Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Kymco Downtown 300i VS Yamaha Xc300 Opzioni · Visualizza
giovans83
Inviato: sabato 21 novembre 2020 14:35:15


Iscritto: 21/11/2020
Ciao a tutti! Sono nuovo del forum. Avendo ormai dichiarato morto il mio burgman 400 del 2002, volevo farmi uno scooter usato ma senza spendere moltissimo.

Considerate che io ne farei un uso da città (Roma). Ho trovato questi due scooter che mi convincono uno per una cosa, uno per un'altra:
- Il Kymco downtown 300 è del 2011, 33mila km, le condizioni non sono ottimali (plastiche in alcuni punti scolorite, qualche graffietto) Gomme buone condizioni, tagliandato con cambio cinghia. Guidandolo non è certo comodo come il Burgman ma è discretamente comodo, ha uno scatto molto presente (anche perché ha una marmitta omologata Leo Vinci). Con bauletto.

- Yamaha Xc300 è del 2007, 25mila km, condizioni generali meglio del kymco. Gomme nuove, tagliandato ma non sono pienamente sicuro se con cambio cinghia (il primo proprietario, amico di quello che ce l'ha ora ha fatto il tagliando mi è stato detto ma da chiedere se è cambiata anche la cinghia). Guindandolo mi da una sensazione strana visto che ha una guida molto puntata in avanti, totalmente diversa dal burgman, forse più agile, sicuramente da farci l'abitudine. Scatto non eccezionale, ha anche la corda dell'acceleratore lenta, da stringere. Con bauletto.

Entrambi li prenderei a 650E. Voi che dite? Mi date consigli-spunti-riflessioni?
Grazie infinite a tutti!
driassa
Inviato: sabato 21 novembre 2020 16:51:27



Iscritto: 28/11/2017
Con una cifra del genere non ci si può aspettare molto.
Probabilmente il Kymco è complessivamente meno peggio.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.