Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

cruscotto plastica symphony danneggiato dal sole Opzioni · Visualizza
stefano9910@yahoo.it
Inviato: mercoledì 24 agosto 2022 10:09:03


Iscritto: 24/08/2022
Ciao a tutti,
volevo sapere da voi se qualcuno ha riscontrato il mio solito problema.
Motorino Symphony 125 acquistato in primavera e messo in strada a maggio 2022, dopo 3 mesi la situazione della plastica sul mio cruscotto drammatica, ci sono dei buchi sulla plastica vicino al parabrezza.

Dove ho acquistato il motorino mi hanno detto che è causato dal riflesso del sole sul parabrezza, che ha "cotto" e bucato la plastica.

Secondo loro avrei dovuto mettere ogni volta che non lo usavo il proteggi sole per il parabrezza.
Considerando che io d'estate dal mio ufficio vado e vengo con il motorino tutto il giorno, avrei dovuto passare più tempo a mettere questa protezione che a lavorare.

Sempre secondo loro la casa motoristica del symphony non mi cambierà il cruscotto perchè loro "mi hanno avvertito" di usare questa protezione.
Opinioni? Situazioni analoghe?
beciu
Inviato: mercoledì 24 agosto 2022 10:41:38


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
mi dispiace ,ma ho solo un 'opinione da vecchio:"non si fanno piu' le cose perche' durino".ciao
nicola66
Inviato: mercoledì 24 agosto 2022 14:22:59



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
cosa che capitava anche su moto con carena di serie di fascia premium.
cmq dato che sarà stato un danno con una lunga progressione di cui ti sarai sicuramente accorto quando era ancora agli inizi, buttare uno straccio sul cruscotto non portava via + di 3 secondi

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.