Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

laverda sfc 1000 da 180 cv Opzioni · Visualizza
desmoiose
Inviato: giovedì 18 giugno 2009 23:33:41



Iscritto: 22/01/2009
Locazione: riese pio x
ciao a tutti ,che ne pensate del rilancio della laverda da parte della piaggio con questa super sportiva,la sfc 1000 da 180 cv bicilindrica,dev'essere veramente un mostro.scusate ma non so come si lancino le foto nella pagina.
zeljko
Inviato: giovedì 18 giugno 2009 23:47:30



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
mostro mi sembra la parola adatta.
ma la piaggio - industria non a caso specializzata in veicoli per trasportare posta, bombole del gas, bottiglie vuote, ortaggi e piccoli elettrodomestici - vuole fare concorrenza al dottor frankenstein rianimando e facendo camminare in giro i morti?
anche i morti son gelosi, in fondo. c'è già la guzzi con anche gli uffici chiusi da mesi e i fogli di giornale sulle vetrate: uno zombie per volta, prudenza vorrebbe.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

desmoiose
Inviato: giovedì 18 giugno 2009 23:53:09



Iscritto: 22/01/2009
Locazione: riese pio x
mi è venuto un dubbio ,perchè lo stesso modello c'era nel 2004 con 133 cv, io invece sul sito della laverda l'ho trovata con 180 cv e ho pensato al rilancio,;non vorrei mai essermi sbagliato anche perchè in moto.it ne avrebbero gia parlato e invece sulle moto nuove non risulta nemmeno il marchio.ne sapete qualcosa?
desmoiose
Inviato: giovedì 18 giugno 2009 23:54:55



Iscritto: 22/01/2009
Locazione: riese pio x
Originariamente inviato da zeljko
mostro mi sembra la parola adatta.
ma la piaggio - industria non a caso specializzata in veicoli per trasportare posta, bombole del gas, bottiglie vuote, ortaggi e piccoli elettrodomestici - vuole fare concorrenza al dottor frankenstein rianimando e facendo camminare in giro i morti?
anche i morti son gelosi, in fondo. c'è già la guzzi con anche gli uffici chiusi da mesi e i fogli di giornale sulle vetrate: uno zombie per volta, prudenza vorrebbe.


mi sa che ho fatto una gaf
zeljko
Inviato: giovedì 18 giugno 2009 23:57:41



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
cioè tu chiedi cosa pensiamo di un lancio senza nemmeno sapere se esiste? ;)

per stavolta non posso criticarti: è uno stile in linea con l'inconsistenza di tutto sto zombificio piaggistico.


vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

desmoiose
Inviato: venerdì 19 giugno 2009 00:02:07



Iscritto: 22/01/2009
Locazione: riese pio x
Originariamente inviato da zeljko
cioè tu chiedi cosa pensiamo di un lancio senza nemmeno sapere se esiste? ;)

per stavolta non posso criticarti: è uno stile in linea con l'inconsistenza di tutto sto zombificio piaggistico.


sinceramente è così per sta volta scusatemi ,cmq mi sto informando
desmoiose
Inviato: venerdì 19 giugno 2009 00:09:57



Iscritto: 22/01/2009
Locazione: riese pio x
è si ho sbagliato ,sono andato a ricontrollare il sito, scusatemi tanto ma non sapendo dell'esistenza di questa moto mi sono fatto prendere dall'entusiasmo di rivedere apparire un marchio che dalle mie parti ha fatto storia.

cmq una moto affascinante!!!!!!!!!!Applause
Wormbike
Inviato: venerdì 19 giugno 2009 00:31:01



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Già. All'epoca, il marchio Laverda non era della Piaggio, ma dell'Aprilia (preso più o meno nello stesso periodo della Moto Guzzi). Ovviamente, con l'acquisizione dell'Aprilia da parte della Piaggio, anche questo glorioso marchio è entrato nel novero dei marchi dell'azienda di Pontedera.



La SFC 1000 era un concept, presentato all'EICMA, realizzato sul motore RSV 1000 Aprilia. Si potrebbe definire una versione "premium", con perticolari realizzati artigianalmente. Si era arrivati alla fase della pre-commercializzazione. Cadde tutto nel dimenticatoio, così come il marchio delle meravigliose arancioni degli anni '70. Certo, se si pensa che uno dei marchi più blasonati del motociclismo, la Gilera, è usato come marca di scooter...
Comunque, finchè nel gruppo Piaggio ci saranno più marchi che motori, le sorprese saranno solo roba da brochure patinate.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Daniel 86
Inviato: venerdì 19 giugno 2009 08:49:10



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da Wormbike
Già. All'epoca, il marchio Laverda non era della Piaggio, ma dell'Aprilia (preso più o meno nello stesso periodo della Moto Guzzi). Ovviamente, con l'acquisizione dell'Aprilia da parte della Piaggio, anche questo glorioso marchio è entrato nel novero dei marchi dell'azienda di Pontedera.



