Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Spies in Ducati MotoGP: che ne pensate? Opzioni · Visualizza
Daniel 86
Inviato: martedì 14 luglio 2009 11:13:27



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da biaggio
Bravi amici.
Ricordiamoci che la Yamaha mai aveva fatto tali investimenti in ciclistica,motore,tecnici,nonchè i milioni di € sputati per il Roscio.
Con Biaggi la moto era totalmente diversa,e comunque il corsaro fece abbastanza bene,dai


Investimenti a parte, Biaggi, non ha la fama e la capacità di tester che ha Valentino, quindi penzava, nei momenti bui, solo a lamentarsi, vedilo ora, in SBK è la stassa storia, però gli hanno affiancano Nakano, il quale é un ottimo tester Angel Biaggi é un ottimo pilota che da gas, Rossi invece, come si Vede é un Campione... Che uno lo ami oppure no...Angel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
DesmoLuca04
Inviato: martedì 14 luglio 2009 11:19:50



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da Daniel 86
Originariamente inviato da biaggio
Bravi amici.
Ricordiamoci che la Yamaha mai aveva fatto tali investimenti in ciclistica,motore,tecnici,nonchè i milioni di € sputati per il Roscio.
Con Biaggi la moto era totalmente diversa,e comunque il corsaro fece abbastanza bene,dai


Investimenti a parte, Biaggi, non ha la fama e la capacità di tester che ha Valentino, quindi penzava, nei momenti bui, solo a lamentarsi, vedilo ora, in SBK è la stassa storia, però gli hanno affiancano Nakano, il quale é un ottimo tester Angel Biaggi é un ottimo pilota che da gas, Rossi invece, come si Vede é un Campione... Che uno lo ami oppure no...Angel


campione...ma mi sta sul Silenced anche grazie a qualcuno...e a qualche altro milione di italiani
biaggio
Inviato: martedì 14 luglio 2009 12:33:29



Iscritto: 08/07/2009
Locazione: MILANO
Non diciamo [beep]te amici.
Non fatevi fuorviare da ITALIA1 e da tutti quei viscidi leccaculo del Roscio.
Biaggi,per anni,era considerato un campione,vincente,un personaggio,simpaticissimo,spesso in TV ecc...
Poi però,è divenuto l'antagonista del Roscio che,da ragazzino qual era,ha iniziato ad insolentirlo sin dalla 125. Ha vinto,l'onda mediatica ha ripreso ed ingigantito,legittimando,le sue [beep]te.
Ergo,Biaggi di colpo è divenuto brutto,cattivo,lamentoso ecc...
La medesima cosa non è però accaduta quando il Roscio non ha vinto,nel 2006/2007,stagioni in cui ha accusato la Ducati di truccare i motori,Stoner di vincere solo sui circuiti con lunghi rettilinei,la Michelin di favorire l'Honda ecc...,amici

IL ROSCIO AL GABBIO
DesmoLuca04
Inviato: martedì 14 luglio 2009 12:48:07



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da biaggio
Non diciamo [beep]te amici.
Non fatevi fuorviare da ITALIA1 e da tutti quei viscidi leccaculo del Roscio.
Biaggi,per anni,era considerato un campione,vincente,un personaggio,simpaticissimo,spesso in TV ecc...
Poi però,è divenuto l'antagonista del Roscio che,da ragazzino qual era,ha iniziato ad insolentirlo sin dalla 125. Ha vinto,l'onda mediatica ha ripreso ed ingigantito,leggitimando,le sue [beep]te.
Ergo,Biaggi di colpo è divenuto brutto,cattivo,lamentoso ecc...
La medesima cosa non è però accaduta quando il Roscio non ha vinto,nel 2006/2007,stagioni in cui ha accusato la Ducati di truccare i motori,Stoner di vincere solo sui circuiti con lunghi rettilinei,la Michelin di favorire l'Honda ecc...,amici


dimentichi che ha caragnato per avere le bridgestone
biaggio
Inviato: martedì 14 luglio 2009 13:11:10



Iscritto: 08/07/2009
Locazione: MILANO
Amici,ma migliorare sto forum?
Una grafica migliore,sezioni differenti per campionati di motociclismo?
Ma c'è gente o siamo solo in 3 gatti?
Come si creano sondaggi?

