Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Valutazione usato (sv 650) Opzioni · Visualizza
firstdance01
Inviato: martedì 9 giugno 2009 14:08:25


Iscritto: 12/05/2009
Sono intenzionato ad acquistare una moto usata, da spendere poco, meno di duemila euro.
Un mio amico vende un sv650 del 2002 giallo. A me non piace molto, perché le nude non mi piacciono tanto, poi giallo non ne parliamo. Però la moto è ben tenuta ed il motore è quello che cercavo. Inoltre ha cambiato le forcelle, che sono un po' il difetto delle sv.
A questo punto sono tentato di prenderla, almeno so che la moto è ben tenuta. Non è il mio sogno, ma coem prima "vera" moto può andare e poi si vedrà.
ora vi chiedo: quanto dovrebbe chiedere il mio amico? Lui dice che per 1800 euro me la dà. Il prezzo mi sembra onesto. Voi che ne dite?

Grazie.
username__228422
Inviato: martedì 9 giugno 2009 14:15:38



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
km? tagliandi? stato generale?



nuvole rapide
firstdance01
Inviato: martedì 9 giugno 2009 14:17:25


Iscritto: 12/05/2009
certo, scusa: 40000 Km, tagliandi a posto, li fa da uno che conosco, ma non so quando scade. Lo stato generale è ottimo. Sembra nuova.
alessiettina
Inviato: martedì 9 giugno 2009 14:19:52



Iscritto: 28/04/2009
Locazione: Prov Udine
premesso ke per la valutazione non so aiutarti, posso solo dirti di scegliere la moto anke con il cuore...se non ti piace prima o poi inizierai a stufarti.. io ho scelto la mia YAMMY tenendo conto anke il cuore... insomma cmq ti devi "innamorare" di lei visto ke starai in sella sua per un po'

Un Bacio
@lessiettin@
username__228422
Inviato: martedì 9 giugno 2009 14:22:17



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
prova a tirare un po sul prezzo, 40000 km non sono poi così pochi. eppoi dato che non è la moto dei tuoi sogni......



nuvole rapide
firstdance01
Inviato: martedì 9 giugno 2009 14:26:56


Iscritto: 12/05/2009
Ti ringrazio per il consiglio, Alessia, ma le moto che piacciono a me costano troppo. E poi, essendo la prima moto, credo di non sapere ancora bene cosa mi piace.
L'aspetto estetico per me non ha significato. Mi basta che la moto sia sicura, affidabile, economica nella manutenzione. Il bello di andare in moto sono le due ruote, non ciò che appari agli occhi degli altri. Almeno, per me è così.
firstdance01
Inviato: martedì 9 giugno 2009 14:29:19


Iscritto: 12/05/2009
Originariamente inviato da gaekut
prova a tirare un po sul prezzo, 40000 km non sono poi così pochi. eppoi dato che non è la moto dei tuoi sogni......



infatti mi chiedevo anche quale fosse l'affidabilità del motore e delle altre parti meccaniche: io ci farei un uso giornaliero, quindi parecchi chilometri.
alessiettina
Inviato: martedì 9 giugno 2009 14:29:32



Iscritto: 28/04/2009
Locazione: Prov Udine
hai ragione...d'oh!
solo ke noi donne guardiamo anke quello (per fortuna nel scegliere la moto c'era qlc al mio fianco ke mi ha aiutato!)

Un Bacio
@lessiettin@
username__228422
Inviato: martedì 9 giugno 2009 14:31:08



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da firstdance01
Ti ringrazio per il consiglio, Alessia, ma le moto che piacciono a me costano troppo. E poi, essendo la prima moto, credo di non sapere ancora bene cosa mi piace.
L'aspetto estetico per me non ha significato. Mi basta che la moto sia sicura, affidabile, economica nella manutenzione. Il bello di andare in moto sono le due ruote, non ciò che appari agli occhi degli altri. Almeno, per me è così.






nuvole rapide
Daniel 86
Inviato: martedì 9 giugno 2009 16:00:20



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Ciao FIRST ( scusa per l'abbreviazione) Benvenuto.

La moto che per un neofita si adatta meglio é sicuramente la SV650, moto brillante ed economica, il prezzo in relazione ai 40mila km e alla condizione generale, da come la descrivi, nn é male, anzi é davvero una occasione, certo se riesci a farti scendere qualcosa é tanto riguadagnato, per il colore che nn ti piace, nn ti far prendere troppo da ste cose, tanto se proprio nn ti scende la fai riverniciare...
Se poi la moto in se nn é di tuo gradimento, allora meglio desistere, altrimenti nn saresti soddisfatto del suo acquisto.... Angel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
firstdance01
Inviato: martedì 9 giugno 2009 16:22:18


Iscritto: 12/05/2009
Originariamente inviato da Daniel 86
Ciao FIRST ( scusa per l'abbreviazione) Benvenuto.

