Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

pirelli diablo Opzioni · Visualizza
desmoiose
Inviato: martedì 7 luglio 2009 22:54:09



Iscritto: 22/01/2009
Locazione: riese pio x
ciao a tutti,vorrei sapere un vostro parere ;questa è la seconda stagione che fanno le mie gomme pirelli diablo e sinceramente non le sento più apposto,nel senso che mi sembrano diventate dure e avranno si e no 6000 km.
mi son trovato anche questa domenica che andando in montagna ,salendo ancora ancora ci do ma in discesa perdo aderenza al posteriore in ogni decelerazione che faccio con conseguente sculettamento e bloccaggio della ruota facile.a me sembra di correre come il solito ma mi sembra d'essere sempre + impedito,ho come il presentimento che non si scaldino abbastanza.

per i 3000-4000 km che faccio all'anno la prossima volta pensavo di prendere dei pneumatici molto più teneri,non come le attuali che a 5000-6000 km sembrano ancora nuove;anche perche ho sempre sentito dire che i pneumatici vanno tenuti al massimo 2 anni se non si fanno km e quindi tanto vale che si consumino in quest'arco di tempo.
che gomma consigliereste sul mio monter 750?
Ego70
Inviato: mercoledì 8 luglio 2009 10:05:03



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da desmoiose
ciao a tutti,vorrei sapere un vostro parere ;questa è la seconda stagione che fanno le mie gomme pirelli diablo e sinceramente non le sento più apposto,nel senso che mi sembrano diventate dure e avranno si e no 6000 km.
mi son trovato anche questa domenica che andando in montagna ,salendo ancora ancora ci do ma in discesa perdo aderenza al posteriore in ogni decelerazione che faccio con conseguente sculettamento e bloccaggio della ruota facile.a me sembra di correre come il solito ma mi sembra d'essere sempre + impedito,ho come il presentimento che non si scaldino abbastanza.

per i 3000-4000 km che faccio all'anno la prossima volta pensavo di prendere dei pneumatici molto più teneri,non come le attuali che a 5000-6000 km sembrano ancora nuove;anche perche ho sempre sentito dire che i pneumatici vanno tenuti al massimo 2 anni se non si fanno km e quindi tanto vale che si consumino in quest'arco di tempo.
che gomma consigliereste sul mio monter 750?


ciao, tanto per cominciare devi mettere il post nella sezione "pneumatici", qui avrai poche risposte, per il resto posso dirti che sono al 4° treno di diablo e mi trovo benissimo, se metti qualcosa di più morbido non ci arrivi a 6.000km....

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
Daniel 86
Inviato: mercoledì 8 luglio 2009 11:31:00



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da Ego70
Originariamente inviato da desmoiose
ciao a tutti,vorrei sapere un vostro parere ;questa è la seconda stagione che fanno le mie gomme pirelli diablo e sinceramente non le sento più apposto,nel senso che mi sembrano diventate dure e avranno si e no 6000 km.
mi son trovato anche questa domenica che andando in montagna ,salendo ancora ancora ci do ma in discesa perdo aderenza al posteriore in ogni decelerazione che faccio con conseguente sculettamento e bloccaggio della ruota facile.a me sembra di correre come il solito ma mi sembra d'essere sempre + impedito,ho come il presentimento che non si scaldino abbastanza.

per i 3000-4000 km che faccio all'anno la prossima volta pensavo di prendere dei pneumatici molto più teneri,non come le attuali che a 5000-6000 km sembrano ancora nuove;anche perche ho sempre sentito dire che i pneumatici vanno tenuti al massimo 2 anni se non si fanno km e quindi tanto vale che si consumino in quest'arco di tempo.
che gomma consigliereste sul mio monter 750?


ciao, tanto per cominciare devi mettere il post nella sezione "pneumatici", qui avrai poche risposte, per il resto posso dirti che sono al 4° treno di diablo e mi trovo benissimo, se metti qualcosa di più morbido non ci arrivi a 6.000km....


Infatti é quello che vuole lui, una gomma più tenere per farci solo 1 anno, quindi nel suo caso meno di 6mila km, e l'anno dopo cambiarle... Potresti sempre rimanere in casa Pirelli Diablo, prendendo quelle con le diciture tipo Diablo Corsa, Rosso, insomma quelle della stessa casa, con una mescola e un intaglio più performante... Se poi vai di metzeler ci sono le Rensport, e Racetec, però se piove lascia la moto a casaAngel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
DesmoLuca04
Inviato: sabato 18 luglio 2009 11:30:55



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da desmoiose
ma in discesa perdo aderenza al posteriore in ogni decelerazione che faccio con conseguente sculettamento e bloccaggio della ruota facile.


Think in discesa è normale che, se si fanno staccate un pò violente, si perda aderenza al posteriore e la moto sculetti un pò. a me capita sempre in montagna, ma dipende dallo stile di guida di una persona
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.