Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Salve ragazzi,voglio comprare una yamaha r600 del 2003 Opzioni · Visualizza
Adrianradu23
Inviato: martedì 21 luglio 2009 22:04:08



Iscritto: 21/07/2009
Locazione: Marsciano PG
Salve ragazzi,voglio comprare una yamaha r6 del 2003,20600 km(e posibile cosi poco in 6 anni ?) a prezzo di 3000 euro da un privato.mi sembra un po poco ma la moto e molto bella e mi piace(devo pagare passagio +cambiare le gomme).che devo guardare a questa moto per essere sicuro che e tutto aposto ? Grazie,Adrian,Marsciano (PG)
Wormbike
Inviato: mercoledì 22 luglio 2009 00:23:37



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Ciao, Adrian.
Ti consiglio di visionarla insieme a una persona competente. Sono molte le cose da contollare, ma bisogna anche saperle controllare.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
reka
Inviato: mercoledì 22 luglio 2009 08:41:23



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
sarebbe un R6 però Whistle

cmq, 20000 km son possibilissimi, la cosa più rischiosa con quel tipo di moto è che sian state massacrate in pista e rimesse originali per venderle.. di solito in questi casi si notano carene/fanalerie nuovissime e parti sotto non allo stesso livello.
per il resto potresti cominciare a leggerti la guida all'acquisto che c'è (mi pare ci sia ancora) nella sezione legale del HomePage.

firmato il reka
Daniel 86
Inviato: mercoledì 22 luglio 2009 08:48:36



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da reka
sarebbe un R6 però Whistle

cmq, 20000 km son possibilissimi, la cosa più rischiosa con quel tipo di moto è che sian state massacrate in pista e rimesse originali per venderle.. di solito in questi casi si notano carene/fanalerie nuovissime e parti sotto non allo stesso livello.
per il resto potresti cominciare a leggerti la guida all'acquisto che c'è (mi pare ci sia ancora) nella sezione legale del HomePage.


Q8, eppoi la R6 del 2003 non vale più di 3000€ ormai sono passati 6 anni, e quel tipo di moto svaluta da pazzi, quindi il prezzo é giusto....Angel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Uovogsxr
Inviato: giovedì 23 luglio 2009 08:17:58



Iscritto: 01/11/2008
Locazione: Bologna
in effetti è una tipologia di mezzo che raramente viene acquistata da chi va a spasso, le 600 sportive son le più maltrattate, e nn è certo una sportiva 'particolare' tipo 996 o SP2 i cui proprietari solitamente son molto maturi e premurosi..cmq guardare e far 2 chiacchere nn costa niente, anche se io sinceramente lascierei perdere..un lamps!

"..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko

Rolling-Stoner xxx
Inviato: giovedì 23 luglio 2009 11:37:50



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Originariamente inviato da Daniel 86
Originariamente inviato da reka
sarebbe un R6 però Whistle

cmq, 20000 km son possibilissimi, la cosa più rischiosa con quel tipo di moto è che sian state massacrate in pista e rimesse originali per venderle.. di solito in questi casi si notano carene/fanalerie nuovissime e parti sotto non allo stesso livello.
per il resto potresti cominciare a leggerti la guida all'acquisto che c'è (mi pare ci sia ancora) nella sezione legale del HomePage.


Q8, eppoi la R6 del 2003 non vale più di 3000€ ormai sono passati 6 anni, e quel tipo di moto svaluta da pazzi, quindi il prezzo é giusto....Angel


Dan dai conc te le scordi le 2003 a quel prezzo....



Italians do it BETTER!!!
Daniel 86
Inviato: giovedì 23 luglio 2009 15:04:22



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Originariamente inviato da Daniel 86
Originariamente inviato da reka
sarebbe un R6 però Whistle

cmq, 20000 km son possibilissimi, la cosa più rischiosa con quel tipo di moto è che sian state massacrate in pista e rimesse originali per venderle.. di solito in questi casi si notano carene/fanalerie nuovissime e parti sotto non allo stesso livello.
per il resto potresti cominciare a leggerti la guida all'acquisto che c'è (mi pare ci sia ancora) nella sezione legale del HomePage.


Q8, eppoi la R6 del 2003 non vale più di 3000€ ormai sono passati 6 anni, e quel tipo di moto svaluta da pazzi, quindi il prezzo é giusto....Angel


Dan dai conc te le scordi le 2003 a quel prezzo....


