Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

AAA MORALIZZATORE cercasi Opzioni · Visualizza
sola
Inviato: sabato 8 agosto 2009 12:36:56


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
visti i cambiamenti delle meteoprevisioni e con una aggiustatina ai miei programmi, giovedi 13 Kayakeu ed io ci troveremo per un lento motogiro ammirativo, olfattivo e degustativo nell'appennino ligure (lui da Genova, io da Piacenza).
Qualora leggessi questo messaggio e volessi unirti, scrivimi a:

cioccolato02@libero.it

Ad entrambi piacerebbe conoscerti.
Lo stesso dicasi a chiunque apprezzi questo genere di lento girovagare.

Ciao.
bocho
Inviato: sabato 8 agosto 2009 19:36:44



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da sola
visti i cambiamenti delle meteoprevisioni e con una aggiustatina ai miei programmi, giovedi 13 Kayakeu ed io ci troveremo per un lento motogiro ammirativo, olfattivo e degustativo nell'appennino ligure (lui da Genova, io da Piacenza).
Qualora leggessi questo messaggio e volessi unirti, scrivimi a:

cioccolato02@libero.it

Ad entrambi piacerebbe conoscerti.
Lo stesso dicasi a chiunque apprezzi questo genere di lento girovagare.

Ciao.


Sono un pochino distante!Anxious

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
ilMoralizzatore
Inviato: martedì 11 agosto 2009 09:03:08



Iscritto: 19/12/2007
Locazione: Olimpo dei centauri
Purtroppo giovedì ho impegni di lavoro.
Buon giro.
sola
Inviato: martedì 11 agosto 2009 14:16:15


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
Originariamente inviato da ilMoralizzatore
Purtroppo giovedì ho impegni di lavoro.
Buon giro.


peccato, davvero.
buon lavoro.
ilMoralizzatore
Inviato: martedì 11 agosto 2009 14:19:54



Iscritto: 19/12/2007
Locazione: Olimpo dei centauri
Conosco abbastanza bene la zona di Carpaneto. Quando passo di li mi fermo a mangiare da Faccini e compro dell'ottimo Gutturnio alle cantine Montesissa.
sola
Inviato: martedì 11 agosto 2009 18:26:42


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
Originariamente inviato da ilMoralizzatore
Conosco abbastanza bene la zona di Carpaneto. Quando passo di li mi fermo a mangiare da Faccini e compro dell'ottimo Gutturnio alle cantine Montesissa.


allora te ne intendi davvero!
Faccini ha un'ottima fama e Montesissa, che conosco personalmente, è sicuramente fra le migliori cantine del piacentino.
Eccellente il suo Case Ronchi, secondo me non secondo ai più celebrati e costosi Macchiona e Luna Selvatica.
Se ti fa piacere, e nel caso non l'avessi già fatto, prendi nota della mia email: in futuro potremmo incontrarci.
zeljko
Inviato: mercoledì 12 agosto 2009 12:16:25



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
giovanni, potrei conoscere, naturalmente qui in pubblica, la tua opinione circa l'atteggiamento di questo signore nei miei riguardi, se ne hai una? e se non ce l'hai, potrei sapere perché?

così, giusto per capire. e per far capire che quando ho una curiosità vado direttamente alla fonte.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

il franz
Inviato: mercoledì 12 agosto 2009 13:44:08



Iscritto: 24/10/2000
Locazione: Sesto San Giovanni
Ciao Sola, posto e ora dell'incontro?

R1250RT - 70.000 km
sola
Inviato: mercoledì 12 agosto 2009 14:11:22


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
Originariamente inviato da zeljko
giovanni, potrei conoscere, naturalmente qui in pubblica, la tua opinione circa l'atteggiamento di questo signore nei miei riguardi, se ne hai una? e se non ce l'hai, potrei sapere perché?

così, giusto per capire. e per far capire che quando ho una curiosità vado direttamente alla fonte.



