Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Deluso dalla Ducati....e' capitato anche a voi? Opzioni · Visualizza
Pantera26
Inviato: sabato 1 agosto 2009 18:52:47



Iscritto: 31/05/2009
Locazione: Toscana
Deluso di brutto....Non tanto della Monster 696,(che comunque non e' niente di eccezionale, anzi) ma dell'Azienda Ducati e soprattutto di chi la rappresenta in Toscana,(Oltre a deridermi per il problema,non sono riusciti a togliere un fastidiosissimo spruzzo di olio/grasso all'altezza delle scarpe che le fa nere ogni viaggio. Nessun altra moto, da me posseduta, lo ha mai fatto....incredibile!!). E vi tralascio il resto che mi e'capitato in termini di atteggiamento, poco professionale e serio, per non annoiarvi.
L'ho acquistata a meta' giugno e martedì,erroneamente, l'ho ordinata un'altra per mia moglie.....non tanto per un mio consiglio che era stato tutt'altro ma per una sua fissazione. Bene, prima le hanno detto che c'era,(telefonata in diretta), poi,per puro caso, perche'venerdì IO ho telefonato per sentire se era arrivata, mi hanno detto che il modello non era il plus voluto ma il base....e poi avremmo montato il resto a settembre.????....ma di che!! Possibile non capire se e' o non e' un plus? Ci vuole la laurea per vedere se ha codino e cupolino? Non mi chiami per avvertirmi? Quando ti rechi in concessionaria, sembra ti facciano un favore! Si vede che Ducati non ha bisogno di vendere.Incacchiato di brutto, tratto come logica, la concessionaria e chiamo direttamente la Ducati a Bologna. Guarda caso dopo mezz'ora si trovano cupolino e codino. Mia moglie richiama per conferma, l'addetto non c'e' e non richiama piu' nessuno....La frittata e' fatta. Basta Ducati, basta 696.....mi spiace perche' e' italiana ma proprio per questo,forse, dimostra tutti i suoi limiti....menefreghismo assoluto. Arrivera', a giorni, una Suzuki.

Per Forza o Per Amore
DesmoLuca04
Inviato: sabato 1 agosto 2009 19:03:54



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da Pantera26
Basta Ducati, basta 696.....mi spiace perche' e' italiana ma proprio per questo,forse, dimostra tutti i suoi limiti....menefreghismo assoluto. Arrivera', a giorni, una Suzuki. [/size][/i]


Applause
Pantera26
Inviato: sabato 1 agosto 2009 19:12:13



Iscritto: 31/05/2009
Locazione: Toscana
Credo ci sia poco da applaudire. La mia esperienza con la casa di Borgo Panigale, non e'stata certo esaltante ed e' purtroppo, appena iniziata. In altre concessionarie,di altre marche, ho trovato molta piu' professionalita' e piu' attenzione verso chi gli porta quattrini....buoni.

Per Forza o Per Amore
DesmoLuca04
Inviato: sabato 1 agosto 2009 19:25:41



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
capisco il tuo disappunto...ma quanto successo a te con questa Casa è successo ad altri con altre Case. Purtroppo capita...ma ci sono mezzi per agire legalmente...
username__167347
Inviato: sabato 1 agosto 2009 19:29:59



Iscritto: 06/10/2007
Locazione: MN
io é il terzo Ducati che posseggo,ma ti devo purtroppo dare ragione.Ci sono concessionari DucatiStore che sono...ti fan passare la voglia di acquistare Ducati,infatti io non nè ho presa una in concessionari ufficiale,ma da multimarca.Per cui se vuoi l'unico ufficiale serio é Lusuardi moto(MO),almeno x quanto mi riguarda.P.S:l'ultimo Ducati store non mi voleva vendere unmultistrada(prezzo incredibile) e non mi ritirava il mio monster.Bè quando ho trovato il mio affare,sono ripassato a fargliela vedere,e ho detto;peccato x te che ho portato soldi altrove....pirlaaaaaa
Pantera26
Inviato: sabato 1 agosto 2009 19:40:51



Iscritto: 31/05/2009
Locazione: Toscana
Prima di passare dal DucatiStore della mia Citta', telefonai alla concessionaria di Bologna. Mi risposero che non vendevano Ducati fuori dalla loro provincia. Rimasi basito ma oltre a cio'non ho potuto fare altro se non constatare una politica molto rivedibile....a mio parere.

