Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Bandit Helmets Opzioni · Visualizza
rally06
Inviato: giovedì 23 luglio 2009 02:09:44



Iscritto: 16/09/2008
Salve

Avrei bisogno di acquistare un casco integrale. E non sono indeciso. Deve essere un casco Bandit

detto ciò vorrei chiedervi dove posso acquistare questi caschi. Su rete mi sembra, avista d'occhio, che il sito FC-Moto.de sia buono; voi che ne pensate?
Che consigli mi date per acquistare questi casci? conoscete qualche altro sito migliore?
visto che ci siamo, che ne pensate dei Bandit?

Domanda stupida, ma essenziale per uno come me che non fa mai acquisti on line: Quando il sito richiede pagamento con la carta Visa, io ho la postepay, che fa parte del circuito Visa; quindi sto apposto no?

grazie a tutti per i consigli e pareri
villus
Inviato: giovedì 23 luglio 2009 07:53:09



Iscritto: 23/02/2007
Locazione: magnavacche
Originariamente inviato da rally06
Salve

Avrei bisogno di acquistare un casco integrale. E non sono indeciso. Deve essere un casco Bandit

detto ciò vorrei chiedervi dove posso acquistare questi caschi. Su rete mi sembra, avista d'occhio, che il sito FC-Moto.de sia buono; voi che ne pensate?
Che consigli mi date per acquistare questi casci? conoscete qualche altro sito migliore?
visto che ci siamo, che ne pensate dei Bandit?

Domanda stupida, ma essenziale per uno come me che non fa mai acquisti on line: Quando il sito richiede pagamento con la carta Visa, io ho la postepay, che fa parte del circuito Visa; quindi sto apposto no?

grazie a tutti per i consigli e pareri



è omologato?
Daniel 86
Inviato: giovedì 23 luglio 2009 08:44:11



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da rally06
Salve

Avrei bisogno di acquistare un casco integrale. E non sono indeciso. Deve essere un casco Bandit

detto ciò vorrei chiedervi dove posso acquistare questi caschi. Su rete mi sembra, avista d'occhio, che il sito FC-Moto.de sia buono; voi che ne pensate?
Che consigli mi date per acquistare questi casci? conoscete qualche altro sito migliore?
visto che ci siamo, che ne pensate dei Bandit?

Domanda stupida, ma essenziale per uno come me che non fa mai acquisti on line: Quando il sito richiede pagamento con la carta Visa, io ho la postepay, che fa parte del circuito Visa; quindi sto apposto no?

grazie a tutti per i consigli e pareri


Per quanto riguarda il pagamento sì sei a posto, per quanto riguarda il casco io non ho mai sentito parlare di sti caschi Bandit... Prendi uno Shei o un Arai... Non te ne pentirai maiAngel

Cmq prima di acquistare, recati in un punto vendita dove puoi provare il casco, in maniera che sai di per certo la taglia e se ti calza comodo.... Acquistare al buio non conviene maiAngel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
rally06
Inviato: giovedì 23 luglio 2009 10:12:19



Iscritto: 16/09/2008
Ok... non lo so sinceramente se è omologato , che tipo di omologazione ha... dovrei chiedere. Ma sinceramente poco mi importa. Che devo dire, mi sono fissato.

In Italia non si vendono. quindi mi dite di provarlo? Sul sito ti dice di misurarti la capoccia con il metro da sartoria e in base ai centrimetri c'è una tabella che ti dice che taglia prendere... che dite meglio desistere?

Ma nessuno ha mai avuto esperienza con questi caschi?

Ok altrimenti in alternativa, che casco consigliate? Deve essere semplice monocromatico ed allo stesso tempo accattivante e non costare troppo (sotto i 200) dato che non vado a fare le corse; NO modulare... se non è Bandit cosa può essere?
Daniel 86
Inviato: giovedì 23 luglio 2009 10:37:40



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da rally06
Ok... non lo so sinceramente se è omologato , che tipo di omologazione ha... dovrei chiedere. Ma sinceramente poco mi importa. Che devo dire, mi sono fissato.

In Italia non si vendono. quindi mi dite di provarlo? Sul sito ti dice di misurarti la capoccia con il metro da sartoria e in base ai centrimetri c'è una tabella che ti dice che taglia prendere... che dite meglio desistere?