La moto che per un neofita si adatta meglio é sicuramente la SV650, moto brillante ed economica, il prezzo in relazione ai 40mila km e alla condizione generale, da come la descrivi, nn é male, anzi é davvero una occasione, certo se riesci a farti scendere qualcosa é tanto riguadagnato, per il colore che nn ti piace, nn ti far prendere troppo da ste cose, tanto se proprio nn ti scende la fai riverniciare...
Se poi la moto in se nn é di tuo gradimento, allora meglio desistere, altrimenti nn saresti soddisfatto del suo acquisto.... Angel



Grazie per il consiglio, mi sto quasi convincendo.
A guardare i dati tecnici (che è ben altra cosa dal guidarla, ma presto lo farò), sembrerebbe la moto per me: non eccessivamente potente, ma nememno un chiodo, due cilindri che rispondono bene (e mi piace anche il rombo del bicilindrico). insomma, mi sembra un'ottima moto per me. E' solo l'aspetto estetico che non mi va giù, ma come ho scritto prima, non è un problema. Credo che se mi piacerà guidarla me ne innamoerò lo stesso.
A propostito: si possono acquistare adesivi, pensavo completamente neri, da attaccare alla moto, in modo da far scomparire un po' di giallo?
Daniel 86
Inviato: martedì 9 giugno 2009 16:24:24



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da firstdance01
Originariamente inviato da Daniel 86
Ciao FIRST ( scusa per l'abbreviazione) Benvenuto.

La moto che per un neofita si adatta meglio é sicuramente la SV650, moto brillante ed economica, il prezzo in relazione ai 40mila km e alla condizione generale, da come la descrivi, nn é male, anzi é davvero una occasione, certo se riesci a farti scendere qualcosa é tanto riguadagnato, per il colore che nn ti piace, nn ti far prendere troppo da ste cose, tanto se proprio nn ti scende la fai riverniciare...
Se poi la moto in se nn é di tuo gradimento, allora meglio desistere, altrimenti nn saresti soddisfatto del suo acquisto.... Angel



Grazie per il consiglio, mi sto quasi convincendo.
A guardare i dati tecnici (che è ben altra cosa dal guidarla, ma presto lo farò), sembrerebbe la moto per me: non eccessivamente potente, ma nememno un chiodo, due cilindri che rispondono bene (e mi piace anche il rombo del bicilindrico). insomma, mi sembra un'ottima moto per me. E' solo l'aspetto estetico che non mi va giù, ma come ho scritto prima, non è un problema. Credo che se mi piacerà guidarla me ne innamoerò lo stesso.
A propostito: si possono acquistare adesivi, pensavo completamente neri, da attaccare alla moto, in modo da far scomparire un po' di giallo?


Allora prima guidala vedi come te la senti, secondo me te ne innamori, cmq gli adesivi no dai diventa una moto tutta rattoppata, magari come arriva l'inverno che si usa meno, pian piano inizi a cartare e poi fai riverniciare la moto

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
username__228422
Inviato: martedì 9 giugno 2009 16:31:56



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
puoi anche cercare le plastiche di un altro colore.....



nuvole rapide
Rolling-Stoner xxx
Inviato: martedì 9 giugno 2009 16:42:40



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
a 40000km 2ndo me 1800 sono tantini a 2200 io avevo trovato una S del 2001 con 20000 km ma poi con poco piu ho preso il bandit che è 2005 e aveva 11000km...
Cmq ne parlano splendidamente tutti e il motore è ultracollaudato!



Italians do it BETTER!!!
bocho
Inviato: martedì 9 giugno 2009 16:46:17



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
La gemella della mia........per un 2002 con quei km non è tanto male come prezzo, cmq in questo momento farebbe MOLTA fatica a venderla pure a 1700..........il difetto delle forke non è SOLO della SV ma bensì di tutte quelle motine che si aggirano attorno al 600cc di cilindrata, a meno che non ti comperi un mod nuovo del 2009!!Angel
Se ti servono indicazioni riguardo la moto, l'uso, cd officina, ecc., dimmelo!
Cmq è una moto ottima per tutti gli usi!Angel



70000 km.........il brufolo!!Angel


The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
Daniel 86
Inviato: martedì 9 giugno 2009 18:23:48



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da bocho
La gemella della mia........per un 2002 con quei km non è tanto male come prezzo, cmq in questo momento farebbe MOLTA fatica a venderla pure a 1700..........il difetto delle forke non è SOLO della SV ma bensì di tutte quelle motine che si aggirano attorno al 600cc di cilindrata, a meno che non ti comperi un mod nuovo del 2009!!Angel
Se ti servono indicazioni riguardo la moto, l'uso, cd officina, ecc., dimmelo!
Cmq è una moto ottima per tutti gli usi!Angel



70000 km.........il brufolo!!Angel


Bocho é la tua? Davvero carina Applause
Poi mica male il giallo.... almeno puoi dire che sei un tipo che nn passa inosservato :d/

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
bocho
Inviato: martedì 9 giugno 2009 18:25:06



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Eheheh....grazie!Angel
Più giovanile......sono piccole cose che andando avanti nel tempo non guastano!Anxious

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
xfred17
Inviato: martedì 9 giugno 2009 21:46:51



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)


anche nera fa la sua bella figura.
a me le sospensioni non danno alcun problema.
se riesci a farti tirare un altro pò il prezzo sarebbe meglio

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
firstdance01
Inviato: mercoledì 10 giugno 2009 08:34:08


Iscritto: 12/05/2009
quella che hai postato tu è il modello del 2003.
Quella che sto valutando io invece è questa:

http://www.itrocks.com/editorials/bp_sv650_yellow.jpg
Rolling-Stoner xxx
Inviato: mercoledì 10 giugno 2009 08:38:54



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Ma la suzuki quando si deciderà a fare un portatarga non da camion???
Pure il mio è orribile ma è integrato nel carterino sotto sella e se lo fanno aftermarket costerà di sicuro na cifra...
Cmq yellow non è male, anzi...è sfiziosa di questo colore se no sempre blu stanca!!



Italians do it BETTER!!!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.