Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

QJ Motor presenta la gamma Opzioni · Visualizza
andrea.matteo
Inviato: giovedì 7 dicembre 2023 09:13:34



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella

basta prendersi un giorno di ferie infrasettimanale e la parte più noiosa è quando ti fermi,
anche quando mi prendo la settimana di moto in solitaria parto sempre il lunedì e rientro max venerdì
da pensionato poi è una pacchia, i miei amici non perdono occasione per percularmi

ancora un anno e qualcosa e inonderò la sezione "viaggi" cornuto

per le andature,
divertenti allegre ragionevoli bradipo ... tutto soggettivo,
con le mie mi diverto, e questo basta,

non stiamo a farla lunga sul filosofare, sui perché ...
se hai voglia di andare in moto ci vai e bon
se non hai più voglia non ci vai e bon

augh



... c'è gente per tutto...
DrManetta
Inviato: giovedì 7 dicembre 2023 09:34:24



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Per avere maggiore sicurezza in andature divertenti io mi sono comprato il millone. All'inizio effettivamente faticavo il doppio rispetto al seicento. Ora fatico la metà.Quindi ho il doppio della sicurezza.

Rimane però il fatto che la strada non è frequentata solo da me, ma anche dagli altri. Negli ultimi anni a me sembra che la situazione sia molto peggiorata (o forse sono io che ci faccio più caso). Purtroppo non passa un uscita in cui io non debba "salvarmi" da una manovra avventata altrui. Non sempre cose esagerate, ma comunque un qualcosina che mi fa strizzare lo sfintere avviene. Alla lunga è sfibrante. Quindi chissà...

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
AisCafais
Inviato: giovedì 7 dicembre 2023 09:59:20



Iscritto: 22/07/2013
Io ormai vado di passeggio...
La moto è sempre quella....molte volte faccio fare tutto a lei...
Come si sente
ti offro un drink

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Luca_Brg
Inviato: giovedì 7 dicembre 2023 10:18:07



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
Sembra che rispetto al titolo QJ motor presenta la gamma, i commenti siano un po' fuori tema.
Ma dato che a scuola la prof di lettere mi accusava spesso di questo, continuerò anche qui.
La voglia non mi è passata, visto che questo è stato l'anno in cui ho fatto più km, anche se da un mese praticamente non esco, per svariati motivi.
Da tre anni uso due moto diverse, perché mi piace anche cambiare, e considerato che i figli sono fortunatamente autonomi me lo posso permettere.
Mi ritengo quindi fortunato, e sto aspettando la nuova GS1300 come un bambino che aspetta la sagra del paese per andare in giostra :)
Intanto ho ceduto la 1290 Sd GT a mio fratello, che ne è molto soddisfatto, e mi chiede sempre perché ho venduto una moto che va così bene. Forse perché anche le cose belle dopo sei anni ti vengono un po' a noia, ma resto convinto che il 1290 Ktm sia un bel concentrato di divertimento e fonte di adrenalina.



chi è senza peccato...
andrea.matteo
Inviato: giovedì 7 dicembre 2023 10:23:42



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
Originariamente inviato da DrManetta
.... Purtroppo non passa un uscita in cui io non debba "salvarmi" da una manovra avventata altrui. ...


almeno non ti annoi ... Whistle

un giorno imbocchiamo la statale che da Acqui sale al Sassello,
mi metto dietro ad un mio amico col GS,
subito si becca il pensionato col pandino mezzo marcio che sbuca dai campi, ha dovuto attaccarsi ai freni e schivarlo,
poi si becca un capriolo che attraversa la strada,
e per finire in bellezza incrociamo un trattore in senso contrario che perde dal carrello un ramo e ci passa letteralmente sopra col GS

arrivati al Sassello .... io torno a casa ...

poi non l'ha fatto he he he



... c'è gente per tutto...
lumachina
Inviato: giovedì 7 dicembre 2023 10:50:33



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Io sto apposto, la moto da pensionato già c'è l'ho

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.