Ma nessuno ha mai avuto esperienza con questi caschi?

Ok altrimenti in alternativa, che casco consigliate? Deve essere semplice monocromatico ed allo stesso tempo accattivante e non costare troppo (sotto i 200) dato che non vado a fare le corse; NO modulare... se non è Bandit cosa può essere?


A sto punto vedi qualke Suomi o Shark, altrimenti il Marushin... però devi provarlo altrimenti evita di comprare a scatola chiusa... Io aumenterei il budjet, per il valore che ha la tua testa secondo me 200€ sono pochiAngel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
username__228422
Inviato: giovedì 23 luglio 2009 10:40:21



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
sono andato sul sito della bandit per vedere qualche casco!

http://www.bandithelmets.com/Ghost/index.htm

questo sembra avere la bagiana sulla mentoniera!



nuvole rapide
Daniel 86
Inviato: giovedì 23 luglio 2009 10:44:28



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da gaekut
sono andato sul sito della bandit per vedere qualche casco!

http://www.bandithelmets.com/Ghost/index.htm

questo sembra avere la bagiana sulla mentoniera!


Madonna che bruttod'oh! Come ti fanno a piacere ste cose???

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
username__228422
Inviato: giovedì 23 luglio 2009 10:45:45



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
beh, la bagiana mi piace, e anke tanto, quel coso lì....no!



nuvole rapide
Ego70
Inviato: giovedì 23 luglio 2009 10:47:07



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da Daniel 86
Originariamente inviato da rally06
Ok... non lo so sinceramente se è omologato , che tipo di omologazione ha... dovrei chiedere. Ma sinceramente poco mi importa. Che devo dire, mi sono fissato.

In Italia non si vendono. quindi mi dite di provarlo? Sul sito ti dice di misurarti la capoccia con il metro da sartoria e in base ai centrimetri c'è una tabella che ti dice che taglia prendere... che dite meglio desistere?

Ma nessuno ha mai avuto esperienza con questi caschi?

Ok altrimenti in alternativa, che casco consigliate? Deve essere semplice monocromatico ed allo stesso tempo accattivante e non costare troppo (sotto i 200) dato che non vado a fare le corse; NO modulare... se non è Bandit cosa può essere?


A sto punto vedi qualke Suomi o Shark, altrimenti il Marushin... però devi provarlo altrimenti evita di comprare a scatola chiusa... Io aumenterei il budjet, per il valore che ha la tua testa secondo me 200€ sono pochiAngel


200euro o meno si trovano su ebay, q8 il provarlo perchè la misura empirica col metro serve a poco, quando lo indossi capisci se ti sta bene, se ti da fastidio ecc.....
sempre casco in fibra e sempre omologato, anche se cadi con lo sputter ti fai male uguale....
ottimo casco ad un prezzo stracciato
http://cgi.ebay.it/Casco-Nuovo-BELL-M1-DB2-(taglia-M)_W0QQitemZ170354609207QQcmdZViewItemQQimsxZ20090707?IMSfp=TL090707173001r3303


quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
Ego70
Inviato: giovedì 23 luglio 2009 10:50:58



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da gaekut
sono andato sul sito della bandit per vedere qualche casco!

http://www.bandithelmets.com/Ghost/index.htm

questo sembra avere la bagiana sulla mentoniera!


a parte sembrare un casco di star wars delle guardie imperiali bianche, è omologato per le nostre strade??


quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
Daniel 86
Inviato: giovedì 23 luglio 2009 10:51:12



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Ho visto sto sito, sinceramente non credo che siano omologati per l'utilizzo in Italia, eppoi sono orrendid'oh!

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Ego70
Inviato: giovedì 23 luglio 2009 11:06:53



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da Daniel 86
Ho visto sto sito, sinceramente non credo che siano omologati per l'utilizzo in Italia, eppoi sono orrendid'oh!


sui gusti non discuto, tra l'altro c'era un casco simile che sembrava quello di un caccia, ma non ricordo la marca......omologato italia.