IL ROSCIO AL GABBIO
Daniel 86
Inviato: martedì 14 luglio 2009 15:24:44



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da biaggio
Non diciamo [beep]te amici.
Non fatevi fuorviare da ITALIA1 e da tutti quei viscidi leccaculo del Roscio.
Biaggi,per anni,era considerato un campione,vincente,un personaggio,simpaticissimo,spesso in TV ecc...
Poi però,è divenuto l'antagonista del Roscio che,da ragazzino qual era,ha iniziato ad insolentirlo sin dalla 125. Ha vinto,l'onda mediatica ha ripreso ed ingigantito,legittimando,le sue [beep]te.
Ergo,Biaggi di colpo è divenuto brutto,cattivo,lamentoso ecc...
La medesima cosa non è però accaduta quando il Roscio non ha vinto,nel 2006/2007,stagioni in cui ha accusato la Ducati di truccare i motori,Stoner di vincere solo sui circuiti con lunghi rettilinei,la Michelin di favorire l'Honda ecc...,amici


Mentre tutte le Honda RC 211 V andavano bene, con le stesse Michelin, Biaggi é stato capace in 1 anno di ripetere ogni santo giorno che aveva problema di chattering, senza impegnarsi un attimo a capire come si risolve...... Secondo voi perché c'é Nakano in SBK con lui??? Secondo voi a livello velocistico é più forte??? Io credo proprio di no, Biaggi é Capace SOLO a dare Gas, il resto non lo sa fare( rispetto ad altri, rispetto a persone umane, sicuramente é più bravo) quindi hanno dovuto mettere, oltre al pilota che se ha la moto veloce, va forte, il pilota che gli setta la moto... Un pò come Raikonene e Massa, il primo sa solo dare Gas, il secondo setta la macchina per farla andare forte, e poi da anke gran gas in pista Angel

Tornando la periodo che dove rossi non ha vinto il mondiale, é vero che si é sentito dire molte e molte cavolate, ma nel peggiore dei mondiali é arrivato 2° quindi.. qualcke volta si può anke accontentare

Amici Angel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
biaggio
Inviato: martedì 14 luglio 2009 15:37:10



Iscritto: 08/07/2009
Locazione: MILANO
Allora persegui?
Il coglionazzo evasore di Tavullia è arrivato 3° in classifica generale, nel 2007.
Altro che solo 2°.

Circa Biaggi,evitiamo di ripetere le [beep]te sputate dal Roscio e da ITALIA1.
Per loro,sono tutti cattivi e brutti.
Ricordiamoci del mondiale perso dal Roscio in 250, quando ne disse di tutti i colori a Capirossi:si lamenta sempre,è l'eterno secondo,non vince mai ecc...
Le medesime [beep]te le avrebbe sputate contro Biaggi e Gibernau.
[beep]aprite gli occhi,mi rivolgo soprattutto ai più deboli, ai ragazzini ventenni di provincia.

IL ROSCIO AL GABBIO
Daniel 86
Inviato: martedì 14 luglio 2009 15:51:13



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da biaggio
Allora persegui?
Il coglionazzo evasore di Tavullia è arrivato 3° in classifica generale, nel 2007.
Altro che solo 2°.

Circa Biaggi,evitiamo di ripetere le [beep]te sputate dal Roscio e da ITALIA1.
Per loro,sono tutti cattivi e brutti.
Ricordiamoci del mondiale perso dal Roscio in 250, quando ne disse di tutti i colori a Capirossi:si lamenta sempre,è l'eterno secondo,non vince mai ecc...
Le medesime [beep]te le avrebbe sputate contro Biaggi e Gibernau.
[beep]aprite gli occhi,mi rivolgo soprattutto ai più deboli, ai ragazzini ventenni di provincia.


Ragazzo ho sbagliato a dire 2^ ,cmq 3^ é sempre 3^, ci sono piloti, che in cariera non hanno mai visto il podio..... O sbaglio?????

Io non mi baso su quello che vedo Raccontato da un canale o l'altro, vedo i fatti.... Di [beep]te le hanno dette tutti su molte anzi moltissime basi, poi non parliamo di Gibernau, ke ha fatto solo 1 stagione e mezzo ai massimi livelli, ora non mi dire che quello é un campione paragonabile ad altri che da anni sono sempre lì....

