Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

GSX 600F Opzioni · Visualizza
marco198001
Inviato: mercoledì 17 giugno 2009 13:27:10


Iscritto: 09/06/2009
Chi mi sa tessere lodi e difetti di questa suzukina che ho trovato a prezzo stracciato!?!?!?Grazie
Wormbike
Inviato: mercoledì 17 giugno 2009 13:46:36



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Di che anno?

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
zeljko
Inviato: mercoledì 17 giugno 2009 13:55:10



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
per rapportatura, masse, assetto dato su questo modello alla fluidodinamica, si tratta del più vuoto-sotto tra i 600 4 cilindri della storia del motociclismo di serie; la negazione del propulsore da turismo, su una moto che è solo una stradale turistica economica. a parte questo è floscia di sospensioni ma non va malissimo se uno sa guidare.
infinitamente superiore il 750, che consuma di fatto molto meno, tra l'altro.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

marco198001
Inviato: mercoledì 17 giugno 2009 13:55:30


Iscritto: 09/06/2009
2004
zeljko
Inviato: mercoledì 17 giugno 2009 13:59:52



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
nel tuo profilo non scrivi niente per cui la tua precedente eventuale vita motociclistica ci è ignota.
so che te le tirano dietro, ma è una moto da prendere solo a prezzi veramente infimi perché non la vuole nessuno.
si può comprare se sei una persona che sa guidare benino e disinvoltamente le stradali, e vuol tornare in moto con due lire. per un neofita è più "motociclisticamente utile" comprarsi un gelato che il gsx-f600, è un ferro da stiro che va fatto girare praticamente come una moto da gara, col minimo a 4500...

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

marco198001
Inviato: mercoledì 17 giugno 2009 14:01:36


Iscritto: 09/06/2009
Allora vado a comprarmi un gelato...
zeljko
Inviato: mercoledì 17 giugno 2009 14:19:15



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
dicci statura, caratteristiche del tuo luogo di residenza, uso che intendi farne e tuoi gusti.



vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Rolling-Stoner xxx
Inviato: mercoledì 17 giugno 2009 14:52:24



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Sarebbe la bandit 600 carenata zel??
Non sapevo facesse cosi schifo il motore...però esteticamente è veramente brutta



Italians do it BETTER!!!
zeljko
Inviato: mercoledì 17 giugno 2009 14:56:38



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Sarebbe la bandit 600 carenata zel??
Non sapevo facesse cosi schifo il motore...però esteticamente è veramente brutta


600. motore del bandit, sì, rivisto in peggio; ma non bandit vestito. quello che dici tu non esisteva nel 2004, e si chiama 650.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

ulisse741
Inviato: mercoledì 17 giugno 2009 14:59:46



Iscritto: 05/12/2007
Locazione: Crema (CR)
Ciao marco

Sono daccordo solo in parte con Zel... io il gsx600f non l'ho mai posseduto, ma l'ho guidato!

Il motore è un po fiacco hai bassi e medi dove una turistica invece dovrebbe lavorare bene.
Per iniziare a farla lavorare bisogna stare alti di giri, e "lavorare" con il cambio, soprattutto in montagna.

Frena poco, pesa un botto, ma...

il motore gira regolare, non è una fionda ma và forte, và guidata con calma senza tirare perchè nella guida sportiva è davvero un ferro da stiro!

In due ci si stà da dio!

E' una moto solida (nella filosofia suzuki)

Consuma il giusto e la protezione aereodimanica mi è sembrata buona!

Costa un cazz.

Se dovesse essere la tua prima moto per me è perfetta!

Giò
username__228422
Inviato: mercoledì 17 giugno 2009 15:05:25



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza



questa? a livello estetico mi è sempre piaciuta....mi sa di "viaggio"



nuvole rapide
zeljko
Inviato: mercoledì 17 giugno 2009 15:07:17



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
sul giudizio sulla moto siamo d'accordo al 110%, mi sembra.

tu ritieni che un motore da tenere impiccato su una ciclistica appena passabile ma tutt'altro che amichevole sia l'ideale per un principiante. non so come fai. secondo me l'ideale per un principiante invece è una moto che renda facile (cioè tra l'altro meno pericoloso) guidarla crescentemente bene, a partire dai primissimi gradini. la gente si diverte imparando e impara divertendosi, quando non riesce a fare niente si scoraggia, infine si annoia.




vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Daniel 86
Inviato: mercoledì 17 giugno 2009 15:13:20



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da zeljko
sul giudizio sulla moto siamo d'accordo al 110%, mi sembra.

tu ritieni che un motore da tenere impiccato su una ciclistica appena passabile ma tutt'altro che amichevole sia l'ideale per un principiante. non so come fai. secondo me l'ideale per un principiante invece è una moto che renda facile (cioè tra l'altro meno pericoloso) guidarla crescentemente bene, a partire dai primissimi gradini. la gente si diverte imparando e impara divertendosi, quando non riesce a fare niente si scoraggia, infine si annoia.




