Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Botta di fortuna... Grazie Papà Opzioni · Visualizza
DesmoLuca04
Inviato: mercoledì 8 luglio 2009 19:11:15



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Daniel dopo la mia passata esperienza mi permetto di dirti ke non conta se devi andare a 1/5 o 10 km da casa. Io ero a non + di 3 km da casa. Dammi retta...soffri un pò di+ il caldo. Tieni in mano l'xr1000 ed evita di legarlo alla moto (ti capisco, ho ank'io quel casco e ho timore che me lo righino), ma non trascurare la tua sicurezza...neanche per 2 km...
Daniel 86
Inviato: giovedì 9 luglio 2009 15:09:46



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Invece sempre la Nolan commercializza da poco un casto strano, ma integrale con un'ampia visiera e credo anke comodità di utilizzo, visto che si scompone e ricompone, ora ve lo linko, che ne penzate di quest'altro??? Angel

http://www.nolan.it/catalogo_09.jsp?iditem=207

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Daniel 86
Inviato: venerdì 10 luglio 2009 17:29:24



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Ieri sera navignado sul sito Shoei, mi é balenata una perplessità, quali differenze ci sono tra un XR-1000 e uno X-SPIRIT??? A parte il prezzo ovviamente Angel

Stai a vedere alla fine continuo ad usare il mio XR-1000 tutti i giorni e per quelli importanti una bell'X-SPIRIT Angel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
alesh46
Inviato: venerdì 10 luglio 2009 20:24:48



Iscritto: 09/12/2008
Originariamente inviato da Daniel 86
Ieri sera navignado sul sito Shoei, mi é balenata una perplessità, quali differenze ci sono tra un XR-1000 e uno X-SPIRIT??? A parte il prezzo ovviamente Angel

Stai a vedere alla fine continuo ad usare il mio XR-1000 tutti i giorni e per quelli importanti una bell'X-SPIRIT Angel


questo possiamo solo aspettare che il buon carlo ci dica la differenzaAngel
DesmoLuca04
Inviato: venerdì 10 luglio 2009 20:36:41



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da Daniel 86
Invece sempre la Nolan commercializza da poco un casto strano, ma integrale con un'ampia visiera e credo anke comodità di utilizzo, visto che si scompone e ricompone, ora ve lo linko, che ne penzate di quest'altro??? Angel

http://www.nolan.it/catalogo_09.jsp?iditem=207


L'ho visto in un negozio (da un mio amico)...così incuriosito l'ho guardato, chiesto. L'N 43 air è omologato come integrale...La mentoniera non si alza, ma si toglie completamente tramite due sganci ai lati...rimango dell'idea che un'integrale VERO sia il solo casco protettivo Whistle
Daniel 86
Inviato: lunedì 13 luglio 2009 09:02:27



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
In questi giorni, visistando più volte il sito Shoei ( chiedo scusa a tutti i possessori di altri ottimi caschi, ma io se devo spendere o Shoei o Arai), ho visto l'X-Spirit, a tal proposito mi sono detto, vuoi vedere che continuo ad usare il mio per tutti i giorni e mi rifaccio il casco d'elite????

Allorche vi chiedo rompendovi ankora gli zibedei, che differenze ci sono ( a parte il prezzo) tra XR-1000 e X-Spirit??? Voi al mio posto, sapendo che per comprarvi un casco dovete faresacrifici, quale prendereste??

Grazie Angel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.