Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Sottocasco Opzioni · Visualizza
rally06
Inviato: giovedì 13 agosto 2009 00:25:43



Iscritto: 16/09/2008
Salve a tutti.

In questi periodi, con il caldo che fa, ed andando al mare, penso che sia saggio comprare un sottocasco per preservare l'integrale da sudore e salsedine.
Ora chiedo consigli su quale sottocasco comprare, o meglio sul materiale. ce ne sono di seta, cotone, microfibra ecc ecc... estivo , invernale (si differenzia anche per stagioni?)
Secondo voi, qual'è il miglio materiale per questi tempi? quello che asciuga e allo stesso tempo fa traspirare? Ovviamente non deve far nascere irritazioni e pruriti.

Grazie a tutti
daunio
Inviato: giovedì 13 agosto 2009 08:46:48



Iscritto: 08/07/2006
Locazione: RM
Originariamente inviato da rally06
Salve a tutti.

In questi periodi, con il caldo che fa, ed andando al mare, penso che sia saggio comprare un sottocasco per preservare l'integrale da sudore e salsedine.
Ora chiedo consigli su quale sottocasco comprare, o meglio sul materiale. ce ne sono di seta, cotone, microfibra ecc ecc... estivo , invernale (si differenzia anche per stagioni?)
Secondo voi, qual'è il miglio materiale per questi tempi? quello che asciuga e allo stesso tempo fa traspirare? Ovviamente non deve far nascere irritazioni e pruriti.

Grazie a tutti


personalmente mi trovo bene con le fibre naturali... cotone o seta, io il sottocasco lo uso tutto l'anno.

come tutte le cose molto dipende dalla qualità e dallo spessore del tessuto e dal tipo di cuciture...


Daunio
--------------------------------------------------------------------------------
Tutto in un attimo...

http://spazioinwind.libero.it/daunio/
http://www.youtube.com/daunio
http://daunio.spaces.live.com/
Ego70
Inviato: giovedì 13 agosto 2009 09:21:18



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da rally06
Salve a tutti.

In questi periodi, con il caldo che fa, ed andando al mare, penso che sia saggio comprare un sottocasco per preservare l'integrale da sudore e salsedine.
Ora chiedo consigli su quale sottocasco comprare, o meglio sul materiale. ce ne sono di seta, cotone, microfibra ecc ecc... estivo , invernale (si differenzia anche per stagioni?)
Secondo voi, qual'è il miglio materiale per questi tempi? quello che asciuga e allo stesso tempo fa traspirare? Ovviamente non deve far nascere irritazioni e pruriti.

Grazie a tutti


il materiale lo devi provare, io col cotone sudo, quindo solo seta.
altra differenza estivo/invernale, quello invernale che ho è in micro pile.
quello estivo in seta
l'importante è che sia senza cuciture

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.