Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Primo giorno Opzioni · Visualizza
marco198001
Inviato: sabato 25 luglio 2009 17:57:41


Iscritto: 09/06/2009
Ciao a tutti,
primo giorno di Cbr600F per me e devo dire che mi sono divertito un sacco,ho preso paura(le traiettorie non sono ancora il mio forte),ho sudato parecchio(36° oggi di massima)e i polsi diciamo che mi duolgono abbastanza.Pero' devo dire che tutti questi dolorini sono quasi piacevoli.
Vi upperei una foto ma non riesco a capire come si faccia Whistle
villus
Inviato: sabato 25 luglio 2009 19:47:50



Iscritto: 23/02/2007
Locazione: magnavacche
Originariamente inviato da marco198001
Ciao a tutti,
primo giorno di Cbr600F per me e devo dire che mi sono divertito un sacco,ho preso paura(le traiettorie non sono ancora il mio forte),ho sudato parecchio(36° oggi di massima)e i polsi diciamo che mi duolgono abbastanza.Pero' devo dire che tutti questi dolorini sono quasi piacevoli.
Vi upperei una foto ma non riesco a capire come si faccia Whistle


Angel
DesmoLuca04
Inviato: sabato 25 luglio 2009 19:51:08



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Ciao Marco...mi hanno spiegato anche a me da poco come si fa per le foto. Vai su www.tinypic.com...fai sfoglia clicca la foto che vuoi caricare e poi fai copia dal lik dei forum...e copi il link qui
marco198001
Inviato: sabato 25 luglio 2009 23:50:35


Iscritto: 09/06/2009


Grazie mille desmo
bocho
Inviato: sabato 25 luglio 2009 23:52:26



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Angel Bella moto....Villus, un'altro brufolo che si aggiunge alla nostra banda!Anxious Applause

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
username__228422
Inviato: domenica 26 luglio 2009 00:19:14



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da marco198001


Grazie mille desmo


bella, davvero! l'hai presa a parma?



nuvole rapide
Wormbike
Inviato: domenica 26 luglio 2009 02:58:09



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Un bijoux. Auguri!

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Monsteromane
Inviato: domenica 26 luglio 2009 10:09:01



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Bel mezzo, complimenti!
Divertiti e prudenza.

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
marco198001
Inviato: domenica 26 luglio 2009 17:53:14


Iscritto: 09/06/2009
Originariamente inviato da gaekut


bella, davvero! l'hai presa a parma?[/size][/i]


A busseto in provincia di parma


Grazie per i complimenti rega c'ho fatto gia' 430 Km in un giorno e mezzo!
username__228422
Inviato: domenica 26 luglio 2009 18:26:51



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da marco198001
Originariamente inviato da gaekut


bella, davvero! l'hai presa a parma?


A busseto in provincia di parma


Grazie per i complimenti rega c'ho fatto gia' 430 Km in un giorno e mezzo!


ho riconosciuto la location, tempo fa avevano una moto che mi interessava, complimenti.....bella moto.



nuvole rapide
marco198001
Inviato: domenica 26 luglio 2009 18:38:26


Iscritto: 09/06/2009
Mah che dire...come concessionari sono piuttosto cari, pero' ti danno il mezzo molto in ordine: lo controllano tutto, ci fanno tutti i cambi olio filtri vari ,la puliscono come nessuna impresa di pulizie saprebbe fare Angel ,e sono molto certosini,il che non e' male per queste cose.
Nicola200819
Inviato: domenica 26 luglio 2009 21:03:17



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: Massa city
complimeti a te per i km e alla tua bestiola..ma levagli quel portatarga perchè è un aborto Not talking

4 RUOTE MUOVONO IL CORPO 2 MUOVONO L ANIMA
Rolling-Stoner xxx
Inviato: domenica 26 luglio 2009 21:19:10



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Originariamente inviato da marco198001


Grazie mille desmo


Ciao Marco credo che nessuno piu di me ti capisce ora visto che è quasi una settimana che ce l'ho....la moto è davvero fantastica ma occhio a non farti prendere la mano che i cv sono cmq abbastanza per prendere velocità pazzesche!
Quindi goditela ma tranquillo...
Mi sono accorto che consuma anche meno del mio caro bandit che è a carburatori....
quanto l'hai pagata? km??
Auguri ancora...Applause



Italians do it BETTER!!!
Daniel 86
Inviato: lunedì 27 luglio 2009 08:45:57



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da marco198001
Ciao a tutti,
primo giorno di Cbr600F per me e devo dire che mi sono divertito un sacco,ho preso paura(le traiettorie non sono ancora il mio forte),ho sudato parecchio(36° oggi di massima)e i polsi diciamo che mi duolgono abbastanza.Pero' devo dire che tutti questi dolorini sono quasi piacevoli.
Vi upperei una foto ma non riesco a capire come si faccia Whistle


Auguroni marco, bel mezzo, e complimenti per il giro, per iniziare é già abbastanzaAngel. Per i dolori ai polsi, non ti preoccupare, ci farai l'abitudine, eppoi la tua, nonostante sia sportiva, é una delle più comode del settoreAngel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
marco198001
Inviato: lunedì 27 luglio 2009 11:37:57


Iscritto: 09/06/2009
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx



quanto l'hai pagata? km??
Applause [/size][/i]


3800€ con giacca(e' un 2001
Km 15000
Daniel 86
Inviato: lunedì 27 luglio 2009 11:42:33



