Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

CASCHI CON BLUETOOTH: QUELLI VEMAR FUNZIONANO??!!?? Opzioni · Visualizza
zuinfranco
Inviato: mercoledì 8 luglio 2009 11:33:09


Iscritto: 13/03/2005
Locazione: PD
CIAO A TUTTI!
DUNQUE...SONO UN TANTINO DISPERATO...MI SONO STATI REGALATI DUE CASCHI INTEGRALI APRIBILI DELLA MARCA VEMAR. IL MODELLO MI PARE SI CHIAMI GENIUS....HO CHIESTO CHE MI VENISSERO REGALATI PROPRIO PERCHE HANNO (O SEMBRAVANO AVERE DIREI ORA) LA TECNOLOGIA BLUETOOTH SENZA FILI.IL CASCO INFATTI SI PRESENTA CON DUE BOTTONCINI SULLA CALOTTA ESTERNA E IL MICROFONO INTEGRATO, UN AURICOLARE INTEGRATO ALL'INTERNO DEL CASCO STESSO E....E NON FUNZIONA NULLA!
ALL'INTERNO C'E' UNCARICABATTERIE (TIPO QUELLO DEI CELL) CARICO IL CASCO PREMO (PROVO A CASO) I TASTI MA NIENTE, AL MAX SI ACCENDE UNA LUCETTA BLU. I CASCHI NON DIALOGANO TRA DI LORO E NEPPURE CON IL MIO CELLULARE BLUETOOTH CHE HO ACCESO NELLE VICINANZE.
IL COLMO?? NEL LIBRETTO DI ISTRUZIONI NON C'E' SCRITTO NULLA A RIGUARDO!! GRAZIE VEMAR....
username__228422
Inviato: mercoledì 8 luglio 2009 11:35:40



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da zuzu
CIAO A TUTTI!
DUNQUE...SONO UN TANTINO DISPERATO...MI SONO STATI REGALATI DUE CASCHI INTEGRALI APRIBILI DELLA MARCA VEMAR. IL MODELLO MI PARE SI CHIAMI GENIUS....HO CHIESTO CHE MI VENISSERO REGALATI PROPRIO PERCHE HANNO (O SEMBRAVANO AVERE DIREI ORA) LA TECNOLOGIA BLUETOOTH SENZA FILI.IL CASCO INFATTI SI PRESENTA CON DUE BOTTONCINI SULLA CALOTTA ESTERNA E IL MICROFONO INTEGRATO, UN AURICOLARE INTEGRATO ALL'INTERNO DEL CASCO STESSO E....E NON FUNZIONA NULLA!
ALL'INTERNO C'E' UNCARICABATTERIE (TIPO QUELLO DEI CELL) CARICO IL CASCO PREMO (PROVO A CASO) I TASTI MA NIENTE, AL MAX SI ACCENDE UNA LUCETTA BLU. I CASCHI NON DIALOGANO TRA DI LORO E NEPPURE CON IL MIO CELLULARE BLUETOOTH CHE HO ACCESO NELLE VICINANZE.
IL COLMO?? NEL LIBRETTO DI ISTRUZIONI NON C'E' SCRITTO NULLA A RIGUARDO!! GRAZIE VEMAR....



contattare la vemar per avere le istruzioni?



nuvole rapide
Carlo Baldi
Inviato: mercoledì 8 luglio 2009 16:19:32


Iscritto: 25/11/2002
Locazione: GR
Caro Zuzu, contatta la Vemar e vedrai che ti manderanno il loro libretto di istruzioni (magari via e-mail) per utilizzare al meglio il sistema bluetooth che hai sui tuoi caschi modello Jiani (non Genius). Se non dovessi riuscirci o se hai dei problemi fammelo sapere. Io abito a Grosseto e.....ci vado di persona. Ciao
frank1955
Inviato: mercoledì 8 luglio 2009 16:50:17


Iscritto: 11/03/2008
Locazione: VE
Devi eseguire il così detto" Paring" dei caschi.Cioè devi far si che i due caschi si vedano e si riconoscano. Stessa cosa che col cellulre.Io ho il Sistem 5 BMW e l'ho fatto in un'attimo.E' chiaro che ti ci vogliono i libretti di istruzione, altimenti stai la a pigiar bottoni a caso senza risultato.
Prova sentire un rivenditore e fatti dare un libretto e prova.
zuinfranco
Inviato: venerdì 10 luglio 2009 12:53:41


