Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Dove fare acquisti? Opzioni · Visualizza
omenriga82
Inviato: domenica 10 aprile 2022 10:21:24


Iscritto: 10/04/2022
Ciao a tutti,

primo post qui. Non vorrei infrangere qualche regola e fare pubblicità a negozi specifici, ma mi domandavo se avreste un consiglio su dove andare per equipaggiarsi di tutto punto (casco, giacche, pantaloni, stivali,...).
Se possibile non troppo distante da Milano così che possa raggiungerlo in tempi ragionevoli anche senza essere del Bel Paese.

Vi rignrazio!
OMeGA_65
Inviato: domenica 10 aprile 2022 12:55:54



Iscritto: 28/11/2011
Ciao, benvenuto, sei di Milano?

Il pescaTV fluviale!
EsseEffe750
Inviato: lunedì 11 aprile 2022 07:35:12



Iscritto: 17/11/2019
Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
Da Wheelup trovi ciò che ti serve,ha sedi in varie province lombarde,sul sito trovi quella che ti garba di più per la vicinanza.

Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
beciu
Inviato: mercoledì 7 settembre 2022 11:59:31


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da omenriga82
Ciao a tutti,

primo post qui. Non vorrei infrangere qualche regola e fare pubblicità a negozi specifici, ma mi domandavo se avreste un consiglio su dove andare per equipaggiarsi di tutto punto (casco, giacche, pantaloni, stivali,...).
Se possibile non troppo distante da Milano così che possa raggiungerlo in tempi ragionevoli anche senza essere del Bel Paese.

Vi rignrazio!
banana da quale Brutto paese arrivi?da quello che senza guerre da 500 anni hanno inventato solo l'orologio a cucu'?banana scherzi a parte se eri in veneto te ne suggerivo 2 (market 2ruote a Castelfranco e Valeri sport 2 km piu' avanti)banana ciao
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.