Un consiglio smettila a farti ste pippe mentali, guarda la realtà e riconosci chi é meritevole, io ammiro e Stimo Capirossi, tenace, con un animo che non muore mai, un pilota della così detta vecchia guardia, io vedo che in gara non corre, ma combatte, anke avendo un mezzo inferiore, non rompe dicendo abbiamo sto problema abiamo quest'altro, l'unica cosa che gli ho sentito dire nell'ultimo tempo é stata, il motore é poco potente, ma quello abbiamo, e dobbiamo sfruttarlo al 100%... Questo é un pilota non i coglionazzi dhe dici tuNot talking

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
biaggio
Inviato: martedì 14 luglio 2009 15:55:23



Iscritto: 08/07/2009
Locazione: MILANO
[beep],ripeti le [beep]te sputate da ITALIA1.
Ergo,Biaggi si lamenta sempre,Gibernau è scarso,poi Stoner vince solo nei circuiti con lunghi rettilinei,Rossi va d'accordo con tutti,soprattutto.
[beep],sto ladrone evasore ha litigato con mezzo mondo,però è buono lui,zi zi.
Riguardo Capirossi,t'ho riportato cosa sputava il Roscio anni fa;se fosse tuttora un suo antagonista,[beep]ne sentiremmo a iosa,per cui Capirossi da bravo e coraggioso,tornerenne ad essere l'eterno secondo,poi è brutto,è antipatico dai ecc...

IL ROSCIO AL GABBIO
centocellerider
Inviato: martedì 14 luglio 2009 16:01:14



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
Originariamente inviato da Daniel 86
Biaggi, non ha la fama e la capacità di tester che ha Valentino... vedilo ora, in SBK è la stassa storia, però gli hanno affiancano Nakano, il quale é un ottimo tester Angel


ma come fai a dire una cosa del genere nel momento in cui biaggi (tra alti e bassi) l'RSV4 la fa andare...mentre nakano viaggia minimo 10 posizioni piu indietro.

perdere non piace a nessuno...specie in quell'ambiente, quindi tutti quando cominciano a mancare i risultati vai col piagnisteo.

scusate ma rossi ke piagnucolava dopo i GP xke le kawasaki con le bridgestone gli stavano col fiato sul collo ve lo siete scordati???

le michelin con la tattica di fare le gomme su misura per le condizioni della pista nel week end di gara ha dato una bella mano hai suoi piloti...intanto le bridgestone arrancavano i piloti si lamentavano ma niente e cambiato.

quando il veto si e girato e bastato ke il sig.Rossi impuntasse un po i piedi ed ecco ke la dorna lo accontenta.

valentino e un gran pilota e nessuno discuto, ma e indubio ke fa sentire il suo peso all'interno del circus.
peso ke gli viene conferito dalla mole di pubblico e merchandising e di sponsor ke muove il dottore.

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
Daniel 86
Inviato: martedì 14 luglio 2009 16:19:22



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da centocellerider
Originariamente inviato da Daniel 86
Biaggi, non ha la fama e la capacità di tester che ha Valentino... vedilo ora, in SBK è la stassa storia, però gli hanno affiancano Nakano, il quale é un ottimo tester Angel


perdere non piace a nessuno...specie in quell'ambiente, quindi tutti quando cominciano a mancare i risultati vai col piagnisteo.

scusate ma rossi ke piagnucolava dopo i GP xke le kawasaki con le bridgestone gli stavano col fiato sul collo ve lo siete scordati???

le michelin con la tattica di fare le gomme su misura per le condizioni della pista nel week end di gara ha dato una bella mano hai suoi piloti...intanto le bridgestone arrancavano i piloti si lamentavano ma niente e cambiato.

quando il veto si e girato e bastato ke il sig.Rossi impuntasse un po i piedi ed ecco ke la dorna lo accontenta.

valentino e un gran pilota e nessuno discuto, ma e indubio ke fa sentire il suo peso all'interno del circus.
peso ke gli viene conferito dalla mole di pubblico e merchandising e di sponsor ke muove il dottore.


Questo te lo quoto Angel

Quote:

ma come fai a dire una cosa del genere nel momento in cui biaggi (tra alti e bassi) l'RSV4 la fa andare...mentre nakano viaggia minimo 10 posizioni piu indietro.


