Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

giacca frank thomas Opzioni · Visualizza
fedeguru
Inviato: mercoledì 17 giugno 2009 01:17:35



Iscritto: 12/03/2009
Locazione: Cdc
ciao ancora a tutti ,chiedo venia ancor prima di iniziare ma sono un soggetto estremamente dubbioso e volevo il parere vostro che vi vedo un tantino più esperti di me ;-)...sto per acquistare la giacca della frank thomas + precisamente il modello senegal (questa:http://www.frank-thomas.co.uk/cgi-bin/ft_spec.pl?id=54.Senegal Jacket&search=senegal quella di color nero-bianco) mi ha detto il venditore che è ok per tutte le stagioni....voi che ne pensate?Think Think
reka
Inviato: mercoledì 17 giugno 2009 09:15:05



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
ideale è un po' tanto, diciamo che ci si può adattare ad usarla sia a 0 che a 30°..

cmq è una bella giacca, ce l'ha un amico e ne è soddisfatto.

firmato il reka
Ego70
Inviato: mercoledì 17 giugno 2009 09:44:39



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da fedeguru
ciao ancora a tutti ,chiedo venia ancor prima di iniziare ma sono un soggetto estremamente dubbioso e volevo il parere vostro che vi vedo un tantino più esperti di me ;-)...sto per acquistare la giacca della frank thomas + precisamente il modello senegal (questa:http://www.frank-thomas.co.uk/cgi-bin/ft_spec.pl?id=54.Senegal Jacket&search=senegal quella di color nero-bianco) mi ha detto il venditore che è ok per tutte le stagioni....voi che ne pensate?Think Think


non conosco il tipo di giacca, posso consigliarti la montevideo e la panama della IXS
http://www.ixs-fashion.it/index.php?option=com_content&task=blogcategory&id=31&Itemid=121
ottimi prodotti ad ottimi prezzi (sono svizzeri)

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
Daniel 86
Inviato: mercoledì 17 giugno 2009 10:11:36



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Oddio questo é quello che si fa le pippe sulla comodità degli stivali racing, per percorrere 20 mt Brick wall Brick wall Brick wall

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
fedeguru
Inviato: mercoledì 17 giugno 2009 18:16:08



Iscritto: 12/03/2009
Locazione: Cdc
simpatico il tipo lo ammetto.
clos80
Inviato: martedì 21 luglio 2009 13:25:09



Iscritto: 17/07/2009
Locazione: Antibes
Ciao fedeguru,

mi chiedevo se alla fine hai comprato la giacca della frank thomas ( la senegal).

Se si, come ti stai trovando? La trovo davvero bella e ci sto pensando su!

Ciao clos80.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.