Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Multistrada Opzioni · Visualizza
Nicola200819
Inviato: sabato 8 agosto 2009 23:12:09



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: Massa city
Non so se avete letto del nuovo multistrada ducati che uscirà nel 2010, che sfrutta il motore della 1098 con le prestazioni un po attenuate...e cmq dovrebbe avere 150Cv...alla faccia del cazz...ha abbandonato un po lo stile turistico ma, dalle prime foto, anche se la carrozzeria nn si vede bene, sporgono cmq i tratti generali...e per adesso sono notevoli...cosa ne pensate di questa "trasformazione"??


ho pensato poi a pura sega mentale:mi piacerebbe chiudere la carriera motociclistica cn quella...anche se in realtà deve ancora del tutto cominciare ;P

4 RUOTE MUOVONO IL CORPO 2 MUOVONO L ANIMA
Wormbike
Inviato: domenica 9 agosto 2009 01:36:06



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
A quanto dicono, la moto che sta girando non dovrebbe essere un successore diretto del Multistrada, ma una moto totalmente nuova. Una classica endurona (e le foto confermano la tesi) da viaggio. Una tipologia che potrebbe andare ad inserirsi nel vuoto lasciato dalla serie ST.
La Multistrada è ottima così com'è, una moto da diporto medio che ha la giusta collocazione nella gamma Ducati. Giusto una ritoccata alla semicarena ed alla sella e può andare avanti per altri 10 anni.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
username__133006
Inviato: domenica 9 agosto 2009 17:42:05



Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
l'ho vista,sembra molto bella...lo stile è tipo triumph tiger.motociclismo ipotizza 140cv.x me dovrebbero toglierne altri 20 x riuscire a girare tranquilli anche in città,ke te ne fai d una moto da turismo se poi scalcia come un mulo in paese??
maciste74_1
Inviato: domenica 9 agosto 2009 19:03:02



Iscritto: 07/10/2007
Locazione: MN
Sembra una bella moto,anche se voglioprovarla x vedere se ,con il 1098,é tranquilla ai bassi(senza scalciare come un mulo).La potenza max dovrebbe aggirarsi sui 125cv,da quanto ho letto,dovrebbe essere presentata al salone di Milano.
Nicola200819
Inviato: domenica 9 agosto 2009 19:51:12



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: Massa city
a me piace di piu della tiger...mq anche io sarei curiosissimo di provarla...se ha davvero 140 cv c è da ridere..mica tanto XD

4 RUOTE MUOVONO IL CORPO 2 MUOVONO L ANIMA
baldavide
Inviato: domenica 9 agosto 2009 22:05:19



Iscritto: 16/10/2001
Locazione: ?
Originariamente inviato da Nicola200819
Non so se avete letto del nuovo multistrada ducati che uscirà nel 2010, che sfrutta il motore della 1098 con le prestazioni un po attenuate...e cmq dovrebbe avere 150Cv...alla faccia del cazz...ha abbandonato un po lo stile turistico ma, dalle prime foto, anche se la carrozzeria nn si vede bene, sporgono cmq i tratti generali...e per adesso sono notevoli...cosa ne pensate di questa "trasformazione"??


ho pensato poi a pura sega mentale:mi piacerebbe chiudere la carriera motociclistica cn quella...anche se in realtà deve ancora del tutto cominciare ;P




letto motociclismo eh? bel mezzo ammazza jap e gs!Angel

Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
Nicola200819
Inviato: domenica 9 agosto 2009 22:34:41



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: Massa city
haha...cmq nel mezzo della mia carriera nn puo di certo mancare la tua di bestiole baldavide...complimenti ho visto la foto

4 RUOTE MUOVONO IL CORPO 2 MUOVONO L ANIMA
baldavide
Inviato: domenica 9 agosto 2009 22:49:29



Iscritto: 16/10/2001
Locazione: ?
Originariamente inviato da Nicola200819
haha...cmq nel mezzo della mia carriera nn puo di certo mancare la tua di bestiole baldavide...complimenti ho visto la foto




dovevi vedere il tuonone allora.....Angel quella si che....

Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.