Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Dopo anni, torno in moto... ma... Opzioni · Visualizza
aaronursich@gmail.com
Inviato: sabato 21 maggio 2022 08:29:59


Iscritto: 21/05/2022
Buongiorno, mi chiamo Aaron ed ho 28 anni, fino a 5 anni fa ero in possesso di una Husaberg FS650 (supermotard) moto che mi ha regalato moltissime emozioni, una moto da vandalismo totale, sia alzava di gas in terza, faceva saltare gli antifurti quando passavo e tutte cose che a 21/22 anni ti facevano sentire un gran figo del quartiere.
Ora gli anni sono passati e vorrei tornare in sella ad una bella moto, questa volta però vorrei una stradale, sono molto indeciso fin da subito sul genere, mi piacciono molto le carenate, ma hanno tutte troppi cavalli ed ho paura di farmi male, mi piace molto lo stile neo retro, come la MV Augusta superveloce (costa un due occhi dalla testa) e la kawasaki z900rs cafè (non mi convince il manubrio alto), poi mi piacciono anche le naked, come la MV augusta brutale, la dragster e anche l'aprilia tuono 660.
Avreste qualche carenata da consigliarmi che possa fare a caso mio?
Si lo sappiamo tutti che uno con la testa può avere anche 250cv sotto al[beep], ma non voglio superare certi limiti.
Grazie in anticipo a chiunque parteciperà
nicola66
Inviato: sabato 21 maggio 2022 19:42:12



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
di uno che abbia smesso di andare in moto alla veneranda età di 23 anni non pensavo di poterlo leggere.
mentre è già capitato che uno smettesse a 28 causa matrimonio + prole + mutuo, per poi farsi riprendere dalla voglia 20 anni dopo.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
OMeGA_65
Inviato: sabato 21 maggio 2022 21:21:04



Iscritto: 28/11/2011
Se il caso tuo è far suonare gli antifurti quando passi e fare le penne, vanno bene pressoché tutte le moto...

Il pescaTV fluviale!
nicola66
Inviato: domenica 22 maggio 2022 08:57:48



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
ma suonano ancora gli antifurti ?
perchè sono anni che non ne sento uno.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
EsseEffe750
Inviato: domenica 22 maggio 2022 18:18:51



Iscritto: 17/11/2019
Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
Originariamente inviato da OMeGA_65
Se il caso tuo è far suonare gli antifurti quando passi e fare le penne, vanno bene pressoché tutte le moto...


Ma lo può fare anche a piedi....causa persa

Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
beciu
Inviato: lunedì 23 maggio 2022 07:47:21


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
si vabbe',ma si puo' sapere quanto c'hai in tasca?cosi' mi regolo bene.P.S vado verso i 60 percui tra quelle che hai nominato,kawasakiciao
DrManetta
Inviato: lunedì 23 maggio 2022 09:54:32



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Visto che non è un nick che finisce per 1, 11 o 111 gli rispondo con serietà.
Ti piace la Tuono 660, ma vorresti una carenata faiga e senza troppi cavalli? la risposta è semplice: Aprilia RS 660.

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
lumachina
Inviato: lunedì 23 maggio 2022 10:49:40



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da aaronursich@gmail.com
Buongiorno, mi chiamo Aaron ed ho 28 anni, fino a 5 anni fa ero in possesso di una Husaberg FS650 (supermotard) moto che mi ha regalato moltissime emozioni, una moto da vandalismo totale, sia alzava di gas in terza, faceva saltare gli antifurti quando passavo e tutte cose che a 21/22 anni ti facevano sentire un gran figo del quartiere.


se queste sono le premesse....Silenced

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.