Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

moto morini scrambler Opzioni · Visualizza
desmoiose
Inviato: giovedì 11 giugno 2009 22:06:15



Iscritto: 22/01/2009
Locazione: riese pio x
cmq ,lasiando perdere la scrambler che mi dite della morini sport 1200? non è un gioiellino?
xfred17
Inviato: giovedì 11 giugno 2009 22:12:15



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
Originariamente inviato da desmoiose
cmq ,lasiando perdere la scrambler che mi dite della morini sport 1200? non è un gioiellino?

non credo stia bene su un anello o appesa al collo!

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
LeoSiba
Inviato: giovedì 11 giugno 2009 22:27:20



Iscritto: 25/10/2008
Locazione: Bologna
beh...esteticamente nn è orribile nella sua categoria...cmq 117 su una naked sono una quantità di cv + che rispettabile...nn so se necessari su quel tipo di moto...ma esteticamente nn è male, anke se ricorda vagamente una monster nella linea e nel telaio..

Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
Daniel 86
Inviato: venerdì 12 giugno 2009 15:16:09



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Non sono daccordo con leoSiba Angel
La MOrini Sport 1200 é davvero bella e non ricorda la monster, anzi ha dei concetti estetici molto carini, il motore poi con quasi 120 CV "BICILINDRICI", é unportento di coppia e potenza, molto molto interessante, rispetto ad altre della sua categoria 120 Cv non sono poi così tanti, certo su una Naked sono davvero parecchi, però guardiamoci attorno, vediamo la Z 750 che ha gia oltre 110 cv, quindi la morini é in linea con queste.......Angel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Rolling-Stoner xxx
Inviato: venerdì 12 giugno 2009 15:19:26



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Quanto parliamo di cv e basta sento la mancanza di PG che offre gli spritz a tuttiAngel



Italians do it BETTER!!!
Wormbike
Inviato: sabato 13 giugno 2009 00:59:14



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Non penso sia il male assoluto considerare la moto come oggetto dotato di fascino, anche se assolutamente inutile. A volte i minestroni lasciano affiorare profumi e sapori per i quali non si riesce a resistere, anche se alcune verdure risultano indigeste.
Insomma, che male c'è a desiderare una moto da aperitivo?
(io, comunque, preferisco di gran lunga la Morini 9/2)



"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.