Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Cerco cinquantini! Opzioni · Visualizza
pisKeee
Inviato: sabato 13 giugno 2009 09:26:56


Iscritto: 13/06/2009
Ciao ragazzi! Sto impazzendo per cercare un 50 che costi meno di 450. Brick wall
Qualcuno vende il proprio motorino, oppure conosce qualcuno che lo vende ecc.ecc. ??

Oppure mi piacerebbe trovare un derapage che non costi troppo! ovviamente so che non potrà mai costare 450! Però che costi meno di quelli che vedo in giro! (2500; 2700...)

FATEVI VIVI!!
okkiolino
Inviato: sabato 13 giugno 2009 10:17:23



Iscritto: 08/11/2008
Locazione: roma
Originariamente inviato da pisKeee
Ciao ragazzi! Sto impazzendo per cercare un 50 che costi meno di 450. Brick wall
Qualcuno vende il proprio motorino, oppure conosce qualcuno che lo vende ecc.ecc. ??

Oppure mi piacerebbe trovare un derapage che non costi troppo! ovviamente so che non potrà mai costare 450! Però che costi meno di quelli che vedo in giro! (2500; 2700...)

FATEVI VIVI!!


Guarda, a questa cifra ti posso dare la carena graffiata della mia moto...
E' un pò malridotta, ma la appendi in stanza e, quando vengono gli amici, fai la figura dell'uomo vissuto...

Angel

A parte scherzi, sul forum NON si postano annunci.

Devi andare sulla pagina principale del sito (www.moto.it), scegliere marca e modello nei menu a tendina in alto a destra, e incrociare le dita...

Se riscrivi, evita il grassetto, che non è necessario...

Angel





... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
Argo16
Inviato: sabato 13 giugno 2009 10:34:33



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Originariamente inviato da okkiolino
Originariamente inviato da pisKeee
Ciao ragazzi! Sto impazzendo per cercare un 50 che costi meno di 450. Brick wall
Qualcuno vende il proprio motorino, oppure conosce qualcuno che lo vende ecc.ecc. ??

Oppure mi piacerebbe trovare un derapage che non costi troppo! ovviamente so che non potrà mai costare 450! Però che costi meno di quelli che vedo in giro! (2500; 2700...)

FATEVI VIVI!!


Guarda, a questa cifra ti posso dare la carena graffiata della mia moto...
E' un pò malridotta, ma la appendi in stanza e, quando vengono gli amici, fai la figura dell'uomo vissuto...

Angel

A parte scherzi, sul forum NON si postano annunci.

Devi andare sulla pagina principale del sito (www.moto.it), scegliere marca e modello nei menu a tendina in alto a destra, e incrociare le dita...

Se riscrivi, evita il grassetto, che non è necessario...

Angel





Io sulle carene graffiate di okkio ci farei un pensiero su.
Se ci allega anche il suo autografo post-giro dietro zel, è andata!
Rolling-Stoner xxx
Inviato: sabato 13 giugno 2009 10:41:49



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
A quel prezzo trovi davvero poco...evita quelli preparati che durano pochissimo...cmq qualche SR del 97/98 o energie lo trovi...più diffiile trovare un runner a quei soldi..impossibile uno zip sp...
Se poi cerchi uno scooter non sportivo lo scarabeo aprilia (il 2t) va benissimo a me originale faceva 85 ed è una bici da guidare poi con l'SP3 leovince e il variatore diventa un missile....
Buona fortuna per la ricerca...
Ps le moto a quei soldi scordatele ma i 50 con le marce sono ridicoli dai retta a me...magari più in la ti fai un 125 che è un'altra cosa



Italians do it BETTER!!!
gaspa9302
Inviato: giovedì 2 luglio 2009 13:15:57


Iscritto: 29/06/2009
Locazione: mozzate
io non direi che sono ridicoli anzi...
con un 50ino con cambio manuale oltre a divertirti impari anche a cambaire cosa che con uno scooter non fai ...
io mi sono sempre divertito con il mio derapage (che è in vendita) e non lo cambierei con vari zip,sr e compagnia bella..
hanno il pregio della leggerezza e del motore bello arzillo per essere un 50 e uno scooter non ti vede neanche ...Not talking
turistapercaso
Inviato: giovedì 2 luglio 2009 13:39:10



