Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

CHE NE PENSATE?? Opzioni · Visualizza
Ego70
Inviato: venerdì 26 giugno 2009 12:39:52



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Caro ego...sei fuori strada!
Per i km è solo che ho paura di manutenzioni costose...tipo distribuzione o pompe varie non affatto di moda....
X la scelta a 1500 trovo la hornet che mi è sempre piaciuta perchè prendere una zr7 o una fazer che non mi piacciono?


sbaglio ho ti hanno gia detto che quella hornet non vale i soldi che costa, mentre un fazer è sicuramente meglio....??

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
Rolling-Stoner xxx
Inviato: venerdì 26 giugno 2009 12:56:54



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
No io non intendevo quella gialla...
Ho detto dopo che ho trovato 4 o 5 annunci di hornet nelle mie parti a 1800€ tratt del 2000/2001 qualcuna anche del 2002,
Cmq oltre al senso estetico credimi ho paura di trovarmi tra le mani una moto che non vuole piu nessuno mentre una hornet se la prenderebbero sempre indietro anche le conc....
Ma va cosi male sta moto?? iniziate a farmi preoccupare visto che nessuno me la consiglia...(mod 2000/2001)



Italians do it BETTER!!!
marco198001
Inviato: venerdì 26 giugno 2009 14:03:30


Iscritto: 09/06/2009
Eheheh...finche' si tratta di dare consigli razionalmente e'facile ,quando invece si e' coinvolti ,anche emotivamente, nella scelta diventa tutto meno"logico".Rolling stavolta te lo do io il consiglio(che forse sarebbe stato quello che mi avresti dato tu);le moto migliori da prendere per rapporto prezzo/qualita' sono le sv e le cb...pero' se ti piace il calabrone prendilo!Perche' una persona dovrebbe prendere una cosa che nn gli piace?Solo perche' conviene?!?!?Magari viaggiare su una moto che non piace potrebbe anche farti passare la passione per le due ruote...chi puo' saperlo.Semmai aspetta un altro po',guarda in giro e vedrai che troverai qualcos'altro di tuo interesse sicuramente.
Rolling-Stoner xxx
Inviato: venerdì 26 giugno 2009 14:52:52



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Originariamente inviato da marco198001
Eheheh...finche' si tratta di dare consigli razionalmente e'facile ,quando invece si e' coinvolti ,anche emotivamente, nella scelta diventa tutto meno"logico".Rolling stavolta te lo do io il consiglio(che forse sarebbe stato quello che mi avresti dato tu);le moto migliori da prendere per rapporto prezzo/qualita' sono le sv e le cb...pero' se ti piace il calabrone prendilo!Perche' una persona dovrebbe prendere una cosa che nn gli piace?Solo perche' conviene?!?!?Magari viaggiare su una moto che non piace potrebbe anche farti passare la passione per le due ruote...chi puo' saperlo.Semmai aspetta un altro po',guarda in giro e vedrai che troverai qualcos'altro di tuo interesse sicuramente.


Quando avevo il bandit non so quante vole l'ho consigliato insieme all'sv e quante volte ho sconsigliato la hornet e ora....
Ma se ci arrivassi coi soldi una gsx r 750 o la rsvmille non me la farei scappare....hai proprio ragione marcoAngel



Italians do it BETTER!!!
Daniel 86
Inviato: venerdì 26 giugno 2009 14:58:58



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Stavo penzando, tu hai detto che non puoi fare finanziamenti, ma una carta di credito revolving potrebbe fare al caso tuo, certo gli interessi sono alti, però almeno puoi pagare a rate 1migliaio di €, a rate da 100 150 € potresti trovarti nella situazione di acquistare la moto, poi ovviamente qualche lavoretto straordinario e riesci a prendere la moto nuova ( usata) Angel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Ego70
Inviato: venerdì 26 giugno 2009 15:09:48



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da marco198001
Eheheh...finche' si tratta di dare consigli razionalmente e'facile ,quando invece si e' coinvolti ,anche emotivamente, nella scelta diventa tutto meno"logico".Rolling stavolta te lo do io il consiglio(che forse sarebbe stato quello che mi avresti dato tu);le moto migliori da prendere per rapporto prezzo/qualita' sono le sv e le cb...pero' se ti piace il calabrone prendilo!Perche' una persona dovrebbe prendere una cosa che nn gli piace?Solo perche' conviene?!?!?Magari viaggiare su una moto che non piace potrebbe anche farti passare la passione per le due ruote...chi puo' saperlo.Semmai aspetta un altro po',guarda in giro e vedrai che troverai qualcos'altro di tuo interesse sicuramente.


q8tone.....anche qse uando ero indeciso nel 2003 se prendere la hornet o il fazer, ho ascoltato il consiglio di un amico e lo ringrazio ancora oggi.....

