Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Assicurazione non più sospendibile Opzioni · Visualizza
beciu
Inviato: mercoledì 3 novembre 2021 10:28:01


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da nicola66
Originariamente inviato da beciu
Originariamente inviato da nicola66
Originariamente inviato da Aldo Roma
ha ha ha ma che sa, sa solo cacciare gente dal forum, o addirittura manco li fa accede con la sua arroganza.

ciao brindisi


peggio per loro se non ce la fanno

il forum è per tanti ma non per tutti.
manca solo dire che la prima regola del forum e' non postare nel forum e siamo a posto.ma roba da matti...

vedi continui a sbagliare.
tu scrivi pure quello che vuoi, però non aspettarti di essere assecondato come una creaturina indifesa se poi ti esprimi a vanvera.


Ok,hai vinto tu.uno ci prova per primo a ragionare,magari visto la chiusura della controparte prova a buttarla in simpatia sperando che sia vera la teoria che le persone intelligenti sanno essere autoironiche,ma niente da fare;peggio di uno che non c'arriva c'e' solo uno che non vuole arrivarci.Non so cosa ti abbiano nascosto da piccolo,e mi dispiace per te .Sono convinto che il tuo atteggiamento sia materiale per psicologi (tranquillo bello,non ti sto dando del matto),magari hai difficolta'di erezione,che ne so! Ribadisco infine che e' un vero peccato perche' se vuoi sei apprezzabile ,ma fai un passo in avanti e due indietro.contento te! P.S non disturbarti a rispondere ,lo so anch'io che e'solo la mia opinione e non sono mai stato cosi' felice di sbagliare (essi' che c'ho piu' di mezzo secolo,di sbagli ne ho fatti)ciao
nicola66
Inviato: mercoledì 3 novembre 2021 14:31:37



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
no ma forse non hai ancora capito che a me di essere politacally correct non me ne frega niente.
che tu mi sia in sintonia o no non mi fa alcuna differenza.
ti misuro in base a quello che scrivi e come lo scrivi.
solo per il tono e le argomentazioni che hai scritto qui sopra ti definiscono per quello che sei. Un piccolino.


fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
beciu
Inviato: mercoledì 3 novembre 2021 15:43:07


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da nicola66
no ma forse non hai ancora capito che a me di essere politacally correct non me ne frega niente.
che tu mi sia in sintonia o no non mi fa alcuna differenza.
ti misuro in base a quello che scrivi e come lo scrivi.
solo per il tono e le argomentazioni che hai scritto qui sopra ti definiscono per quello che sei. Un piccolino.
cambia metro che questo misura quel che piace a te,poverino,sempre piu' poverino (si, adesso te lo dico in tono offensivo senza scrollare la testa)le scuse vieni a fartele fare a Torreglia(PD) via monte venda 1.non serve appuntamento
nicola66
Inviato: mercoledì 3 novembre 2021 19:32:15



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
posso usare il flessometro da 5m

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
beciu
Inviato: giovedì 4 novembre 2021 10:29:46


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da nicola66
posso usare il flessometro da 5m
poverino
Defilante
Inviato: venerdì 26 novembre 2021 16:05:21


Iscritto: 10/10/2011
Queste grandi compagnie assicuratrici stanno mettendo a segno un colpo da maestro ai danni dei consumatori.

Sospendere l'assicurazione della moto è sacrosanto, quasi tutti la mettono via in luogo privato in inverno.

Le compagnie possono decidere liberamente di concedere meno la sospensione.

Ma tanto i motociclisti non possono replicare.

Stavolta andate su change.org e firmate la petizione se riusciamo a raccogliere un po' di firme magari ci pensano su.

https://chng.it/D6ZLd6Ww

se non facciamo mai nulla vincono sempre loro. tafazzi

Lamps a tutti

lumachina
Inviato: venerdì 26 novembre 2021 19:55:31



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
E' una direttiva Europea, le compagnie assicuratrici non c'entrano nulla
https://www.moto.it/news/direttiva-ue-assicurazione-rc-obbligatoria-anche-per-i-veicoli-fermi-in-aree-private.html

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
hertzd3611
Inviato: martedì 16 agosto 2022 16:10:47


Iscritto: 07/11/2021
Se ciò dovesse accadere, sarebbe davvero un grosso problema. E come si diceva, non per chi ha una sola moto, ma per chi ne ha diverse.
Ma fino all'attuazione, questa norma potrebbe essere modificata, oppure potrebbero venire con altre norme con cui abbassare il prezzo dell'assicurazione, o altri del genere per compensare la sostenibilità dell'assicurazione.
Pazienza, e non credo che dobbiamo andare nel panico in questo momento.
Non ci resta che vedere come evolveranno le offerte di assicurazione moto su siti come https://www.chescelta.it/, dove vengono analizzate le offerte di tutte le compagnie assicurative.
nicola66
Inviato: martedì 16 agosto 2022 16:51:57



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
e tu prima di scrivere 9 mesi dopo non ti sei accorto che non è cambiato nulla?

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
beciu
Inviato: lunedì 22 agosto 2022 08:43:29


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da hertzd3611
Ma qualcuno ha pensato a chi ha diverse moto in garage e usa solo una?botte
certo che ci abbiamo pensato e ci siamo detti."questo lo fottiamo per bene".pensi che stiamo in parlamento solo per rubare?banana ciao
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.