Quando avevo 19 anni, mi era arrivata l'idea di comperarne una da usare solo pista, eliminando dalle mie aspettative la strada ( non male come idea) trovai una da Faieta moto ( un concessionario della mia provincia)che vende solo yamaha, una 2002 a 3500 €, certo era caduta e aveva una carena ammaccata, ma il resto era ok.. Ora sono passati altri 4 anni, quindi Angel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
alesh46
Inviato: giovedì 23 luglio 2009 15:04:32



Iscritto: 09/12/2008
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Originariamente inviato da Daniel 86
Originariamente inviato da reka
sarebbe un R6 però Whistle

cmq, 20000 km son possibilissimi, la cosa più rischiosa con quel tipo di moto è che sian state massacrate in pista e rimesse originali per venderle.. di solito in questi casi si notano carene/fanalerie nuovissime e parti sotto non allo stesso livello.
per il resto potresti cominciare a leggerti la guida all'acquisto che c'è (mi pare ci sia ancora) nella sezione legale del HomePage.


Q8, eppoi la R6 del 2003 non vale più di 3000€ ormai sono passati 6 anni, e quel tipo di moto svaluta da pazzi, quindi il prezzo é giusto....Angel


Dan dai conc te le scordi le 2003 a quel prezzo....



e vero, dai conce chiedono almeno 1200 euro in piu
Rolling-Stoner xxx
Inviato: giovedì 23 luglio 2009 15:06:38



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Originariamente inviato da Daniel 86
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Originariamente inviato da Daniel 86
Originariamente inviato da reka
sarebbe un R6 però Whistle

cmq, 20000 km son possibilissimi, la cosa più rischiosa con quel tipo di moto è che sian state massacrate in pista e rimesse originali per venderle.. di solito in questi casi si notano carene/fanalerie nuovissime e parti sotto non allo stesso livello.
per il resto potresti cominciare a leggerti la guida all'acquisto che c'è (mi pare ci sia ancora) nella sezione legale del HomePage.


Q8, eppoi la R6 del 2003 non vale più di 3000€ ormai sono passati 6 anni, e quel tipo di moto svaluta da pazzi, quindi il prezzo é giusto....Angel


Dan dai conc te le scordi le 2003 a quel prezzo....


Quando avevo 19 anni, mi era arrivata l'idea di comperarne una da usare solo pista, eliminando dalle mie aspettative la strada ( non male come idea) trovai una da Faieta moto ( un concessionario della mia provincia)che vende solo yamaha, una 2002 a 3500 €, certo era caduta e aveva una carena ammaccata, ma il resto era ok.. Ora sono passati altri 4 anni, quindi Angel


La 2003 non è quella col faro restyling?? e la presa d'aria centrale?? dalle mie parti una messa bene dal conc ti cercano ancora 4500 tranquillamente...per la mia identica...solo con 6000km unipro cercano 5000€ pensa te..Anxious



Italians do it BETTER!!!
zeljko
Inviato: giovedì 23 luglio 2009 18:37:27



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
anche io voglio comprarmene una.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Adrianradu23
Inviato: venerdì 24 luglio 2009 22:00:07



Iscritto: 21/07/2009
Locazione: Marsciano PG
Grazie a tutti ....ci sentiamo
Adrianradu23
Inviato: lunedì 27 luglio 2009 21:29:58



Iscritto: 21/07/2009
Locazione: Marsciano PG
Raga....ho comprato la moto....e veramente bella....grazie a tutti ! :d/
Wormbike
Inviato: lunedì 27 luglio 2009 22:43:43



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Auguri, Adrianradu23!
Goditela e divertiti. Occhi aperti e cervello sempre inserito, mi raccomando!!

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Adrianradu23
Inviato: giovedì 30 luglio 2009 20:51:29



Iscritto: 21/07/2009
Locazione: Marsciano PG
Grazie wormbike.......non mi la cavo tanto bene ma speriamo bene ! (oggi mi ha sucesso unna cosa un po brutina,ma non per culpa mia....ancora mi tremanno le gambe!)
Adrianradu23
Inviato: giovedì 30 luglio 2009 20:55:45



Iscritto: 21/07/2009
Locazione: Marsciano PG
Originariamente inviato da Wormbike
Auguri, Adrianradu23!
Goditela e divertiti. Occhi aperti e cervello sempre inserito, mi raccomando!!
oggi stavo per cadere.....la moto ha tocato un po il asfalte....due righe picole.....su unna rotatoria....un fiat punto non si e fermato
Wormbike
Inviato: giovedì 30 luglio 2009 22:45:26



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Appena presa è un classico.
Vabbè, due righette le danno carattere. L'importante è che tu stia bene.
Purtroppo, non possiamo mai sapere se il cervello ce l'hanno inserito gli altri...

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.