Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Primo week-end insieme...considerazioni Opzioni · Visualizza
Rolling-Stoner xxx
Inviato: domenica 19 luglio 2009 21:29:34



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Ragazzi...tra ieri e oggi con la mia nuova bimba ho percorso 400 passa km...ecco le mie impressioni:

Ieri sono andato da un amico a fare il cambio olio e mi sono gustato i 30km di curve che portano a casa sua...curve a lungo raggio con ottima visibilità e asfalto nuovo, insomma l'ideale per saggiare le doti del CBR...il motore superati gli 8000 ulula ma la moto non si scompone mai, i cambi di direzione mi vengono facili per via del peso inferiore al bandit con cui usavo piu forza...
In scalata davo il colpetto di gasAngel anche se il cambio è talmente perfetto che non servirebbe, mi sono davvero divertito anche se nelle frenate piu convinte ho notato la forcella davanti affondare un po troppo (non so se lo fa la mia o tutte)....quando sono arrivato al garage ero felice come un bambino!

Oggi invece ho saggiato l'altra faccia della medaglia...sono andato a mare e ho fatto quasi 300km con ragazza al seguito a velocità da codice (non sempreAngel ) lunghi rettilinei invitanti e a parte qualche sfuriata mi sono quasi rilassato a guidare..
Bhe i semimanubri quando la ragazza si poggiava a me si sentivano e le ginocchia a fine sera un po si lamentavano, ma in fin dei conti è una sportiva comoda ma sempre una sportiva è...poi se cerco comodità vado con la laguna Angel
Insomma dopo uesto week end di conoscenza approfondita posso dire che ho tra le mani una moto eccezionale, sta li sorniona ma quando la stuzzichi si ricorda di essere una CBR!Angel Angel
Buona serata!
PS come al solito io lampeggiavo a tutti ma pokissimi hanno rispNot talking




Italians do it BETTER!!!
bocho
Inviato: domenica 19 luglio 2009 21:33:20



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Bene roll, l'importante è che ti piaccia e che ti trovi bene!Angel

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
nicola66
Inviato: domenica 19 luglio 2009 22:32:05



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
che invidia, io ci ho messo anni a capire la differenza tra una forcella morbida ed una no. Ed ancora a volte mi confondo.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
DesmoLuca04
Inviato: domenica 19 luglio 2009 22:34:43



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Applause sono molto contento per te...il tuo entusiasmo è quasi contagioso :d/
Wado*66
Inviato: domenica 19 luglio 2009 22:37:40


Iscritto: 29/02/2004
Locazione: Vicinanze Bo.
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
PS come al solito io lampeggiavo a tutti ma pokissimi hanno rispNot talking

Beh...se lampeggiavi non ti avranno risposto sul momento,ma sicuramente ti hanno mandato degli accidenti poco dopo,quando hanno visto che in realtà la Polizia non c'era. :d/
DesmoLuca04
Inviato: domenica 19 luglio 2009 23:05:38



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da Wado*66
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
PS come al solito io lampeggiavo a tutti ma pokissimi hanno rispNot talking

Beh...se lampeggiavi non ti avranno risposto sul momento,ma sicuramente ti hanno mandato degli accidenti poco dopo,quando hanno visto che in realtà la Polizia non c'era. :d/


in effetti.... Anxious
Wormbike
Inviato: lunedì 20 luglio 2009 01:06:23



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Quella che ho avuto a disposizione per un pò non affondava per niente. Anzi, era un treno.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
xfred17
Inviato: lunedì 20 luglio 2009 03:07:35



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
Originariamente inviato da Wormbike
Anzi, era un treno.

sempre in ritardoAnxious

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
Daniel 86
Inviato: lunedì 20 luglio 2009 08:53:14



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Evvai... Finalmene ci haiu fatto un giro e macinato un pò di km, sono contento che ti piaccia, é una moto che quando la incrocio per strada, mi fermo sempre a guardarla, mi piace ed é sicuramente un'ottima moto...... Alla tua ragazza piece più questa o il Bandit????

Rolling per i lampeggi, meglio evitarli e salutare con le 2 dita, altrimenti sembra che gli indichi un velox.... Angel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Rolling-Stoner xxx
Inviato: lunedì 20 luglio 2009 10:01:47



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Originariamente inviato da nicola66
che invidia, io ci ho messo anni a capire la differenza tra una forcella morbida ed una no. Ed ancora a volte mi confondo.


Caro Nicola quando ho letto il tuo nome di sicuro non mi aspettavo complimenti..Angel cmq era una mia impressione (forse sbagliata)...

Per il resto...
Ragazzi grazie a tutti per le belle parole seguirò il consiglio sul saluto, mi spiace solo non aver fatto foto ma stavo cosi gasato che non ci ho nemmeno pensato.

X dan...la mia ragazza diceva gia che il bandit andava troppo pero su questa non si trova male anche se voleva che mi prendessi uno scooterone 500..Angel



Italians do it BETTER!!!
Daniel 86
Inviato: lunedì 20 luglio 2009 10:05:48



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Originariamente inviato da nicola66
che invidia, io ci ho messo anni a capire la differenza tra una forcella morbida ed una no. Ed ancora a volte mi confondo.


Caro Nicola quando ho letto il tuo nome di sicuro non mi aspettavo complimenti..Angel cmq era una mia impressione (forse sbagliata)...

Per il resto...
Ragazzi grazie a tutti per le belle parole seguirò il consiglio sul saluto, mi spiace solo non aver fatto foto ma stavo cosi gasato che non ci ho nemmeno pensato.