Per Forza o Per Amore
Pantera26
Inviato: sabato 1 agosto 2009 19:48:21



Iscritto: 31/05/2009
Locazione: Toscana
Originariamente inviato da DesmoLuca04
capisco il tuo disappunto...ma quanto successo a te con questa Casa è successo ad altri con altre Case. Purtroppo capita...ma ci sono mezzi per agire legalmente...


Luca, io parlo della mia esperienza e non di quella degli altri.
Legalmente lascio perdere, tempo perso ma per un'altra volta, sapro' come fare.

Per Forza o Per Amore
nicola66
Inviato: sabato 1 agosto 2009 19:48:31



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
fare moto e vendere moto sono 2 cose distinte, soprattutto quando a farlo sono 2 soggetti distinti.
Per chi le fa il cliente è chi gliele paga per rivenderle (non chi le comprerà per usarle) e finchè questo continuerà a farlo regolarmente è difficile che la casa madre vada a tirargli le orecchie quando fa il furbo.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
bocho
Inviato: sabato 1 agosto 2009 20:06:21



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
In fin dei conti la Ducati è una moto che si vende da sola e sappiamo bene il perchè (per la maggioranza dei clienti ma non per tutti)....a differenza della Suzuki, cmq nel dubbio io preferisco prendere 300-500 euro in meno quando la vendo e non "dover nulla a nessuno"!!Angel
Lascio le opere del signor Arti a chi le sa apprezzare!!Anxious Angel

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
username__228422
Inviato: lunedì 3 agosto 2009 07:57:17



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
...



nuvole rapide
Daniel 86
Inviato: lunedì 3 agosto 2009 11:41:35



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da nicola66
fare moto e vendere moto sono 2 cose distinte, soprattutto quando a farlo sono 2 soggetti distinti.
Per chi le fa il cliente è chi gliele paga per rivenderle (non chi le comprerà per usarle) e finchè questo continuerà a farlo regolarmente è difficile che la casa madre vada a tirargli le orecchie quando fa il furbo.


Angel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Rolling-Stoner xxx
Inviato: lunedì 3 agosto 2009 11:50:04



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Originariamente inviato da nicola66
fare moto e vendere moto sono 2 cose distinte, soprattutto quando a farlo sono 2 soggetti distinti.
Per chi le fa il cliente è chi gliele paga per rivenderle (non chi le comprerà per usarle) e finchè questo continuerà a farlo regolarmente è difficile che la casa madre vada a tirargli le orecchie quando fa il furbo.
.

Giusto.



Italians do it BETTER!!!
Daniel 86
Inviato: lunedì 3 agosto 2009 11:56:06



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Io ho preso il mio 748 ( ormai distrutto) da un concessionario che, prorpio in quel periodo stava prendendo Ducati come marchio, era già Aprilia e Ktm, il titolare Giuliano, mi ha trattato benissimo, penzate che la moto dopo qualche mese, perdeva liquido della frizione, mi ha cambiato Pompa frizione e attuatore, le ruote sembravano un pò sballate, cuscinetti ruote nuovi, il tagliando della distribuzione, me lo ha fatto lui compreso nel tagliando di preconsegna..... Insomma, tutto dipende dal venditore, non dalla marcaAngel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Rolling-Stoner xxx
Inviato: lunedì 3 agosto 2009 12:20:53



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
infatti....io ho preso una honda e non l'hanno nemmeno lavata...Angel



Italians do it BETTER!!!
Spadazzo88
Inviato: lunedì 3 agosto 2009 12:25:22


Iscritto: 08/04/2009
Originariamente inviato da Daniel 86
Io ho preso il mio 748 ( ormai distrutto) da un concessionario che, prorpio in quel periodo stava prendendo Ducati come marchio, era già Aprilia e Ktm, il titolare Giuliano, mi ha trattato benissimo, penzate che la moto dopo qualche mese, perdeva liquido della frizione, mi ha cambiato Pompa frizione e attuatore, le ruote sembravano un pò sballate, cuscinetti ruote nuovi, il tagliando della distribuzione, me lo ha fatto lui compreso nel tagliando di preconsegna..... Insomma, tutto dipende dal venditore, non dalla marcaAngel


esatto, io ho preso il mio 696 e mi hanno trattato benissimo... credo che la differenza la faccia il venditore e non Ducati stessa...
enry47
Inviato: lunedì 3 agosto 2009 18:21:45



