Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Scooter Peugeot Elyseo 125 impianto di raffreddamento Opzioni · Visualizza
Carly91
Inviato: martedì 4 agosto 2020 18:59:37


Iscritto: 04/08/2020
Ciao a tutti , mi chiamo Carlotta e ho un problema con il mio scooter peugeot elyseo 125. Premetto che ha 20 anni e l ho comprato che anzi mio padre me l ha comprato e sembrava in buone condizioni per gli anni che ha. Il motore gira bene l ho usato per un po 'e non mi ha dato problemi. Circa una settimana fa sono tornata a casa e fumava da dove si mette l acqua per il raffreddamento sulla sinistra dello sterzo. Mi sono accorta ero senza acqua e l ho messa pensando di aver risolto invece da come ho capito non raffredda più . Si scalda subito e poi esce fumo. Io e mio padre abitiamo lontani e non so davvero come fare o a chi rivolgermi anche perché mi sono rivolta ad alcune officine ma stanno praticamente chiudendo tutte x ferie e anche volendo guardarlo se ci fosse qualcosa da cambiare tipo la pompa o altro fino a settembre mi hanno detto non se ne parla. Vorrei provare a metterci mano io almeno per capire cosa può essere se una perdita d acqua , radiatore bucato o altro. Chi ha qualche suggerimento lo ringrazio tantissimo in anticipo sono un po disperata perché mi serve per andare a lavoro e fino a settembre diventa lunga!!! Ciao
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.