X dan...la mia ragazza diceva gia che il bandit andava troppo pero su questa non si trova male anche se voleva che mi prendessi uno scooterone 500..Angel


Noooooooooooooo lo scoterone noPray Pray Pray
Meno male che la mia é motociclista, almeno mi capisce che senza non so stare Angel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Rolling-Stoner xxx
Inviato: lunedì 20 luglio 2009 10:08:32



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Originariamente inviato da Daniel 86
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Originariamente inviato da nicola66
che invidia, io ci ho messo anni a capire la differenza tra una forcella morbida ed una no. Ed ancora a volte mi confondo.


Caro Nicola quando ho letto il tuo nome di sicuro non mi aspettavo complimenti..Angel cmq era una mia impressione (forse sbagliata)...

Per il resto...
Ragazzi grazie a tutti per le belle parole seguirò il consiglio sul saluto, mi spiace solo non aver fatto foto ma stavo cosi gasato che non ci ho nemmeno pensato.

X dan...la mia ragazza diceva gia che il bandit andava troppo pero su questa non si trova male anche se voleva che mi prendessi uno scooterone 500..Angel


Noooooooooooooo lo scoterone noPray Pray Pray
Meno male che la mia é motociclista, almeno mi capisce che senza non so stare Angel


A lei piacciono le moto solo che pensa che su quelle io corro invece magari con uno scarabeo 500 no...
Mi viene in mento quella pubblicità
Mia madre mi vorrebbe cosi...
La mia ragazza mi vorrebbe cosi..
...Io invece sono....WRRROOOMMMMMM!!!!!Angel Angel Angel



Italians do it BETTER!!!
MatteG
Inviato: lunedì 20 luglio 2009 10:38:33



Iscritto: 29/03/2007
Locazione: Torino
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Ragazzi...tra ieri e oggi con la mia nuova bimba ho percorso 400 passa km...ecco le mie impressioni:

Ieri sono andato da un amico a fare il cambio olio e mi sono gustato i 30km di curve che portano a casa sua...curve a lungo raggio con ottima visibilità e asfalto nuovo, insomma l'ideale per saggiare le doti del CBR...il motore superati gli 8000 ulula ma la moto non si scompone mai, i cambi di direzione mi vengono facili per via del peso inferiore al bandit con cui usavo piu forza...
In scalata davo il colpetto di gasAngel anche se il cambio è talmente perfetto che non servirebbe, mi sono davvero divertito anche se nelle frenate piu convinte ho notato la forcella davanti affondare un po troppo (non so se lo fa la mia o tutte)....quando sono arrivato al garage ero felice come un bambino!

Oggi invece ho saggiato l'altra faccia della medaglia...sono andato a mare e ho fatto quasi 300km con ragazza al seguito a velocità da codice (non sempreAngel ) lunghi rettilinei invitanti e a parte qualche sfuriata mi sono quasi rilassato a guidare..
Bhe i semimanubri quando la ragazza si poggiava a me si sentivano e le ginocchia a fine sera un po si lamentavano, ma in fin dei conti è una sportiva comoda ma sempre una sportiva è...poi se cerco comodità vado con la laguna Angel
Insomma dopo uesto week end di conoscenza approfondita posso dire che ho tra le mani una moto eccezionale, sta li sorniona ma quando la stuzzichi si ricorda di essere una CBR!Angel Angel
Buona serata!
PS come al solito io lampeggiavo a tutti ma pokissimi hanno rispNot talking


Chiudi il precarico...
zeljko
Inviato: lunedì 20 luglio 2009 10:54:44



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da MatteG


Chiudi il precarico...


...e butta la chiave Angel Brick wall

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Rolling-Stoner xxx
Inviato: lunedì 20 luglio 2009 11:19:53



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Originariamente inviato da zeljko
Originariamente inviato da MatteG


Chiudi il precarico...


...e butta la chiave Angel Brick wall


Shame on you Not talking



Italians do it BETTER!!!
Wormbike
Inviato: lunedì 20 luglio 2009 14:27:10



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Originariamente inviato da xfred17
Originariamente inviato da Wormbike
Anzi, era un treno.

sempre in ritardoAnxious


Ovvio, se guidavo io... :d/

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Daniel 86
Inviato: lunedì 20 luglio 2009 14:54:41



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da zeljko
Originariamente inviato da MatteG


Chiudi il precarico...


...e butta la chiave Angel Brick wall


ahahahahahahahahahahahahaha

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
zeljko
Inviato: lunedì 20 luglio 2009 15:06:18



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da nicola66
che invidia, io ci ho messo anni a capire la differenza tra una forcella morbida ed una no. Ed ancora a volte mi confondo.


ma quando mai te hai frenato?!? Anxious

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

alessiettina
Inviato: martedì 21 luglio 2009 20:24:05



Iscritto: 28/04/2009
Locazione: Prov Udine
scusa ma mi sono persa un po' nelle mie cose brutte...
cmq sono contenta per te!!! ke CBR hai preso???
la moroso è contenta???
io mi trovo più a mio agio come passeggero sulla REPSY...anche perchè il moroso ha una guida moolto sportiva e i maniglioni della YAMMY non mi danno moolto il senso di stabilità che si ha tenendosi sul serbatorio della CBR

Un Bacio
@lessiettin@
Rolling-Stoner xxx
Inviato: martedì 21 luglio 2009 20:28:14



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Grazie Ale...la moto è una honda CBR 600F del 2001 con 20000km...la ragazza dice che corre un po troppo ma le paice la linea e non si lamenta della sella...Angel



Italians do it BETTER!!!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.