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da marco198001
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx



quanto l'hai pagata? km??
Applause


3800€ con giacca(e' un 2001
Km 15000


Non é stata molto economica, ma ha davvero pochissimi km, quindi infine é stato un buon acquisto Angel Compreso il passaggio ovviamente!!!!!Angel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
marco198001
Inviato: lunedì 27 luglio 2009 11:45:35


Iscritto: 09/06/2009
Originariamente inviato da Daniel 86

Per i dolori ai polsi, non ti preoccupare, ci farai l'abitudine, eppoi la tua, nonostante sia sportiva, é una delle più comode del settoreAngel [/size][/i]


Gia'capito come fare a togliere i dolore ai polsi;metto il[beep] indietro.Solo che ora mi fan male le spalle d'oh!
Cmq il dolore e' distribuito su polsi braccia spalle e penso sia solo questione di allenamento.

Cambiando discorso,oggi sono andato a fare un giretto(650Km in 2 gg ho fatto),e,mentre facevo una curva mi e' partita la ruota davanti in uscita di curva per qualche centimetro.Non sono caduto ma ho preso una gran paura,e,se prima andavo piano,ora vado ancora piu'lento.La causa penso sia dovuta a due fattori;in quel punto l'asfalto era molto piu'lucido rispetto al resto(quindi piu scivoloso)e secondo le gomme mi sa che a furia di star ferme dal concessionario si sono un po' indurite.Ah...un altro fattore e' sicuramente la mia incapacita' ad impostare le traiettorie in curva.Avete consigli per evitare di trovarmi disteso in futuro?!?!?
marco198001
Inviato: lunedì 27 luglio 2009 11:47:59


Iscritto: 09/06/2009
Originariamente inviato da Daniel 86


Non é stata molto economica, ma ha davvero pochissimi km, quindi infine é stato un buon acquisto Angel Compreso il passaggio ovviamente!!!!!Angel [/size][/i]


Lo so che non e' a buon prezzo,pero' alla fine 500€ in piu' o in meno non mi cambiano la vita.Poi la moto mi piaceva e l'ho presa
Daniel 86
Inviato: lunedì 27 luglio 2009 11:58:32



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da marco198001
Originariamente inviato da Daniel 86

Per i dolori ai polsi, non ti preoccupare, ci farai l'abitudine, eppoi la tua, nonostante sia sportiva, é una delle più comode del settoreAngel


Gia'capito come fare a togliere i dolore ai polsi;metto il[beep] indietro.Solo che ora mi fan male le spalle d'oh!
Cmq il dolore e' distribuito su polsi braccia spalle e penso sia solo questione di allenamento.

Cambiando discorso,oggi sono andato a fare un giretto(650Km in 2 gg ho fatto),e,mentre facevo una curva mi e' partita la ruota davanti in uscita di curva per qualche centimetro.Non sono caduto ma ho preso una gran paura,e,se prima andavo piano,ora vado ancora piu'lento.La causa penso sia dovuta a due fattori;in quel punto l'asfalto era molto piu'lucido rispetto al resto(quindi piu scivoloso)e secondo le gomme mi sa che a furia di star ferme dal concessionario si sono un po' indurite.Ah...un altro fattore e' sicuramente la mia incapacita' ad impostare le traiettorie in curva.Avete consigli per evitare di trovarmi disteso in futuro?!?!?


Prima di tutto le gomme se hanno più di 3 anni vanno sostituite a prescindere, tanto ormai non si consumeranno più, sono indurite, poi se é successo su un asfalto scivoloso, allora anche con gomma nuova, avresti avuto dei problemi, poi se le gomme sono fredde, non puoi subito partire a razzo, io l'ho sperimentato in frenata con la mia, ho delle Racetec K3, appena usicto di casa, c'é un semaforo, lì ho dovuto frenare tempestivamente, in quanto un passava con il rosso, e la gomma fredda é scivolata per 1 metro circa prima di prendere aderenza, la frenata cmq non era da panic stop, anke perché io rimango parecchio freddo anke in quelle situazioni, ma era un rallentamento normale... Quindi vedi l'anno di fabricazione delle gomme, se hanno più di 3 anni sostituiscile, poi quando vai a fare un giro anke di pochi km gia 2 3km va bene, controlla se la gomma si é scaldata e la mescola sia non troppo dura, fai la classica prova di infilare un unghia nel battistrada, se rimane l'impronta per qualche attimo allora é ok, altrimenti cambiala, se é quadra questo lo senti sullo sterzo, se esso vibra una delle soluzione é che sia quadra la gomma... Per l'asfalto liscio, purtroppo non puoi fare altro che dirlo al comune dove ti é successo, ma dubito serva a qualcosaAngel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
marco198001
Inviato: lunedì 27 luglio 2009 12:03:38


Iscritto: 09/06/2009
Le gomem erano calde,avevo gia 'percorso piu' di 50Km, facendo parecchie curve tra l'altro.L'anno di produzione lo guardero' dopo quando esco a farci(l'ennesimo)giretto.
Non so come spiegarlo ma quando curvo non riesco a ripartire il peso sulle due ruote,ma sento tutto il peso gravare sull'anteriore.Forse dovrei cercare di piegare di piu' ,ma vi confesso,sopratutto dopo quella derapata di oggi,ho paura a farlo.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.