Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Info patente A2 Pisa Opzioni · Visualizza
jose_2394_0424028909
Inviato: venerdì 16 giugno 2023 16:30:52


Iscritto: 16/06/2023
Buonasera a tutti,

Sono un patentato B "esperto" e sto pensando di prendere la patente A2 da privatista su Pisa.

Ho qualche perplessità riguardo al circuito dell'esame. Esiste a Pisa la possibilità di esercitarsi liberamente su un tracciato equivalente a quello della prova se si è un privatista? Oppure se le scuola guida abbiano dei circuti loro, eventualmente a disposizione (a pagamento) degli esterni dove possa provare con il mio scooter.

Grazie a chi mi potrà aiutare
b.davide4_4697041031
Inviato: sabato 24 giugno 2023 14:02:56


Iscritto: 18/06/2023
Originariamente inviato da jose_2394_0424028909
Buonasera a tutti,

Sono un patentato B "esperto" e sto pensando di prendere la patente A2 da privatista su Pisa.

Ho qualche perplessità riguardo al circuito dell'esame. Esiste a Pisa la possibilità di esercitarsi liberamente su un tracciato equivalente a quello della prova se si è un privatista? Oppure se le scuola guida abbiano dei circuti loro, eventualmente a disposizione (a pagamento) degli esterni dove possa provare con il mio scooter.

Grazie a chi mi potrà aiutare


Attenzione che se prendi la patente sullo scooter (a variatore) dopo non puoi guidare le moto col cambio.

Non so Pisa, ma qui a Modena i circuiti sono su area pubblica (sicuramente quello della scuola guida che ho frequentato) ma non ci sono le attrezzature (coni e segnatempo).
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.