L'atteggiamento di codesto signore nei riguardi tuoi e di chicchessia è indecifrabile e spesso, ma non sempre, imprevedibile, pertanto qualsiasi mia opinione sarebbe priva di fondamento alcuno.
Sul fatto, invece, che sia un personaggio, e come tale in assoluto interessante nonchè sotto certi aspetti geniale, non ho dubbi.
Denoto in lui sufficiente cultura per scrivere con proprietà di linguaggio, corretta sintassi e facile comprensibilità.
Su temi che conosco, anche se pochi, ho qui espresso totale ed ammirata condivisione.
Quanto ami celiare e quanto invece sia serio a me sfugge totalmente, ma propendo per un mix affatto casuale.
Come già scrissi, mi piacerebbe incontrarlo poichè mi par di cogliere una qualche affinità che sarebbe un peccato non verificare.
zeljko
Inviato: mercoledì 12 agosto 2009 14:19:50



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
si dice questo, non codesto. codesto signore potrei definirlo io scrivendo a te, visto che s'aggira costì.

ti ricordi la fine di giovanni gentile? lui era persino gentile, oltre che molto colto, interessante e pure giovanni. amen solao :)

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

sola
Inviato: mercoledì 12 agosto 2009 14:21:33


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
Originariamente inviato da il franz
Ciao Sola, posto e ora dell'incontro?


uhau, che bella sorpresa sarebbe conoscerti!

h. 11,30 alcuni km prima di Torriglia, in una trattoria posta (venendo da Bobbio) subito dopo una galleria (attento alla pula) il cui nome è "a becassa" (la beccaccia).
Per accordi più precisi scrivimi, se vuoi, a:
cioccolato02@libero.it
ilMoralizzatore
Inviato: mercoledì 12 agosto 2009 14:23:03



Iscritto: 19/12/2007
Locazione: Olimpo dei centauri
Zeljko, fammi capire. Il tuo unico problema nella vita è il corretto posizionamento geografico di Boasi?
Se è così, guarda che per me non c'è problema. Fammi sapere dove più ti aggrada collocarlo e finiamola qui. Trovo un po' sterile l'idea della fantageografia, ma tant'è...
Viva cordialità.
zeljko
Inviato: mercoledì 12 agosto 2009 14:25:17



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
no, affatto. problema con te, non nella vita.
1) lo spam
2) la sua finalità ostile e aggressiva ad personam, in cui il merito è puro pretesto
3) il pretesto di merito erroneo, e la sicumera, frequenza e insolenza con cui è ribadito.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

sola
Inviato: mercoledì 12 agosto 2009 14:31:34


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
Originariamente inviato da zeljko
si dice questo, non codesto. codesto signore potrei definirlo io scrivendo a te, visto che s'aggira costì.

ti ricordi la fine di giovanni gentile? lui era persino gentile, oltre che molto colto, interessante e pure giovanni. amen solao :)


già già, ho appreso di lui solo ora tramite Google, personaggio da meditazione.

quanto all'uso di questo, codesto e quello, grazie per la correzione.
ilMoralizzatore
Inviato: mercoledì 12 agosto 2009 14:32:31



Iscritto: 19/12/2007
Locazione: Olimpo dei centauri
Originariamente inviato da zeljko
no, affatto. problema con te, non nella vita.
1) lo spam
2) la sua finalità ostile e aggressiva ad personam, in cui il merito è puro pretesto
3) il pretesto di merito erroneo, e la sicumera, frequenza e insolenza con cui è ribadito.


"(...) pretesto di merito erroneo (...)" . Domanda: ma come stai?
zeljko
Inviato: mercoledì 12 agosto 2009 14:36:55



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da sola

già già, ho appreso di lui solo ora tramite Google, personaggio da meditazione.


mi era venuta in mente, la sua fine, come esempio di qualcosa di altrettanto indecifrabile.

Originariamente inviato da ilMoralizzatore


"(...) pretesto di merito erroneo (...)" . Domanda: ma come stai?


ho un po' caldo, mora.

e in questo momento, lo confesso, una certa corruttiva consuetudine con la c.d. langue de bois, che purtroppo non è una lingua di vitello Anxious

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

baldavide
Inviato: mercoledì 12 agosto 2009 14:45:11



Iscritto: 16/10/2001
Locazione: ?
Originariamente inviato da sola
Originariamente inviato da zeljko
giovanni, potrei conoscere, naturalmente qui in pubblica, la tua opinione circa l'atteggiamento di questo signore nei miei riguardi, se ne hai una? e se non ce l'hai, potrei sapere perché?

così, giusto per capire. e per far capire che quando ho una curiosità vado direttamente alla fonte.



