Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Differenza husqvarna wr / wre e 125 enduro in generale Opzioni · Visualizza
Marco8402
Inviato: venerdì 26 giugno 2009 22:24:52


Iscritto: 19/08/2008
Locazione: Busto Arsizio
Ciao a tutti...
oltre al mio cbr rr vorrei aggiungere al mio garage una moto da enduro x svago e per passione(x fare sterrati semplici,niente di che).una moto anche vecchia, max 2.000.la scelta cade su un 125 da 35 cv circa che mi sembra abbastanza x il mio utilizzo(e per tutto il resto che ci va dietro,bollo ,assicurazione).ho visto che husqvarna fa wr e wre che differenza c'è tra le 2?a 24 anni non è tarti x una 125?Tamti mi dicono che sono moto da 16enni ma sinceramente io non la vedo cosi affatto...son sempre 30 cv e passa.come va una 125 di queste in generale?(ho visto cre e ktm exc e mi ispirano tanto)
grazie a tutti
ANDRI-97301
Inviato: domenica 28 giugno 2009 09:32:55


Iscritto: 15/11/2008
Ciao! La WR e' una moto adatta anche alle competizioni, ha un motore potente e sospensioni regolabili, telaietto reggisella e forcellone sono in alluminnio, la WRE e' la versione "per i sedicenni".. il motore e' meno potente ed ha il miscelatore, le sospensioni sono meno raffinate e non hanno le regolazioni della sorella piu' sportiva , il telaietto e il forcellone sono in ferro ed il peso ne risente... e' una moto economica anche da nuova e attualmente ci sono delle offerte su molti modelli, guarda il sito della casa... Sinceramente io nel fuoristrada la WRE non la utilizzerei (ho avuto diverse Husqvarna e ci ho anche lavorato per diversi anni... Spero di esserti stato utile, se hai altri dubbi guarda anche le schede tecniche o non esitare a contattarmi.. Ciao :)
P.S. Husqvarna si scrive con la "V" al posto della "U"
Marco8402
Inviato: lunedì 29 giugno 2009 18:37:11


Iscritto: 19/08/2008
Locazione: Busto Arsizio
Ciao..grazie per i chiarimenti,ora ho capito la differenza tra i due modelli e come si scrive "husqvarna"Angel Angelinvece altri modelli 125?quali sono adatti x un uno foristrada non esagerato?la mia scelta sarebbe tra wr , aprilia rx 125,honda cre 125, tm en125 e ktm exc 125(insomma una 125 in generale).è x me è la prima esperienza in fuoristrada e come saeconda moto non vorrei spendere molto...penso che i modelli sopra elencati si trovino anche a buon prezzo e di qualche annetto.a me va bene lo stesso

un saluto
felopa
Inviato: lunedì 29 giugno 2009 19:42:31



Iscritto: 11/07/2008
Locazione: PG
ciao...qualche tempo fa mi sono trovato a fare la tua stessa scelta: sinceramente potenziando la wre si ottengono le stesse prestazioni della wr; le sospensioni sono appunto meno raffinate, però se devi fare enduro NON estremo ti consiglierei una WRE potenziata; Questo non significa che non puoi toglierti svariati sfizi, anzi... Anche perchè a 2000 euro trovi un wr sicuramente più vecchio a confronto di un wre potenziato. Se cerchi altro buttati su ktm e honda, l'aprilia non ha un gran motore...
gaspa9302
Inviato: lunedì 29 giugno 2009 21:09:01


Iscritto: 29/06/2009
Locazione: mozzate
ciao, sono nuovo del sito e sono nella tua stessa condizioneAngel
io mi sto buttando su ktm e su tm anche se il wr non mi sembra male, io ti sconsiglio il wre perche alcuni miei amici hanno avuto abbastanza problemucci facendo enduro!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.