Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

vibrazioni sulla bandit Opzioni · Visualizza
florenz
Inviato: venerdì 19 giugno 2009 11:30:53


Iscritto: 11/02/2009
Locazione: modugno(ba)
ciao ragazzi è da un mese che posseggo una bandit del 2007 .tutto bene tranne alcune vibrazioni che avverto in accelerazione e decelerazione.mi sembrano vibrazioni di materiale plastico, ma non riesco a capire da dove provengono.qualcuno ha già avuto modo di capire la provenienza?
Daniel 86
Inviato: venerdì 19 giugno 2009 11:34:28



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Intanto ciao Angel

Per il tuo quesito .......... Think

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
florenz
Inviato: venerdì 19 giugno 2009 11:37:34


Iscritto: 11/02/2009
Locazione: modugno(ba)
grazie comunque.
Wormbike
Inviato: venerdì 19 giugno 2009 12:42:18



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Una vite allentata? Affina l'orecchio e cerca di capire da dove viene il rumore.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
bocho
Inviato: venerdì 19 giugno 2009 12:54:39



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Occhio alle vibrazioni assassine.....nel mio caso ho tranciato il portatarga, si sono rotti gli attacchi delle code laterali........targa e portatarga si sono infilati tra il forcellone e la gomma, tenuti su dal cavo della freccia, una delle viti che tiene la targa si è "appoggiata" sulla parte finale della gomma (lo spigolo) tagliando di netto 1cm.......ne è uscito un bellissimo elastico Michelin pilot power ricavato da una gomma nuova comperata 2 settimane prima!!Brick wall Anxious
La fortuna è che mi sia capitato poco dopo essere partito ad un semaforo in una statale......fumo visto dallo specchietto, leggero rallentamento nel cambio marcia........tiro la frizione convinto di aver cucinato il motore e quando mi fermo mi accorgo della sorpresa!
Se capitava in un passo di montagna piegando in una delle bellissime curve veloci e mi finiva sotto la gomma.......non starei quì a raccontarlo!Anxious

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
Argo16
Inviato: venerdì 19 giugno 2009 13:56:50



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Benvenuto.
Per quanto riguarda le vibrazioni, se non sei possessore dell'udito fino indicatoti da Wormbike, ti consiglierei di mettere la moto in mano a qualcuno dotato la suddetta capacità/caratteristica.
Un motociclista di lunga data lo conoscerai?!
Altrimenti c'è sempre il meccanico - di fiducia possibilmente.
Rolling-Stoner xxx
Inviato: venerdì 19 giugno 2009 18:40:02



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
La mia del 2005 vibra a 5000/6000 giri e oltre i 10000 (ma li penso sia normale) quindi a messo non sia qualcosa allentato a quei giri è normale...
Guarda pag6 di prove sul'home page, c'è la prova del 650sacs e anche li hanno notato sto fatto..
Ciao cmq è un buonissimo acquisto!!!Angel Applause



Italians do it BETTER!!!
cims01
Inviato: venerdì 19 giugno 2009 21:14:20



Iscritto: 19/06/2007
Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
prova a prendere su un passeggero......magari andando lui sente meglio e riesce a capire da dove viene sto rumore......

copia\incolla


Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre
in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione
e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme,
del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve
o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto
le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..

Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.