Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

125 da fuoristrada mooolto economica Opzioni · Visualizza
andrew.vigato@gmail.com
Inviato: venerdì 3 giugno 2022 22:54:16


Iscritto: 03/06/2022
Buonasera!
Scrivo questo che è il mio primo messaggio, oltre a quello di presentazione.

Ho 29 anni e sono sempre stato affascinato dalle moto...Ultimamente però, mi sto rendendo conto di voler seriamente vivere quei mezzi che fino ad ora mi è bastato solo guardare. Quindi, sto pensando di fare la patente A entro un annetto.

Visto che la mia esperienza motociclistica è limitata a un enduro 50cc che un mio amico ogni tanto mi faceva guidare alle superiori ( e rigorosamente nel suo cortile gigante ), mi sentirei piu' sicuro a prendere la mano con un 125 prima di fare la patente... E siccome sono un ragazzo che ha sempre utilizzato ampiamente la bici da fuoristrada, mi sentirei moolto piu' a mio agio, cominciando con un 125 da offroad.
Secondo voi ne esistono di super economici?? Diciamo sotto i €500 ?? Mi andrebbero bene anche degli scassoni dell'anteguerra, basta imparare e divertirmi un pochino all'aria aperta: non ho particolari pretese prestazionali, se non quello di imparare i rudimenti della moto.

Se secondo voi esistono, mi potreste indicare qualche modello economico??? gira

Ah dimenticavo... Ho solo la patente B

Io vi ringrazio in anticipo...Buona serata :d/
nicola66
Inviato: sabato 4 giugno 2022 00:21:17



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
ma cross da pista, o enduro con tanto di targa, fanali, revisione ed assicurazione per poter andare anche su aree pubbliche?

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
andrew.vigato@gmail.com
Inviato: sabato 4 giugno 2022 00:46:28


Iscritto: 03/06/2022
Nono Enduro con targa e fanali, così potrei usarla per fare dei giri capito?
nicola66
Inviato: sabato 4 giugno 2022 10:00:38



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
ma guarda con budget massimo cinquecento euro non saprei proprio cosa tu possa trovare, cifra troppo irrisoria ormai.
non ti rimane che provare a spulciare su subito.it e autoscout.it


fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
beciu
Inviato: lunedì 6 giugno 2022 08:03:41


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
oddio,con 500 euri devi sperare in una moto che occupa spazio in garage e il padrone disposto a darla al primo che passa.oh,ogni tanto capita il colpo di ...ulo,perche' non dovrebbe capitare a te !?ciao e buona strada
DrManetta
Inviato: lunedì 6 giugno 2022 09:04:10



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Concordo. Cinquecento euro sono davvero troppo pochi. Mai dire mai comunque. Fatti un giro nelle officine del tuo paese e chiedi. A volte qualche mezzo "da battaglia" possono anche averlo.

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.