si, che moto mi consigliate di usare??
Sono curioso di leggere i vostri pareri.
Ciao
Wado*66
Inviato: martedì 18 agosto 2009 13:09:28


Iscritto: 29/02/2004
Locazione: Vicinanze Bo.
Originariamente inviato da pepe00

E se si, che moto mi consigliate di usare??

Un'Aprilia RSV 1000 sbiellata.
Uovogsxr
Inviato: martedì 18 agosto 2009 13:39:42



Iscritto: 01/11/2008
Locazione: Bologna
sicuramente trapiantare un motore tra 2 modelli diversi è la sfida + dura x un meccanico, soprattutto con quelli odierni stipati di elettronica xcui anch'io suggerirei decisamente di rimettere il motore su di una moto analoga..anche se un bravo meccanico può far di tutto http://custom.altervista.org/moto-custom-con-motor-de-avioneta%5B1%5D.jpg

"..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko

pepe00
Inviato: martedì 18 agosto 2009 20:04:13



Iscritto: 11/09/2008
Grazie...Penso che farò proprio così...troverò un aprilia..oppure farò divertire il mio meccanico...e perchè no..magari un bel Kart da 130 cavallucci...sai che divertimento? ahahaha
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.