Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Navigatore satellitare : dove? Opzioni · Visualizza
PROTOZOO82
Inviato: sabato 18 luglio 2009 20:14:17


Iscritto: 03/02/2009
Locazione: A ME CASA (Termini Imerese)
Bene , d'ora in poi ho deciso che per i lnghi viaggi non ne posso fare a meno , non parlo della sicilia , anche perchè la conosco a memoria , ma del resto dell italia, dai non vi nascondo che ho come pazzia di andare in polonia in moto.
Dove posso comprare un navigatore satellitare per moto?Non mi dite ebay perchè i prezzi sono allucinanti. Grazie
Ego70
Inviato: domenica 19 luglio 2009 09:49:24



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da PROTOZOO82
Bene , d'ora in poi ho deciso che per i lnghi viaggi non ne posso fare a meno , non parlo della sicilia , anche perchè la conosco a memoria , ma del resto dell italia, dai non vi nascondo che ho come pazzia di andare in polonia in moto.
Dove posso comprare un navigatore satellitare per moto?Non mi dite ebay perchè i prezzi sono allucinanti. Grazie


scusami ma un tomtom cmq costa intorno ai 150euro, se vuoi quello specifico per moto ne devi spendere il doppio, altrimenti se hai in nokia con software simbian, ti scarichi il tomtom o il garmin e ti metti l'auricolare.



quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
reka
Inviato: domenica 19 luglio 2009 10:51:25



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
il triplo anche!

e anche l'opzione col nokia non è che sia a gratisse.. (o almeno non dovrebbe esserlo Whistle )



firmato il reka
Daniel 86
Inviato: lunedì 20 luglio 2009 18:26:21



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Quoto il Tom Tom normale o altre marche, tanto ci sono dei pratici astucci per alloggiarli sulle moto, in maniera che anke sotto la pioggia siano protetti e funzionali, altrimenti ci sono quelli proprio da moto, ma costano non meno di 500 € Brick wall Brick wall Brick wall

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
DesmoLuca04
Inviato: lunedì 20 luglio 2009 18:35:38



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da PROTOZOO82
Bene , d'ora in poi ho deciso che per i lnghi viaggi non ne posso fare a meno , non parlo della sicilia , anche perchè la conosco a memoria , ma del resto dell italia, dai non vi nascondo che ho come pazzia di andare in polonia in moto.
Dove posso comprare un navigatore satellitare per moto?Non mi dite ebay perchè i prezzi sono allucinanti. Grazie


guarda io ho preso da poco un navigon completo di cartografia di tutta europa a 115€. Aggiungici 20€ per una staffa apposita da montare sul manubrio ( ce l'ho ancora per il tommi che mi hanno rubato
'stradi Brick wall ) o un'astuccio normalissimo da mettere al manubrio col velcro. Nel tuo caso ( viaggio in Polonia) userai - penso - una borsa da serbaoio...bene, lo alloggi li, nella tasca dove solitamente si mettono le cartine...e vai tranquillo... Angel
villus
Inviato: lunedì 20 luglio 2009 18:38:09



Iscritto: 23/02/2007
Locazione: magnavacche
Originariamente inviato da DesmoLuca04
Originariamente inviato da PROTOZOO82
Bene , d'ora in poi ho deciso che per i lnghi viaggi non ne posso fare a meno , non parlo della sicilia , anche perchè la conosco a memoria , ma del resto dell italia, dai non vi nascondo che ho come pazzia di andare in polonia in moto.
Dove posso comprare un navigatore satellitare per moto?Non mi dite ebay perchè i prezzi sono allucinanti. Grazie


guarda io ho preso da poco un navigon completo di cartografia di tutta europa a 115€. Aggiungici 20€ per una staffa apposita da montare sul manubrio ( ce l'ho ancora per il tommi che mi hanno rubato
'stradi Brick wall ) o un'astuccio normalissimo da mettere al manubrio col velcro. Nel tuo caso ( viaggio in Polonia) userai - penso - una borsa da serbaoio...bene, lo alloggi li, nella tasca dove solitamente si mettono le cartine...e vai tranquillo... Angel


aggiungi presa di corrente a 12V Angel
DesmoLuca04
Inviato: lunedì 20 luglio 2009 18:47:58



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da villus
Originariamente inviato da DesmoLuca04
Originariamente inviato da PROTOZOO82
Bene , d'ora in poi ho deciso che per i lnghi viaggi non ne posso fare a meno , non parlo della sicilia , anche perchè la conosco a memoria , ma del resto dell italia, dai non vi nascondo che ho come pazzia di andare in polonia in moto.
Dove posso comprare un navigatore satellitare per moto?Non mi dite ebay perchè i prezzi sono allucinanti. Grazie


guarda io ho preso da poco un navigon completo di cartografia di tutta europa a 115€. Aggiungici 20€ per una staffa apposita da montare sul manubrio ( ce l'ho ancora per il tommi che mi hanno rubato
'stradi Brick wall ) o un'astuccio normalissimo da mettere al manubrio col velcro. Nel tuo caso ( viaggio in Polonia) userai - penso - una borsa da serbaoio...bene, lo alloggi li, nella tasca dove solitamente si mettono le cartine...e vai tranquillo... Angel


aggiungi presa di corrente a 12V Angel


già, mi ero dimenticato questo dettaglio Angel
PROTOZOO82
Inviato: mercoledì 22 luglio 2009 21:30:16


Iscritto: 03/02/2009
Locazione: A ME CASA (Termini Imerese)
Ok grazie a tutti , per i 12 volt , già ho risolto. Non so se avete presente o avete mai visto la moto che ho io , cm spazio e abbastanza b4st4rda nel senso , difficile da trovare.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.