Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Consiglio su acquisto moto Opzioni · Visualizza
weryus
Inviato: venerdì 26 giugno 2009 19:52:53


Iscritto: 26/06/2009
Salve a tutti, mi rivolgo a voi perchè so di rivolgermi ad esperti del settore! Fino ad oggi ho sempre avuto scooter fino a 500 di cilindrata.
Sarei intenzionato ad acquistare una moto, premetto che la userei eslusivamente per spostamenti su strada di circa 300 km a settimana. Sono alto 1.70 x 66 kg. Preferirei una guida comoda ed un ottima tenuta di strada. Il budget a disposizione è di 5000/6000 €.
Spero di essere stato chiaro...Angel
Grazie in anticipo per la vostra disponibilità.
DesmoLuca04
Inviato: venerdì 26 giugno 2009 20:10:32



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Ciao Weryus...sarebbe interessante sapere ke tipologia di moto ti piace...
weryus
Inviato: venerdì 26 giugno 2009 20:18:34


Iscritto: 26/06/2009
Originariamente inviato da DesmoLuca04
Ciao Weryus...sarebbe interessante sapere ke tipologia di moto ti piace...

Ciao DesmoLuca04, bhe per me l'importante è che abbia una guida comoda, anche per i lunghi tragitti, e soprattutto deve essere comoda anche per il secondo passeggero...l'Honda Transalp per esempio mi è sempre piaciuta come tipologia di moto..stavo dando un'occhiata anche a questa Kawasaki , ma ripeto, sono inesperto del settore
daunio
Inviato: venerdì 26 giugno 2009 20:31:21



Iscritto: 08/07/2006
Locazione: RM
se non hai altre esigenze o bisogni:
majesty 400



Daunio
--------------------------------------------------------------------------------
Tutto in un attimo...

http://spazioinwind.libero.it/daunio/
http://www.youtube.com/daunio
http://daunio.spaces.live.com/
Wormbike
Inviato: venerdì 26 giugno 2009 23:58:16



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Benvenuto weryus.
Io la butto lì: Honda VFR usata.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Rolling-Stoner xxx
Inviato: sabato 27 giugno 2009 08:30:29



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Avrei detto la Vstrom ma visto che è alta ti consiglio una bella naked col cupolino tipo la diversion nuova o la CBF o la kawasaki o la bandit S...



Italians do it BETTER!!!
Daniel 86
Inviato: sabato 27 giugno 2009 08:55:39



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Ciao Weryus, benvenuto.

Io ti avrei consigliato come già a fatto il buon Rolling, ma vedendo un pò il movimento di wormbike, pendo molto per la VFR, é un mezzo eccezionale, certo non é il massimo per imparare, ma é veramente un ottimo acquisto, oppure il TDM ( a me é sempre piaciuta) che é una moto altrettanto eccezionale......Angel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
DesmoLuca04
Inviato: sabato 27 giugno 2009 12:44:18



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Yamaha Fazer, Yamaha tdm, Ducati multistrada, suzuki v strom, Suzuki Bandit S, Suzuki sv, Aprilia Shiver, Aprilia Mana...ma non conosco i prezzi di queste moto...
LeoSiba
Inviato: sabato 27 giugno 2009 15:15:13



Iscritto: 25/10/2008
Locazione: Bologna
Originariamente inviato da DesmoLuca04
Yamaha Fazer, Yamaha tdm, Ducati multistrada, suzuki v strom, Suzuki Bandit S, Suzuki sv, Aprilia Shiver, Aprilia Mana...ma non conosco i prezzi di queste moto...

beh per i prezzi si può sempre trovare un accomodamento...l'importante è che piaccia la linea e la posizione di guida.

Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
Monsteromane
Inviato: sabato 27 giugno 2009 15:42:55



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da LeoSiba
Originariamente inviato da DesmoLuca04
Yamaha Fazer, Yamaha tdm, Ducati multistrada, suzuki v strom, Suzuki Bandit S, Suzuki sv, Aprilia Shiver, Aprilia Mana...ma non conosco i prezzi di queste moto...

beh per i prezzi si può sempre trovare un accomodamento...l'importante è che piaccia la linea e la posizione di guida.


Tipo questa?



TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
maciste74_1
Inviato: sabato 27 giugno 2009 16:25:40



Iscritto: 07/10/2007
Locazione: MN
Grande monsteromane...mi hai fatto ridere un sacco,é proprio una figata,gran bel mezzo! Comunque rispondendo a weryus ti consiglierei anche una Guzzi Breva oppure anche la Yamaha Bulldog(usate ovviamente)
Monsteromane
Inviato: sabato 27 giugno 2009 16:56:20



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da maciste74_1
Grande monsteromane...mi hai fatto ridere un sacco,é proprio una figata,gran bel mezzo! Comunque rispondendo a weryus ti consiglierei anche una Guzzi Breva oppure anche la Yamaha Bulldog(usate ovviamente)


Entrambe belle moto, tra l'altro. Guzzi, marchio storico, è una passione, un pò come Ducati...La Bulldog rispecchia uno stile, e onestamente uno stile "on the road" che mi gusta parecchaio....

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
weryus
Inviato: sabato 27 giugno 2009 18:58:09


Iscritto: 26/06/2009
Grazie mille a tutti per le risposte! Volendo andare invece sulle enduro stradalizzate? Considerando che prediligerei una posizione di guida comoda...
Wormbike
Inviato: domenica 28 giugno 2009 00:57:47



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Originariamente inviato da weryus
Grazie mille a tutti per le risposte! Volendo andare invece sulle enduro stradalizzate? Considerando che prediligerei una posizione di guida comoda...


weryus, dalla Transalp alla V-Strom, fino alla GS 1200 si tratta di moto eccezionali. Ma il tuo "slancio" ti renderebbe il loro uso davvero ostico, specie agli inizi. E, trattandosi di moto non leggerissime, potrebbero causarti danni anche al portafoglio. Certo, ho visto in giro gente anche più bassa con questo tipo di moto, ma penso abbiano fatto molta gavetta (e sono gavettoni fatti di specchietti, carene e manubri da cambiare...).
Per moto di questo genere, il mio consiglio e di provarle prima, anche staticamente.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
lele7605
Inviato: domenica 28 giugno 2009 10:21:41



Iscritto: 15/05/2009
caro weryus se ti puo interessare un tdm 900 è una moto comoda stabile proprio come vuoi tu...io la vendo causa nascita bimba
ed essendo una moto praticamente nuova (ha su 5000 km ed è del 2006)
e come cifra con quello che vuoi spendere tu si può trattare.
se ti interessa su moto.it c'è il mio annuncio con tutti i contatti grazie!
Daniel 86
Inviato: lunedì 29 giugno 2009 08:42:10



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da maciste74_1
Grande monsteromane...mi hai fatto ridere un sacco,é proprio una figata,gran bel mezzo! Comunque rispondendo a weryus ti consiglierei anche una Guzzi Breva oppure anche la Yamaha Bulldog(usate ovviamente)


E vai il Brevino, l'ho avuto ed é davvero gustosa, metti la marcia e non la levi più tanto é fluido e corposo il motore, non brilla per potenza, ma quanto a fruibilità é davvero stupefacente, riparti di 3^ senza problemi ( a parte un pò di frizione), non é velocissima, ma a maneggevolezza non ha nulla da invidiare alle altre, insomma é un buon mezzo tranquillo e divertente, poi con il kit da viaggi, composto da parabrezza più alto, borse, ed eventuale bauletto, é sempre carna, e fa "sognare la California"... Angel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
maciste74_1
Inviato: martedì 7 luglio 2009 01:54:10



Iscritto: 07/10/2007
Locazione: MN
Ducati Multistrada,Kawasaki Versys,Suzuki VStrom,Honda Transalp,Aprilia Caponord,Yamaha Tdm
weryus
Inviato: giovedì 13 agosto 2009 10:43:39


Iscritto: 26/06/2009
Ho deciso per questa Aprilia Pegaso 650, che ne pensate?
Rolling-Stoner xxx
Inviato: giovedì 13 agosto 2009 10:52:01



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Applause molto bella davvero!



Italians do it BETTER!!!
username__228422
Inviato: giovedì 13 agosto 2009 10:54:45



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
q8 roll, anche se, visto le tue esigenze rimarrei sputerato!



nuvole rapide
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.