Iscritto: 26/08/2002
Locazione: BZ
beh, ora che c'è la rottamazione, con 500 euro di bonus, se ti rivolgi ad un rottamatore, qualcosa a ameno trovi!

ciao.

un b@cetto a tutti!
Rolling-Stoner xxx
Inviato: giovedì 2 luglio 2009 15:37:14



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Gaspa non ti offendere...ma non spenderei mai 3000€ per un derapage50 nuovo...quindi credi a me se ti dico che con lo scarabeo solo con l'Sp3 facevo piangere parechci figli di papà con L rs 50...
Sul discorso delle marce hai ragione ma i 50ini con o senza marce 2ndo me hanno poco a che spartire con le moto vere (dai 125 fullpower in su) e ti parlo per esperienza personale..ho 22anni non 52 quindi non e passato un secolo da quando li guidavo anche io..



Italians do it BETTER!!!
turistapercaso
Inviato: giovedì 2 luglio 2009 15:39:30



Iscritto: 26/08/2002
Locazione: BZ
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Gaspa non ti offendere...ma non spenderei mai 3000€ per un derapage50 nuovo...quindi credi a me se ti dico che con lo scarabeo solo con l'Sp3 facevo piangere parechci figli di papà con L rs 50...
Sul discorso delle marce hai ragione ma i 50ini con o senza marce 2ndo me hanno poco a che spartire con le moto vere (dai 125 fullpower in su) e ti parlo per esperienza personale..ho 22anni non 52 quindi non e passato un secolo da quando li guidavo anche io..



beh! complimenti!!!Applause sverniciare una moroeella limitata a 45 km orari col cambio con una col variatore automatico è una gran fatica.

:-)

un b@cetto a tutti!
Rolling-Stoner xxx
Inviato: giovedì 2 luglio 2009 15:55:46



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Originariamente inviato da turistapercaso
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Gaspa non ti offendere...ma non spenderei mai 3000€ per un derapage50 nuovo...quindi credi a me se ti dico che con lo scarabeo solo con l'Sp3 facevo piangere parechci figli di papà con L rs 50...
Sul discorso delle marce hai ragione ma i 50ini con o senza marce 2ndo me hanno poco a che spartire con le moto vere (dai 125 fullpower in su) e ti parlo per esperienza personale..ho 22anni non 52 quindi non e passato un secolo da quando li guidavo anche io..



beh! complimenti!!!Applause sverniciare una moroeella limitata a 45 km orari col cambio con una col variatore automatico è una gran fatica.

:-)


Guarda che dalle mie parti le limitazioni saltano al tagliando dei 1000km....e cmq non so su che basi parli ma se guidassi uno scarabeo 50 son marmitta SP3 ti ricrederesti...andava più di un liberty 125..
E cmq in questa sezione (ma anche in altre) a me non frega nulla che hai avuto 150 moto...saluti a te e alla tua horny..



Italians do it BETTER!!!
turistapercaso
Inviato: giovedì 2 luglio 2009 16:04:37



Iscritto: 26/08/2002
Locazione: BZ
ammazza che ignorante che sei.

Sick Sick Sick Sick Sick

ciao cafone.

un b@cetto a tutti!
Il Moderatore
Inviato: giovedì 2 luglio 2009 16:06:01



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
bboni, state bboni

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Rolling-Stoner xxx
Inviato: giovedì 2 luglio 2009 16:16:46



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Originariamente inviato da turistapercaso
ammazza che ignorante che sei.

Sick Sick Sick Sick Sick

ciao cafone.


Ho salutato educatamente ciao fuhrer..