La SFC 1000 era un concept, presentato all'EICMA, realizzato sul motore RSV 1000 Aprilia. Si potrebbe definire una versione "premium", con perticolari realizzati artigianalmente. Si era arrivati alla fase della pre-commercializzazione. Cadde tutto nel dimenticatoio, così come il marchio delle meravigliose arancioni degli anni '70. Certo, se si pensa che uno dei marchi più blasonati del motociclismo, la Gilera, è usato come marca di scooter...
Comunque, finchè nel gruppo Piaggio ci saranno più marchi che motori, le sorprese saranno solo roba da brochure patinate.


La SFC 1000 non fu vista per la prima volta all'EICMA di Milano, ma al Motor-Show di Bologna, in occasione dell'ultimo anno di auto e moto, mi sembra 2004 Angel , cmq la SFC 1000 quando la vidi proprio lì, ne rimasi affascinato, ha quel gusto Bimota che la rende particolare e strana, non la comprerei mai, ma un bel giro sopra volentieri.... Angel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Rolling-Stoner xxx
Inviato: venerdì 19 giugno 2009 10:02:55



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Io sono contro la rievocazione di questi marchi se poi sotto sotto scopriamo meccaniche derivate da moto ben più economiche...
Cioè o si fa come l'MV agusta che produce gioielli o se no che lascino perdere perchè tanto una laverda anche col motore dell'ultima RSV 1000 da 180cv secondo me non la comprerebbe nessuno....
I marchi italiani tra i nuovi acquirenti non li conosce nessuno...
Quoto il discorso di Gilera ma anche cagiva viene snobbata....poki giorni fa ho avuto un contatto ravvicinato con una raptor650 solo la forcella, il telaio e le pinze brembo davanti valgono più di tutta la mia moto...
Spero in un futuro glorioso per le moto italiane ma la ns industria non è capace (o non vuole) vendere moto da 6000€ ben fatte come le jap..
E purtroppo chi come me è amante delle italiane per budget è costretto a rivolgersi alle moto con gli okki a mandorlaAngel



Italians do it BETTER!!!
lumachina
Inviato: venerdì 19 giugno 2009 10:04:41



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Quote:
ciao a tutti ,che ne pensate del rilancio della laverda


okkio che se te coie fa male!!!!!

ahahahahahahah:-D




Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Daniel 86
Inviato: venerdì 19 giugno 2009 10:10:16



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da lumachina
Quote:
ciao a tutti ,che ne pensate del rilancio della laverda


okkio che se te coie fa male!!!!!

ahahahahahahah:-D




Questa SFC 750
c'é l'ha un amico di mio padre, prorpio arancio pr giunta, tutta restaurata e marciante... Stupenda

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Il Moderatore
Inviato: venerdì 19 giugno 2009 10:23:07



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da Daniel 86


Questa SFC 750
c'é l'ha un amico di mio padre, prorpio arancio pr giunta, tutta restaurata e marciante... Stupenda


me la ricordo bene
c'era un tizio vicino a Rimini che andava con questa Laverda blu scura su e giù per il lungomare a rimorchiare tedesche, olandesi o giù di lì

era grassoccio, sporchiccio, e secondo me brutto come il peccato, però... sarà il fascino della Laverda, sarà il fascino suo (Think ), sarà il fascino del romagnolo d.o.c. (questo sì Angel ), sarà che molte nordiche in vacanza sono z., cuccava di brutto

è o.t.?
pazienza
Angel

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
username__228422
Inviato: venerdì 19 giugno 2009 10:51:00



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
come pazienza?????



nuvole rapide
Daniel 86
Inviato: venerdì 19 giugno 2009 11:28:11



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da Otto

è o.t.?
pazienza
Angel


Otto ora ti devi bannare per un paio di ore :d/

Skerzo Otto ... Fine O.T.

Cavolo pure io sono O.T. ora mi tocca il bannaggio anke a me Brick wall Brick wall

Ti pregoPray

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Il Moderatore
Inviato: venerdì 19 giugno 2009 13:55:26



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
ok mi sono dato 2 ore di ban, ma perché sono uscito a farmi un tatuaggio
e così sono sempre più o.t.
ma in realtà abbiamo appurato che questa "nuova" Laverda non c'è, quindi... Angel

Daniel tranqui non è successo niente
ah ah ah

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
username__228422
Inviato: venerdì 19 giugno 2009 14:08:42



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da Otto
ok mi sono dato 2 ore di ban, ma perché sono uscito a farmi un tatuaggio
e così sono sempre più o.t.
ma in realtà abbiamo appurato che questa "nuova" Laverda non c'è, quindi... Angel

Daniel tranqui non è successo niente
ah ah ah


tatoo???? cosa????



nuvole rapide
Il Moderatore
Inviato: venerdì 19 giugno 2009 14:26:29



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da gaekut


tatoo???? cosa????


è il primo tatuaggio che mi faccio
ho fatto il mezzobusto della mia amata Angel ricavato da una foto che le ho fatto l'anno scorso

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
username__228422
Inviato: venerdì 19 giugno 2009 14:31:14



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da Otto
Originariamente inviato da gaekut


tatoo???? cosa????


è il primo tatuaggio che mi faccio
ho fatto il mezzobusto della mia amata Angel ricavato da una foto che le ho fatto l'anno scorso


ma...moto o moglie/compagna?



nuvole rapide
Il Moderatore
Inviato: venerdì 19 giugno 2009 14:33:10



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
è la nuova "bimba" (fidanza)

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.