L'atteggiamento di codesto signore nei riguardi tuoi e di chicchessia è indecifrabile e spesso, ma non sempre, imprevedibile, pertanto qualsiasi mia opinione sarebbe priva di fondamento alcuno.
Sul fatto, invece, che sia un personaggio, e come tale in assoluto interessante nonchè sotto certi aspetti geniale, non ho dubbi.
Denoto in lui sufficiente cultura per scrivere con proprietà di linguaggio, corretta sintassi e facile comprensibilità.
Su temi che conosco, anche se pochi, ho qui espresso totale ed ammirata condivisione.
Quanto ami celiare e quanto invece sia serio a me sfugge totalmente, ma propendo per un mix affatto casuale.
Come già scrissi, mi piacerebbe incontrarlo poichè mi par di cogliere una qualche affinità che sarebbe un peccato non verificare.

mi piace perchè è un bel Idiota

Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
ilMoralizzatore
Inviato: mercoledì 12 agosto 2009 14:57:19



Iscritto: 19/12/2007
Locazione: Olimpo dei centauri
Originariamente inviato da sola
Originariamente inviato da il franz
Ciao Sola, posto e ora dell'incontro?


uhau, che bella sorpresa sarebbe conoscerti!

h. 11,30 alcuni km prima di Torriglia, in una trattoria posta (venendo da Bobbio) subito dopo una galleria (attento alla pula) il cui nome è "a becassa" (la beccaccia).
Per accordi più precisi scrivimi, se vuoi, a:
cioccolato02@libero.it


Ci sono passato davanti un sacco di volte ma non mi sono mai fermato. Come si mangia?
Io, purtroppo, col fatto che vado in modo da solo, monto in sella al mattino e vado avanti fino a sera senza fermarmi mai, al massimo mangio un panino.
sola
Inviato: mercoledì 12 agosto 2009 16:47:01


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
Originariamente inviato da ilMoralizzatore
Originariamente inviato da sola
Originariamente inviato da il franz
Ciao Sola, posto e ora dell'incontro?


uhau, che bella sorpresa sarebbe conoscerti!

h. 11,30 alcuni km prima di Torriglia, in una trattoria posta (venendo da Bobbio) subito dopo una galleria (attento alla pula) il cui nome è "a becassa" (la beccaccia).
Per accordi più precisi scrivimi, se vuoi, a:
cioccolato02@libero.it


Ci sono passato davanti un sacco di volte ma non mi sono mai fermato. Come si mangia?
Io, purtroppo, col fatto che vado in modo da solo, monto in sella al mattino e vado avanti fino a sera senza fermarmi mai, al massimo mangio un panino.


+ da curiosi che da gourmet.
molti antipasti, direi non da scatola-vaso/piatto.
atmosfera divertente, prezzo più che buono.
ma senza compagnia numerosa lo vedo triste, propenderei anch'io per un panino con vista panoramica

saluto, mi attendono due ore e passa di vanvan per raggiungere Carpaneto via S. Nazzaro causa crollo (vergognoso!!!!!) del ponte di PC.
ilMoralizzatore
Inviato: mercoledì 12 agosto 2009 16:55:04



Iscritto: 19/12/2007
Locazione: Olimpo dei centauri
Originariamente inviato da sola
Originariamente inviato da ilMoralizzatore
Originariamente inviato da sola
Originariamente inviato da il franz
Ciao Sola, posto e ora dell'incontro?


uhau, che bella sorpresa sarebbe conoscerti!

h. 11,30 alcuni km prima di Torriglia, in una trattoria posta (venendo da Bobbio) subito dopo una galleria (attento alla pula) il cui nome è "a becassa" (la beccaccia).
Per accordi più precisi scrivimi, se vuoi, a:
cioccolato02@libero.it


Ci sono passato davanti un sacco di volte ma non mi sono mai fermato. Come si mangia?
Io, purtroppo, col fatto che vado in modo da solo, monto in sella al mattino e vado avanti fino a sera senza fermarmi mai, al massimo mangio un panino.


+ da curiosi che da gourmet.
molti antipasti, direi non da scatola-vaso/piatto.
atmosfera divertente, prezzo più che buono.
ma senza compagnia numerosa lo vedo triste, propenderei anch'io per un panino con vista panoramica

saluto, mi attendono due ore e passa di vanvan per raggiungere Carpaneto via S. Nazzaro causa crollo (vergognoso!!!!!) del ponte di PC.


Buon viaggio!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.