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
Rolling-Stoner xxx
Inviato: venerdì 26 giugno 2009 15:40:45



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
a me la fazer naked nuova piace molto...quella col faro brutale style ma delle moto di 1500€ l'unica che mi piace è la hornet..
AL che mi aspetto un bel (e accattatell a chi u buo??)Angel :d/
Grazie Raga vi terrò aggiornati...

Daniel....da quando lavoro non sono mai stato un mese senza pagare una rata...ora ho quella della macchina e basta e avanza...



Italians do it BETTER!!!
Daniel 86
Inviato: venerdì 26 giugno 2009 16:11:31



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Daniel....da quando lavoro non sono mai stato un mese senza pagare una rata...ora ho quella della macchina e basta e avanza...


Era un'idea che mi é balenata, per poter comprare una moto nel più breve tempo possibile, però come dici tu, pagare le rate é sempre una cosa disagevole, anke per me é la stessa cosa, da quando lavoro ho sempre pagato rate, bollettini ecc... Quindi ti capisco bene Angel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Rolling-Stoner xxx
Inviato: venerdì 26 giugno 2009 18:05:54



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Originariamente inviato da Daniel 86
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Daniel....da quando lavoro non sono mai stato un mese senza pagare una rata...ora ho quella della macchina e basta e avanza...


Era un'idea che mi é balenata, per poter comprare una moto nel più breve tempo possibile, però come dici tu, pagare le rate é sempre una cosa disagevole, anke per me é la stessa cosa, da quando lavoro ho sempre pagato rate, bollettini ecc... Quindi ti capisco bene Angel


Appunto....la moto è una passione che non potrei permettermi ma senza due ruote non sono mai stato da quando avevo 14anni e non ci riuscirei adesso...In GOD we hope!!!Angel



Italians do it BETTER!!!
DesmoLuca04
Inviato: venerdì 26 giugno 2009 18:16:45



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Ciao Roll. so ke è brutto stare senza moto. io ancora non riesco a salire in sella...ormai è passato un mese, ma sono ancora dolorante, quindi ti capisco. Penso ke la cosa migliore sia non avere fretta, aspettare di poter prendere una moto ke + ti piace per ciò che puoi spendere. Se prendessi quella da 800 eurozzi saliresti prima in sella ma...altre spese...bollo, gomme, manutenzione varia...soldi ke puoi risparmiare ora x prendere magari per la prox stagione la moto ke ti piace di+. Con quella magari ci farai i restanti anni del finanziamento auto e poi...via di desmosedici :-)
Daniel 86
Inviato: venerdì 26 giugno 2009 18:18:50



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da DesmoLuca04
...via di desmosedici :-)


Esagerato....Not talking

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Rolling-Stoner xxx
Inviato: venerdì 26 giugno 2009 18:25:51



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Originariamente inviato da DesmoLuca04
Ciao Roll. so ke è brutto stare senza moto. io ancora non riesco a salire in sella...ormai è passato un mese, ma sono ancora dolorante, quindi ti capisco. Penso ke la cosa migliore sia non avere fretta, aspettare di poter prendere una moto ke + ti piace per ciò che puoi spendere. Se prendessi quella da 800 eurozzi saliresti prima in sella ma...altre spese...bollo, gomme, manutenzione varia...soldi ke puoi risparmiare ora x prendere magari per la prox stagione la moto ke ti piace di+. Con quella magari ci farai i restanti anni del finanziamento auto e poi...via di desmosedici :-)


Sarebbe la prima cosa che farei se vincessi il s.enalotto una desmosedici RR tutta x me....Pray Pray
No credo che alla fine hornet sarà xke mi piace e non mi sembrerebbe una scelta povera....aspetto fondamentale per la mia voubile testa fanciullesca...qunado ducati sarà xke SARà...dovrà essere minimo una S4r o una 999 insomma robetta Angel