Iscritto: 13/03/2005
Locazione: PD
X Carlo Baldi: ho mandato 3 gg fa una mail alla Vemar la quale però non ha risposto.......se davvero riuscissi a passar di li mi faresti un piacere enorme..ti confermo che nel libretto di istruzioni non c'è una riga che faccia riferimento al bluetooth :-( c'è scritto come pulire la visiera, come allacciarsi il cinturino, ma del bluetooth manco una fava :-)
se riesci a recarti da loro ti lascio la mia mail (che loro hanno se leggono la posta) zuin.franco@libero.it
GRAZIE!
lamps
zuinfranco
Inviato: venerdì 10 luglio 2009 12:57:17


Iscritto: 13/03/2005
Locazione: PD
x Frank1955: hai proprio ragione, infatti se non si risolve questa cosa prendo i caschi li metto dentro a un plico della TNT e li spedisco a GR! son 2 le cose che mi lasciano basito:
1-Vemar non ha neppure risposto alla mia mail
2-ma si può mettere in vendita un casco con un accessorio del genere e non scrivere un c...nel libretto ??
voglio dire, non penso di essere l'ultimo degli asini: ho 3 cell con cui vado in internet, li collego a pc stampante etc.....
e se ancora non si risolve nulla passo anche io a BMW(uber alles?)
Carlo Baldi
Inviato: venerdì 10 luglio 2009 13:32:49


Iscritto: 25/11/2002
Locazione: GR
OK Zuzu, lasciamo qualche giorno e ti farò sapere. Grazie a e presto
abba03
Inviato: sabato 11 luglio 2009 22:57:17


Iscritto: 07/07/2009
Visto che parlate di caschi con bluetooth......vorrei cambiare i caschi con vivavoce a fili (non ne posso + di cavi che svolazzabo)......tra i tanti ho visto che ci sono i NOLAN, i BMW system 5 e i SUOMI. Ne conoscete altri? Consigli? Vorrei i caschi con la mentoniera sollevabile e quindi il cerchio si stringe. HELP ME. Dritte su dove e come comprarli? Il casco è un oggetto che si può comprare sul web o va tassativamente provato?
grazie x una rispsota

Ale
carloferr2005
Inviato: domenica 12 luglio 2009 13:02:12


Iscritto: 22/06/2009
x abba03. Sono un haerlista convinto,ormai da molti anni ho un turing road kink, provengo dalla bmw e ti consiglio vivamente di comprare solo prodotti bmw denza chiacchiere paghi ma hai ciao
zuinfranco
Inviato: giovedì 16 luglio 2009 10:51:46


Iscritto: 13/03/2005
Locazione: PD
x Carlo Baldi:
mi ha risposto x email la Vemar mi ha spedito le istruzioni :-) grazie lo stesso comunque per la tua disponibilità lamps
zuinfranco
Inviato: giovedì 16 luglio 2009 10:55:15


Iscritto: 13/03/2005
Locazione: PD
x abba03:
i caschi integrabili "apribili" sono molto piu comodi di un integrale ma tieni presente che sono piu rumorosi e piu pesanti, io comunque li ritengo insostituibili.
Io vivo a Pd, a circa 40km c'è uno dei migliori negozi di abbigliamento in circolazione, Market2ruote. Li troveresti una ampia gamma ottimi prezzi e soprattutto dei buoni consigli.
Si trova a castelfranco veneto (TV) e hanno anche un sito internet dove fanno e-commerce. il casco comunque va provato!
lamps
Ego70
Inviato: giovedì 16 luglio 2009 11:13:33



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da abba03
Visto che parlate di caschi con bluetooth......vorrei cambiare i caschi con vivavoce a fili (non ne posso + di cavi che svolazzabo)......tra i tanti ho visto che ci sono i NOLAN, i BMW system 5 e i SUOMI. Ne conoscete altri? Consigli? Vorrei i caschi con la mentoniera sollevabile e quindi il cerchio si stringe. HELP ME. Dritte su dove e come comprarli? Il casco è un oggetto che si può comprare sul web o va tassativamente provato?
grazie x una rispsota

Ale


i caschi vanno provati, poi per risparmiare li puoi anche comprare su ebay

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
Carlo Baldi
Inviato: venerdì 17 luglio 2009 13:59:24


Iscritto: 25/11/2002
Locazione: GR
Ciao Zuzu. Si, avevo sentito in Vemar ma mi avevano detto che ti avrebbero risposto e quindi non sono andato oltre. Spero che con le istruzioni tu riesca a risolvere i tuoi problemi e se no fammelo sapere. Ciao
Carlo Baldi
Inviato: venerdì 17 luglio 2009 14:01:34


Iscritto: 25/11/2002
Locazione: GR
Caro abba03, ti hanno già risposto (ormai sono più bravi di me) ma ti confermo che un casco è cpme un paio di scarpe : lo devi assolutamente provare. Magari - come fanno in molti - lo provi in un negozio e poi lo comperi sul web, ma mai comperare un casco che non conosci. Se poi è made in Italy ed è in fibra è meglio. Ciao
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.