Italians do it BETTER!!!
gaspa9302
Inviato: giovedì 2 luglio 2009 19:12:24


Iscritto: 29/06/2009
Locazione: mozzate
tranquillo non mi ofendo... era sl x chiarire un pò .. cmq pure io non ho speso 3 mila per un 50ino, l'ho presa usata ma oggi come oggi pure un booster ti costa 2600 euro allora facendo 2 calcoli preferisco il mio derapage... Angel Angel
Rolling-Stoner xxx
Inviato: giovedì 2 luglio 2009 22:33:19



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Originariamente inviato da gaspa9302
tranquillo non mi ofendo... era sl x chiarire un pò .. cmq pure io non ho speso 3 mila per un 50ino, l'ho presa usata ma oggi come oggi pure un booster ti costa 2600 euro allora facendo 2 calcoli preferisco il mio derapage... Angel Angel


Il fatto è che io a 14anni avevo prurito di cv....e come ben sai x le moto 50 è difficle trovare ricambi per elaborarla a prezzi buoni...mentre con lo scooter è piu facile...
Detto queso pero adoravo gia allora le moto e 8 anni fa (mamma quanto tempo è gia passato) sognavo la mito EV 125 7 marce...ovviamente non limitata..
Ciao Gaspa stammi bene..



Italians do it BETTER!!!
gaspa9302
Inviato: giovedì 2 luglio 2009 23:03:59


Iscritto: 29/06/2009
Locazione: mozzate
ahah la seven speed !! sei un intenditoreAngel
comunque ora i pezzi x le moto 50 si trovano a prezzi modici e su internet e nei vari forum si trovano offerte anche nuovi a prezzi ridottissimi..ora pure io passo a 125.. speriamo di trovare un bel mezzo a un prezzo modico Pray
Rolling-Stoner xxx
Inviato: giovedì 2 luglio 2009 23:19:26



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
le nuove RS sono spettacolari...le guardo anche io...cmq anche una vecchiotta presa a prezzo è un affare...tanto pistone e fasce le devi mettere in preventivo...



Italians do it BETTER!!!
gaspa9302
Inviato: venerdì 3 luglio 2009 10:33:10


Iscritto: 29/06/2009
Locazione: mozzate
sisi però io sono più per l'enduro ho trovato un wr a 3000 euro del 2006 non mi sembra male e messo davvero bene devo andare a provarlo, se dovevo prendere una stradale nn prendevo di certo una nuova super piombataNot talking , prendevo una vecchia caginva o anche un aprilia futura...o la vecchia rs..:d/
Rolling-Stoner xxx
Inviato: venerdì 3 luglio 2009 17:53:13



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Originariamente inviato da gaspa9302
sisi però io sono più per l'enduro ho trovato un wr a 3000 euro del 2006 non mi sembra male e messo davvero bene devo andare a provarlo, se dovevo prendere una stradale nn prendevo di certo una nuova super piombataNot talking , prendevo una vecchia caginva o anche un aprilia futura...o la vecchia rs..:d/


Tra le vecchie valuta la RS125 chesterfield...o la NSR 125 raiden ancora oggi molto belle.....il wr l'ho guidato va forte ma su asfalto è sprecato...



Italians do it BETTER!!!
gaspa9302
Inviato: domenica 5 luglio 2009 22:12:33


Iscritto: 29/06/2009
Locazione: mozzate
si lo so sul asfalto e sprecato, ma infatti io cercavo un enduro da usare nel bosco. le stradali mi piacciono ma non di bassa cilindrata io preferisco che abbia meno velocità ma che la prenda in poco tempo e mi piace andare nei boschi pensa che ci andavo con il motard eheh !!:d/
allo490
Inviato: lunedì 6 luglio 2009 12:25:10



Iscritto: 29/07/2005
Locazione: NA
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Originariamente inviato da gaspa9302
sisi però io sono più per l'enduro ho trovato un wr a 3000 euro del 2006 non mi sembra male e messo davvero bene devo andare a provarlo, se dovevo prendere una stradale nn prendevo di certo una nuova super piombataNot talking , prendevo una vecchia caginva o anche un aprilia futura...o la vecchia rs..:d/


Tra le vecchie valuta la RS125 chesterfield...o la NSR 125 raiden ancora oggi molto belle.....il wr l'ho guidato va forte ma su asfalto è sprecato...


serve niente??:d/ :d/ Shhh Silenced Angel
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.