Iscritto: 18/07/2007
Locazione: MI
guarda io ho una BMW e ti garantisco che fra un concessionario e l'altro c'e' una bella differenza.....

cims01
Inviato: lunedì 3 agosto 2009 19:41:30



Iscritto: 19/06/2007
Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
Originariamente inviato da Pantera26
Deluso di brutto....Non tanto della Monster 696,(che comunque non e' niente di eccezionale, anzi) ma dell'Azienda Ducati e soprattutto di chi la rappresenta in Toscana,(Oltre a deridermi per il problema,non sono riusciti a togliere un fastidiosissimo spruzzo di olio/grasso all'altezza delle scarpe che le fa nere ogni viaggio. Nessun altra moto, da me posseduta, lo ha mai fatto....incredibile!!). E vi tralascio il resto che mi e'capitato in termini di atteggiamento, poco professionale e serio, per non annoiarvi.
L'ho acquistata a meta' giugno e martedì,erroneamente, l'ho ordinata un'altra per mia moglie.....non tanto per un mio consiglio che era stato tutt'altro ma per una sua fissazione. Bene, prima le hanno detto che c'era,(telefonata in diretta), poi,per puro caso, perche'venerdì IO ho telefonato per sentire se era arrivata, mi hanno detto che il modello non era il plus voluto ma il base....e poi avremmo montato il resto a settembre.????....ma di che!! Possibile non capire se e' o non e' un plus? Ci vuole la laurea per vedere se ha codino e cupolino? Non mi chiami per avvertirmi? Quando ti rechi in concessionaria, sembra ti facciano un favore! Si vede che Ducati non ha bisogno di vendere.Incacchiato di brutto, tratto come logica, la concessionaria e chiamo direttamente la Ducati a Bologna. Guarda caso dopo mezz'ora si trovano cupolino e codino. Mia moglie richiama per conferma, l'addetto non c'e' e non richiama piu' nessuno....La frittata e' fatta. Basta Ducati, basta 696.....mi spiace perche' e' italiana ma proprio per questo,forse, dimostra tutti i suoi limiti....menefreghismo assoluto. Arrivera', a giorni, una Suzuki.


queste cose le hai dette al tipo del concessionario o le hai dette solo qua.....?Angel

copia\incolla


Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre
in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione
e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme,
del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve
o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto
le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..

Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
desmoiose
Inviato: lunedì 3 agosto 2009 21:30:43



Iscritto: 22/01/2009
Locazione: riese pio x
Originariamente inviato da maciste74
io é il terzo Ducati che posseggo,ma ti devo purtroppo dare ragione.Ci sono concessionari DucatiStore che sono...ti fan passare la voglia di acquistare Ducati,infatti io non nè ho presa una in concessionari ufficiale,ma da multimarca.Per cui se vuoi l'unico ufficiale serio é Lusuardi moto(MO),almeno x quanto mi riguarda.P.S:l'ultimo Ducati store non mi voleva vendere unmultistrada(prezzo incredibile) e non mi ritirava il mio monster.Bè quando ho trovato il mio affare,sono ripassato a fargliela vedere,e ho detto;peccato x te che ho portato soldi altrove....pirlaaaaaa


Applause Applause Applause Boo hoo! Boo hoo! straquoto hai fatto benissimo
Pantera26
Inviato: martedì 4 agosto 2009 09:06:55



Iscritto: 31/05/2009
Locazione: Toscana
Originariamente inviato da cims01
queste cose le hai dette al tipo del concessionario o le hai dette solo qua.....?Angel


Non solo le ho dette in faccia al concessionario ma le ho anche dette direttamente alla Ducati.
No, non sono uno che si tiene le cose nel "gozzo". Ci mancherebbe altro!

Per Forza o Per Amore
ilMoralizzatore
Inviato: martedì 4 agosto 2009 09:52:03



Iscritto: 19/12/2007
Locazione: Olimpo dei centauri
Originariamente inviato da nicola66
fare moto e vendere moto sono 2 cose distinte, soprattutto quando a farlo sono 2 soggetti distinti.
Per chi le fa il cliente è chi gliele paga per rivenderle (non chi le comprerà per usarle) e finchè questo continuerà a farlo regolarmente è difficile che la casa madre vada a tirargli le orecchie quando fa il furbo.



Hai fuso il cervello, tu.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.