Perchè Nakano non é veloce come biaggi, ma in quanto a setting e sviluppo della moto é superiore, già l'ho detto Angel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Daniel 86
Inviato: martedì 14 luglio 2009 16:22:01



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Io in tutto sto discorso, non sto dicendo che Rossi é un super uomo, oppure che lui é l'unico, ci sono ottimi piloti, però lui grazie alle sue capacità, é riuscito a mettere tra se e gli altri un divario formato da 100 vittorie e 8 Campionati del mondo Angel

Mentre Biaggi, se non ha qualcuno che gli prepare la moto, anke per lui, non riesce ad andare forteAngel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
DesmoLuca04
Inviato: martedì 14 luglio 2009 16:24:54



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da centocellerider


scusate ma rossi ke piagnucolava dopo i GP xke le kawasaki con le bridgestone gli stavano col fiato sul collo ve lo siete scordati???

le michelin con la tattica di fare le gomme su misura per le condizioni della pista nel week end di gara ha dato una bella mano hai suoi piloti...intanto le bridgestone arrancavano i piloti si lamentavano ma niente e cambiato.

quando il veto si e girato e bastato ke il sig.Rossi impuntasse un po i piedi ed ecco ke la dorna lo accontenta.

valentino e un gran pilota e nessuno discuto, ma e indubio ke fa sentire il suo peso all'interno del circus.
peso ke gli viene conferito dalla mole di pubblico e merchandising e di sponsor ke muove il dottore.



ti q8, ti stimo, ti ammiro...e la prima volta ke ci sarà la possibilità ti pagherò da bere!!!!!
biaggio
Inviato: martedì 14 luglio 2009 16:28:03



Iscritto: 08/07/2009
Locazione: MILANO
Originariamente inviato da Daniel 86
Io in tutto sto discorso, non sto dicendo che Rossi é un super uomo, oppure che lui é l'unico, ci sono ottimi piloti, però lui grazie alle sue capacità, é riuscito a mettere tra se e gli altri un divario formato da 100 vittorie e 8 Campionati del mondo Angel

Mentre Biaggi, se non ha qualcuno che gli prepare la moto, anke per lui, non riesce ad andare forteAngel



Vabbè figlio mio,inventati pure le cose.
Un unico consiglio,non credere a tutto ciò che sputa il Roscio ed Italia1.
Spero solo che tu non mi dica che Stoner ha vinto nascondendo benzina speciale,che Elias è un killer,che la Ducati ha vinto grazie alle Bridgestone e che Rossi vada d'accordo con tutti

IL ROSCIO AL GABBIO
DesmoLuca04
Inviato: martedì 14 luglio 2009 16:50:58



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
non che io approvi i modi di esprimersi di Biaggio...

però ho parlato con gente che ha visto correre l'evasore quando acora non era nessuno...e non è che ne parlano proprio di un santo già allora...però...qui in Italia è intoccabile...se osi dire qualcosa che non sia a suo favore mentre guardi una gara in compagnia di cristiani che non conosci (parlo per esperienza personale)...rischi di essere linciato...punito sulla pubblica piazza
biaggio
Inviato: martedì 14 luglio 2009 17:27:32



Iscritto: 08/07/2009
Locazione: MILANO
Mah, posso dirti che ero presente al Mugello 2001, anno in cui un [beep] lanciò una bottiglietta contro Biaggi,uscito di pista.
Ero presente in tribuna con la mia ex moglie,circondato di ragazzini ventenni col cappellino giallo.
Potete immaginare le reazioni di sti sbarbatelli quando mi vedevano tifare Biaggi

IL ROSCIO AL GABBIO
centocellerider
Inviato: martedì 14 luglio 2009 19:40:21



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
Originariamente inviato da DesmoLuca04
ti q8, ti stimo, ti ammiro...e la prima volta ke ci sarà la possibilità ti pagherò da bere!!!!!


un bevutina in compagnia e sempre un piacere! Angel

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
DesmoLuca04
Inviato: martedì 14 luglio 2009 19:53:51



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da centocellerider
Originariamente inviato da DesmoLuca04
ti q8, ti stimo, ti ammiro...e la prima volta ke ci sarà la possibilità ti pagherò da bere!!!!!


un bevutina in compagnia e sempre un piacere! Angel


Angel
Wormbike
Inviato: mercoledì 15 luglio 2009 00:22:28



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
C'è una cosa che non capisco: io ero partito con un 3d che parlava di Spies, della sua capacità di guida e della Ducati.
Come cz siete arrivati così OT da rimenstare una diatriba trita e ritrita (ed assolutamente esaurita dalla storia e dai risultati) come il dualismo Rossi - Biaggi?

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
centocellerider
Inviato: mercoledì 15 luglio 2009 09:28:57



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
Originariamente inviato da Wormbike
C'è una cosa che non capisco: io ero partito con un 3d che parlava di Spies, della sua capacità di guida e della Ducati.
Come cz siete arrivati così OT da rimenstare una diatriba trita e ritrita (ed assolutamente esaurita dalla storia e dai risultati) come il dualismo Rossi - Biaggi?


hai ragione worm...scusaci Pray

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.