Q8one siamo daccordo sulla moto per principianti Angel , per quanto riguarda quella GSX 600 F, se la guardi da dietro, con quello stop così, sembra una supposta...... A me non piace per nulla, però come vada non so che dire Anxious

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
username__228422
Inviato: mercoledì 17 giugno 2009 15:17:01



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
ot, ma quanti anni è che la suzuki non cambia il disegno dei cerchi???



nuvole rapide
ulisse741
Inviato: mercoledì 17 giugno 2009 15:21:19



Iscritto: 05/12/2007
Locazione: Crema (CR)
Originariamente inviato da zeljko
sul giudizio sulla moto siamo d'accordo al 110%, mi sembra.

tu ritieni che un motore da tenere impiccato su una ciclistica appena passabile ma tutt'altro che amichevole sia l'ideale per un principiante. non so come fai. secondo me l'ideale per un principiante invece è una moto che renda facile (cioè tra l'altro meno pericoloso) guidarla crescentemente bene, a partire dai primissimi gradini. la gente si diverte imparando e impara divertendosi, quando non riesce a fare niente si scoraggia, infine si annoia.




Io ritengo che se sei un tipo tranquillo, che si prende la sua donna e si fà un po di autostrada e qualche gitarella fuori porta senza avere velleità da pilota per me il gsx f va benissimo!
anche come prima moto!

Sono daccordo che sul misto stretto è impegnativa, ma ha una ciclistica datata!
Se nno cerchi di farle fare quello per cui non è stata progettata secondo me non è da buttare!
Penso che se una moto va bene oppure no dipenda da chi sei e da quello che ti aspetti dal tuo mezzo, se in partenza sai che con un gsxf il gomito in terra non lo puoi mettere eviti di farlo... altrimenti sei un folle piu che un principiante!
zeljko
Inviato: mercoledì 17 giugno 2009 15:21:21



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
è una buona moto, se gliela dai a uno che sa portare una stradale, mica valentino rossi, uno qualunque di noi un po' bono, va benone. costa anche niente, costa come quattro dolci d'alta pasticceria, siamo seri, cosa pretendi la M1 a quel prezzo?
però siccome il 750, che ha il + bel motore SACS stradale mai commercializzato, costa quasi ugale, non vedo il motivo di prendere il 600, se proprio uno è affezionato all'oggetto.

e considerato che un vfr del 2000 costa comunque uno scherzo, che un fzs 600 pure, eccetera, non capisco perché accanirsi con sta moto da tudesc di 10 anni fa...

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

ulisse741
Inviato: mercoledì 17 giugno 2009 15:24:42



Iscritto: 05/12/2007
Locazione: Crema (CR)
cmq. d'accordo sulla moto... e sul fatto che per un principiante c'è di meglio... decisamente!
Daniel 86
Inviato: mercoledì 17 giugno 2009 15:30:37



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da ulisse741
con un gsxf il gomito in terra non lo puoi mettere eviti di farlo...


Sbagliato, il gomito a terra lo puoi mettere con qualsiasi moto, basta che cadi, allora poggi tutto, invece il GINOCCHIO, sempre restando in piedi allora te lo quoto Angel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
ulisse741
Inviato: mercoledì 17 giugno 2009 15:31:42



Iscritto: 05/12/2007
Locazione: Crema (CR)
Originariamente inviato da zeljko
è una buona moto, se gliela dai a uno che sa portare una stradale, mica valentino rossi, uno qualunque di noi un po' bono, va benone. costa anche niente, costa come quattro dolci d'alta pasticceria, siamo seri, cosa pretendi la M1 a quel prezzo?
però siccome il 750, che ha il + bel motore SACS stradale mai commercializzato, costa quasi ugale, non vedo il motivo di prendere il 600, se proprio uno è affezionato all'oggetto.

e considerato che un vfr del 2000 costa comunque uno scherzo, che un fzs 600 pure, eccetera, non capisco perché accanirsi con sta moto da tudesc di 10 anni fa...


Angel
Io non mi accanisco, solo si parlava del gsxf... ripeto c'è sicuramente di meglio.
Mannaggia... il vfr davvero non lo digerisco! Sick
ulisse741
Inviato: mercoledì 17 giugno 2009 15:35:44



Iscritto: 05/12/2007
Locazione: Crema (CR)
Originariamente inviato da Daniel 86
Originariamente inviato da ulisse741
con un gsxf il gomito in terra non lo puoi mettere eviti di farlo...


Sbagliato, il gomito a terra lo puoi mettere con qualsiasi moto, basta che cadi, allora poggi tutto, invece il GINOCCHIO, sempre restando in piedi allora te lo quoto Angel



acuta osservazione... i gomiti è meglio tenerli lontano dall'asfalto! Angel
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.