Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

aggiornamento al"non m'indigno neanche piu' Opzioni · Visualizza
beciu
Inviato: lunedì 27 febbraio 2023 11:59:36


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
nonostante l'avvocato dei genitori della vittima avessero chiesto espressamente che non fosse toccato nulla sulla strada prima dell'incidente probatorio,veneto strade ha pensato bene di rattoppare la buca che ha fatto cadere il ragazzo e udite udite ora l'incidente probatorio e' chiesto anche dalla difesa.pensa un po' !
lumachina
Inviato: lunedì 27 febbraio 2023 12:21:11



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
E' successa la stessa cosa sul viadotto di C.SO FRANCIA a Roma a settembre dello scorso anno dove ha perso la vita un giovane motociclista di 19 anni, Leonardo Leo, finito dentro una buca che gli ha fatto perdere il controllo.
La buca fu prontamente riparata la notte seguente all'incidente



Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
EsseEffe750
Inviato: lunedì 27 febbraio 2023 13:36:51



Iscritto: 17/11/2019
Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
Mi è capitato spesso di rilevare sinistri determinati dalle pessime condizioni del fondo stradale e per lo più gli enti proprietari tendono a "dilazionare" nel tempo gli interventi di manutenzione per "risparmiare" sui costi ,salvo poi intervenire in tutta fretta per non peggiorare drasticamente le responsabilità nei casi più eclatanti. A volte le riparazioni frettolose servono per "tamponare" per quanto possibile la ripetizione probabile di circostanze "sfavorevoli" in senso lato che possono avere ripercussioni sulla credibilità dei citati enti,che già di suo non è granche rispetto alla opinione pubblica.
E poi ci sono i tempi della giustizia a volte lunghi e macchinosi...arrampicarsi sui vetri causa persa

Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
beciu
Inviato: lunedì 27 febbraio 2023 14:25:04


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
vi aggiorno meglio;il giorno dopo hanno montato un cartello di dosso o cunetta 100m prima della buca .per la serie se da adesso t'ammazzi e' perche' non hai rallentato alla vista del cartello .(per la serie mi piace vincere facile).il rattoppo segue la richiesta di incidente probatorio da parte dell'avvocato del ragazzo.dopo il rattoppamentento l'incidente probatorio lo ha chiesto anche la difesa (e che prove facciamo adesso che non c'e' piu' la buca).la domanda sorge spontanea:se il padre del ragazzo va a cercare a casa un paio di responsabili e gli fa vedere la crescita delle piante dalla parte delle radici e' vendetta o giustizia?
andrea.matteo
Inviato: lunedì 27 febbraio 2023 16:25:05



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella

Quando ebbi il mio brutto incidente prima ancora che arrivasse l'ambulanza (impiegò una vita) mio figlio fece subito le foto della strada con l'accortezza di infilare il piede nel solco per dare una proporzione visiva, poi altrettante foto con l'ambulanza nello sfondo,
ma un elemento fondamentale fu un testimone "terzo"

il Tribunale mi diede ragione ...



... c'è gente per tutto...
beciu
Inviato: lunedì 27 febbraio 2023 16:34:49


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da andrea.matteo

Quando ebbi il mio brutto incidente prima ancora che arrivasse l'ambulanza (impiegò una vita) mio figlio fece subito le foto della strada con l'accortezza di infilare il piede nel solco per dare una proporzione visiva, poi altrettante foto con l'ambulanza nello sfondo,
ma un elemento fondamentale fu un testimone "terzo"

il Tribunale mi diede ragione ...

ti capisco ,in quei frangenti serve sangue freddo.pero' vedi cosa fa schifo;se mi fotografa una forza del disordine va bene ,ma a te e' servito un testimone in carne ed ossa (e onesto).il sistema salvaguardia sempre se' stessociao
EsseEffe750
Inviato: lunedì 27 febbraio 2023 16:52:04



Iscritto: 17/11/2019
Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
Originariamente inviato da beciu
Originariamente inviato da andrea.matteo

Quando ebbi il mio brutto incidente prima ancora che arrivasse l'ambulanza (impiegò una vita) mio figlio fece subito le foto della strada con l'accortezza di infilare il piede nel solco per dare una proporzione visiva, poi altrettante foto con l'ambulanza nello sfondo,
ma un elemento fondamentale fu un testimone "terzo"

il Tribunale mi diede ragione ...

ti capisco ,in quei frangenti serve sangue freddo.pero' vedi cosa fa schifo;se mi fotografa una forza del disordine va bene ,ma a te e' servito un testimone in carne ed ossa (e onesto).il sistema salvaguardia sempre se' stessociao

Il testimone può servire come anche no, soprattutto se è disposto a "imbrogliare".


Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
beciu
Inviato: lunedì 27 febbraio 2023 16:56:44


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da EsseEffe750
Originariamente inviato da beciu
Originariamente inviato da andrea.matteo

Quando ebbi il mio brutto incidente prima ancora che arrivasse l'ambulanza (impiegò una vita) mio figlio fece subito le foto della strada con l'accortezza di infilare il piede nel solco per dare una proporzione visiva, poi altrettante foto con l'ambulanza nello sfondo,
ma un elemento fondamentale fu un testimone "terzo"

il Tribunale mi diede ragione ...

ti capisco ,in quei frangenti serve sangue freddo.pero' vedi cosa fa schifo;se mi fotografa una forza del disordine va bene ,ma a te e' servito un testimone in carne ed ossa (e onesto).il sistema salvaguardia sempre se' stessociao

Il testimone può servire come anche no, soprattutto se è disposto a "imbrogliare".
sivabbe',allora vi dico qual'e' il mio sogno ,vincere i famosi 100 milioni all'lotto e comprare testimoni .vedrai che quando il perito, che ne so ,della regione viene a sapere che il mio guadagna il triplo dira' al politico di turno di patteggiare che sta causa prima della prescrizione arriva all'Aja.cosi' tanto per vedereciao P:Sma il marchese del grillo lo avete dimenticato?
andrea.matteo
Inviato: lunedì 27 febbraio 2023 17:21:50



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
Originariamente inviato da EsseEffe750
...
Il testimone può servire come anche no, soprattutto se è disposto a "imbrogliare".


ho imparato una cosa sui Tribunali, ogni giudice è un mondo tutto suo,

a me capitò un giudice del mio mondo ...



devo anche dire che il mio avvocato (sessantenne) sapeva sempre dove andare a parare,
sia nella denuncia che nelle udienze (è nato per fare l'avvocato)
quando gli esposi il mio caso mi disse "Si, si può fare"

poi gli esposi un altro caso contro la Provincia di Biella per un cinghiale investito con l'auto in un tratto di Provinciale senza i cartelli "Attraversamento Animali",
non avevo subito chissà che danni però mi da molto fastidio l'invasione di questi casso di cinghiali ed friends, proprio come motociclista,
mi chiese di dargli un paio di giorni per sondare bene la situazione ...

mi telefonò per dirmi di lasciar perdere,
in Provincia sono talmente sommersi di denunce che praticamente se non ci scappa il morto perdi solo tempo e denaro,

questo mi piace del mio avvocato,
se non c'è trippa per gatti te lo dice subito ... "lascia perdere"...



p.s.
lui è avvocato, la moglie avvocato (figlia di un notaio)
sua figlia ... avvocato Whistle




... c'è gente per tutto...
beciu
Inviato: martedì 28 febbraio 2023 10:56:32


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
comunque la domanda non era retorica,se il padre del ragazzo fa vedere la crescita delle piante da sotto a qualcuno, e' vendetta o giustizia? via alle telefonate (cit)
andrea.matteo
Inviato: martedì 28 febbraio 2023 11:27:56



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
Originariamente inviato da beciu
comunque la domanda non era retorica,se il padre del ragazzo fa vedere la crescita delle piante da sotto a qualcuno, e' vendetta o giustizia? via alle telefonate (cit)


lassa stà ...
sempre se il padre non voglia entrare nella stessa cella di Cospito



... c'è gente per tutto...
beciu
Inviato: martedì 28 febbraio 2023 11:38:59


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da andrea.matteo
Originariamente inviato da beciu
comunque la domanda non era retorica,se il padre del ragazzo fa vedere la crescita delle piante da sotto a qualcuno, e' vendetta o giustizia? via alle telefonate (cit)


lassa stà ...
sempre se il padre non voglia entrare nella stessa cella di Cospito

beato il popolo che non ha bisogno di eroi (cit.)ciao
EsseEffe750
Inviato: martedì 28 febbraio 2023 12:31:20



Iscritto: 17/11/2019
Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
La "vendetta" è fine a se stessa,non ti restituisce quello che non hai più...


Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
beciu
Inviato: martedì 28 febbraio 2023 13:41:25


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da EsseEffe750
La "vendetta" è fine a se stessa,non ti restituisce quello che non hai più...
frase fatta per frase fatta ;una soddisfazione non ha prezzo. che poi se io provo gioia a mettere la canna della pistola in bocca tizio che doveva chiudere la buca ,ma i soldi li ha dati ad un'olgettina e vederlo piangere e chiedere pieta' veramente faccio male?ma veramente veramente? dai Tano che le anime belle cominciano ad annoiarmi,portatemi le arance in carcere,grazieciao
AisCafais
Inviato: martedì 28 febbraio 2023 20:52:53



Iscritto: 22/07/2013
Da padre do ragione a beciu....
Non facciamo gli ipocriti

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

beciu
Inviato: mercoledì 1 marzo 2023 07:34:11


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da AisCafais
Da padre do ragione a beciu....
Non facciamo gli ipocriti
e anche da cugino di terzo grado guardabrindisi
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.