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
bocho
Inviato: giovedì 23 luglio 2009 11:16:45



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da Ego70
Originariamente inviato da Daniel 86
Ho visto sto sito, sinceramente non credo che siano omologati per l'utilizzo in Italia, eppoi sono orrendid'oh!


sui gusti non discuto, tra l'altro c'era un casco simile che sembrava quello di un caccia, ma non ricordo la marca......omologato italia.


Intendi il Roof!?Think



The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
Ego70
Inviato: giovedì 23 luglio 2009 11:20:10



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da bocho
Originariamente inviato da Ego70
Originariamente inviato da Daniel 86
Ho visto sto sito, sinceramente non credo che siano omologati per l'utilizzo in Italia, eppoi sono orrendid'oh!


sui gusti non discuto, tra l'altro c'era un casco simile che sembrava quello di un caccia, ma non ricordo la marca......omologato italia.


Intendi il Roof!?Think



BRAVISSIMO!!!!!!!!:d/ :d/ :d/

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
bocho
Inviato: giovedì 23 luglio 2009 12:03:05



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Cmq i caschi Bandit hanno una storia in F1........per esempio con Elio de Angelis e James Hunt!!Anxious
Attualmente non saprei come "sono messi"!Anxious

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
rally06
Inviato: giovedì 23 luglio 2009 12:20:05



Iscritto: 16/09/2008
fidatevi che valgono più 200 eurozzi che la mia testa Angel
Con 200 euro ci puoi fare molte cose, con la mia testa no d'oh!

A parte gli scherzi, ... ma voi che andate vedendo. Ovvio che quel coso è orrendo e non so chi se lo possa mettere pagandolo poi(costa 700 euro). Io ne ho visto uno semplice bello 126 euro scontato (altrimenti sotto i 200)

Ps quello Bell non è male a patto che si possano togliere gli adesivi e/o scritte...

Ok ho capito accetto preziosi consigli. Deve essere semplice ma allo stesso tempo accattivante (forse per la sua semplicità), Nero, Monocromatico, anzi Nero Matto, senza scritte, sotto i 200 è meglio



PPS. nelle info del casco c'è
- Fibre Glass Shell
- new Design
- comfortable & emovable Fabric nside
- 3mm Visor
- homologated to ECE 22-05
ECE 22-05?? è omologato da noi??
Ego70
Inviato: giovedì 23 luglio 2009 12:54:14



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da rally06
fidatevi che valgono più 200 eurozzi che la mia testa Angel
Con 200 euro ci puoi fare molte cose, con la mia testa no d'oh!

A parte gli scherzi, ... ma voi che andate vedendo. Ovvio che quel coso è orrendo e non so chi se lo possa mettere pagandolo poi(costa 700 euro). Io ne ho visto uno semplice bello 126 euro scontato (altrimenti sotto i 200)

Ps quello Bell non è male a patto che si possano togliere gli adesivi e/o scritte...

Ok ho capito accetto preziosi consigli. Deve essere semplice ma allo stesso tempo accattivante (forse per la sua semplicità), Nero, Monocromatico, anzi Nero Matto, senza scritte, sotto i 200 è meglio



PPS. nelle info del casco c'è
- Fibre Glass Shell
- new Design
- comfortable & emovable Fabric nside
- 3mm Visor
- homologated to ECE 22-05
ECE 22-05?? è omologato da noi??


sulla questione adesivi non so devi chiedere al venditore
prova a vedere il post mio sulla hebo, potrebbe piacerti....
sennò un bel xlite nero/grigio


oppure un premier monza


scorpion exo 1000, interni gonfiabili con pompetta e visiera parasole




quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
username__228422
Inviato: giovedì 23 luglio 2009 13:43:58



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
volete mettere con questo???





nuvole rapide
Ego70
Inviato: giovedì 23 luglio 2009 14:40:07



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da gaekut
volete mettere con questo???



si ma non lo puoi usare in strada.......

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
bocho
Inviato: giovedì 23 luglio 2009 16:18:58



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Io continuo con gli open face....pure in auto non usavo integrale per la sensazione di "rimanere in trappola"!Anxious
Almeno gli open si possono aprire quando ti serve un po' d'aria!!Angel



Pagato molto meno del prezzo di listino.....ne ho 2, con visierina interna scura ed esterna neutra e con visiera blu a specchio!!Angel

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.