Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Consigli per seconda moto Opzioni · Visualizza
simone.pallottini79@gmail.com
Inviato: lunedì 6 marzo 2023 22:42:11


Iscritto: 06/03/2023
Salve a tutti, sono nuovo del forum e sono alla ricerca di una nuova moto. Vengo da un Monster del 2002 ma ora vorrei passare a qualcos'altro. Sono indeciso tra la Suzuki SV 650 ultima versione, il cb 650 r e il nuovo seiemmezzo della moto Morini versione scrambler. Dalle schede e dalle recensioni hanno tutti pregi e difetti al di là della estetica che è chiaramente soggettiva. Cerco qualche parere un po' più particolare che mi aiuti nella scelta . Per quanto riguarda l' utilizzo, poca città (Roma) e tante uscite, anche con zavorrina a seguito. Grazie in anticipo. :)
nicola66
Inviato: martedì 7 marzo 2023 08:11:36



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
monster 620, 750, 800, 900, 1000 ?
in ogni caso la SV650 sarebbe equivalente.
la honda equivalente ma a 4 cilindri
morini grande incognita

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
DrManetta
Inviato: martedì 7 marzo 2023 09:04:14



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Concordo con Nicola.
Io, fossi in te, almeno alzerei il tiro della cilindrata.

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
EsseEffe750
Inviato: martedì 7 marzo 2023 11:25:31



Iscritto: 17/11/2019
Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
Originariamente inviato da simone.pallottini79@gmail.com
Salve a tutti, sono nuovo del forum e sono alla ricerca di una nuova moto. Vengo da un Monster del 2002 ma ora vorrei passare a qualcos'altro. Sono indeciso tra la Suzuki SV 650 ultima versione, il cb 650 r e il nuovo seiemmezzo della moto Morini versione scrambler. Dalle schede e dalle recensioni hanno tutti pregi e difetti al di là della estetica che è chiaramente soggettiva. Cerco qualche parere un po' più particolare che mi aiuti nella scelta . Per quanto riguarda l' utilizzo, poca città (Roma) e tante uscite, anche con zavorrina a seguito. Grazie in anticipo. :)


Tra le tre quella che risulta più comoda per il passeggero per le uscite fuori porta.
In alternativa dato che la useresti prevalentemente fuori città una semicarenata più accogliente come la Tracer 7 oppure la Honda NC750 X.
In ogni caso se hai la possibilità provale tutte prima di decidere per farti un'idea pratica su pro e contro di ciascun modello.


Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.