Italians do it BETTER!!!
maciste74_1
Inviato: martedì 7 luglio 2009 02:06:27



Iscritto: 07/10/2007
Locazione: MN
Rollingstoner mi sento di consigliarti di rinunciare alla spesa e sopporta,oppure puoi piccarti via il collo con denaro(misero x moto decente visto anche il nome che ti 6 dato) che prima dovrai accumulare e poi dovrai indebitarti,perché moto da 1000-1800euro hanno tuuttte problemi manutentivi(cari).Amenoché non sai da chi viene la moto ed i km originali ed i tagliandi effettuati.Io ho preso Multistrada con 8000km e tagliando saltato(fatto ormai a 10000km e pagato).No money no party,é la dura e cruda verità
maciste74_1
Inviato: martedì 7 luglio 2009 02:08:30



Iscritto: 07/10/2007
Locazione: MN
Ho trovato la soluzione,ridai dentro una macchina e ti prendi la moto che ti piace e che max abbia 3 anni
Rolling-Stoner xxx
Inviato: martedì 7 luglio 2009 10:38:28



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Originariamente inviato da maciste74_1
Ho trovato la soluzione,ridai dentro una macchina e ti prendi la moto che ti piace e che max abbia 3 anni


Maciste...io amo le Ducati ma quelle che adoro io sono ahime inaccessibili al momento e cmq le moto jap non sono male...spingo per l'industria italiana ma sono cosciente del fatto che anche altri fanno auto e moto molto buone...
Con 1500€ potrei a malapena prendere una monster 600 a carburatori...che diciamo non è la mia ducati ideale...quindi anche stavolta sarà jap...ma Ducati prima o poi (tra qualche anno) SARA'



Italians do it BETTER!!!
gaspa9302
Inviato: martedì 7 luglio 2009 14:24:26


Iscritto: 29/06/2009
Locazione: mozzate
bhe se devi tenerla poco l'husky non mi semrba malaccio, per essere del 93 (ha la mia età) non è messa male"sono piu conciato io".
il problema e che se si rompe sono[beep]!!d'oh!
on line ci somo migliaia di offerte di moto anche piu recenti prova a cercare bene e non fermarti sulla prima ...
Rolling-Stoner xxx
Inviato: martedì 7 luglio 2009 15:46:00



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Infatti ho ascoltato i saggi e l'ho subita scartata come ipotesi....purtroppo sono troppo impulsivo io gia mi immaginavo a impennare con l'Husqy610....che testa di acciderbola!!!d'oh! Angel



Italians do it BETTER!!!
DesmoLuca04
Inviato: martedì 7 luglio 2009 15:55:40



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Originariamente inviato da maciste74_1
Ho trovato la soluzione,ridai dentro una macchina e ti prendi la moto che ti piace e che max abbia 3 anni


Maciste...io amo le Ducati ma quelle che adoro io sono ahime inaccessibili al momento e cmq le moto jap non sono male...spingo per l'industria italiana ma sono cosciente del fatto che anche altri fanno auto e moto molto buone...
Con 1500€ potrei a malapena prendere una monster 600 a carburatori...che diciamo non è la mia ducati ideale...quindi anche stavolta sarà jap...ma Ducati prima o poi (tra qualche anno) SARA'


Sarà... Applause Applause Applause Applause :d/ :d/ :d/
Argo16
Inviato: martedì 7 luglio 2009 16:44:46



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Chiedo ufficialmente l'intervento di Otto.
Proprio così, deve moderare l'entusiasmo e la frenesia del nostro Roll; altrimenti tra un mese ce lo ritroviamo su una moto da 1000 euro, con gomme-cacciotta, senza il becco di un quattrino per cambiarle.
Roll Calmaaaaaaa!
Il Moderatore
Inviato: martedì 7 luglio 2009 17:06:44



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da Argo16
Chiedo ufficialmente l'intervento di Otto.
Proprio così, deve moderare l'entusiasmo e la frenesia del nostro Roll; altrimenti tra un mese ce lo ritroviamo su una moto da 1000 euro, con gomme-cacciotta, senza il becco di un quattrino per cambiarle.
Roll Calmaaaaaaa!


Angel Angel Angel

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.